CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 533 di 710 primaprima ... 33433483523531532533534535543583633 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,321 a 5,330 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 57 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Entony80 Visualizza il messaggio
    La cartella data che intendi tu si trova nella SD, quindi, almeno che non formatti i dati restano li.
    umm forse non mi spiego: ora ho scaricato la 27. prima di installarla faccio un backup totale, e metto il file su pc. formatto tutto e poi in genere faccio il ripristino. quindi credo che così facendo mando a farsi friggere l'aiuto che mi ha dato DHD? no? anche perchè altrimenti faccio come sempre e come sempre poi alcune app smettono di funzionare.. la soluzione è vicina ma non la vedo

2.  
    DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mirkko Visualizza il messaggio
    umm forse non mi spiego: ora ho scaricato la 27. prima di installarla faccio un backup totale, e metto il file su pc. formatto tutto e poi in genere faccio il ripristino. quindi credo che così facendo mando a farsi friggere l'aiuto che mi ha dato DHD? no? anche perchè altrimenti faccio come sempre e come sempre poi alcune app smettono di funzionare.. la soluzione è vicina ma non la vedo
    Invece di ripristinare, scomparti il file data e installi le app con apk batch installer, con la sp27 1.1 puoi fare i wipe da aroma
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

4. Il seguente Utente ha ringraziato DHD per il post:

mirkko (13-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da C3zc0 Visualizza il messaggio
    Ottimo, grazie. Ho notato che dopo il riavvio le icone interne al menú personalizza sono tornate all'originale sense 4, cioé non cambia solo il testo. Nessun problema cmq, ho rimesso il tema sense5
    Si certo, mi sono dimenticato di precisare che questo apk ha le icone di default sense 4.
    Se avete un tema sense 5 dovete riapplicarlo per riavere Personalizza con le icone modificate.
    Xiaomi Mi A2

Androidiano L'avatar di Entony80

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

Se formatti la SD allora perdi tutto, esempio: in data c'è anche la cartella Obb che contiene i file di alcuni giochi se elimini quella e ovvio che devi scaricare i file e perdi tutto. Questo anche se fai un backup totale da recovery nel tuo caso la Sp27 perchè la SD non viene conteggiata nel backup. Lascia perdere la SD non formattarla e il resto puoi fare come detto precedentemente senza perdere nulla... Oooo!! poi spero che non mi stia sbagliando... Casomai non è colpa mia

Edit: Specifico che se fai un backup della Sp26 e devi installare la 27 non puoi ripristinare il backup fatto non avrebbe senso, ma devi ripristinare le sole app con titanium.
    Ancora meglio, ho installato la Sp26 io faccio il backup delle app con titanium e il backup di tutto il sistema da recovery, quando installo la sp27 ripristino il backup di titanium ma il backup della Sp26 è li conservato per eventuali errori che potrebbe avere la Sp27. Spero che adesso hai le idee più chiare.... Non confonderti
    Ultima modifica di Entony80; 13-09-13 alle 13:15

7. Il seguente Utente ha ringraziato Entony80 per il post:

mirkko (13-09-13)

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Sembra che su Xda hanno fatto partire una rom Sense 5 seguite questo [dev][wip][jb-sense5] - xda-developers

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Entony80 per il post:

DHD (13-09-13),Senso41 (13-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Semplicemente non ripristini nulla come dati, per i contatti, basta che vai nell'app contatti, menu -> gestisci contatti -> importa/esporta -> esporta su scheda di memoria e fai tutti e due, sia telefono che gmail. Per i segnalibri, calendario e messaggi c'è super backup https://play.google.com/store/apps/d...contacts&hl=it
    vedi che io e te ci capiamo al volo??
    mi manca solo come fare il backup degli account mail e poi sono definitivamente a posto! (perchè di uno è un fax che ricevo come mail e era una po' difficile da settare manualmente e ho pure perso la password!!

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

mi manca solo come fare il backup degli account mail e poi sono definitivamente a posto! (perchè di uno è un fax che ricevo come mail e era una po' difficile da settare manualmente e ho pure perso la password!!
    Prova a fare un backup degli account da titanium, solo che non ti assicuro nullo dato che non l'ho mai fatto
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

12. Il seguente Utente ha ringraziato DHD per il post:

mirkko (13-09-13)

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Se vuoi evitare problemi nel passaggio tra una rom e l'altre ti consiglio di evitare tutti i backup relativi ai dati di sistema, quindi gli account io li ripristino manualmente ed anche il resto che riguarda le impostazioni del sistema.
    Ripristino i dati solo di alcune app utente, tipo whatsapp, tapatalk ecc.... ma email, google e altro legato ai servizi di sistema è meglio che li scrivi a mano.

Il backup totale i lo faccio sempre da recovery. Poi quando si avvia la nuova rom apro titanium e c'è una bella funzione di ripristino da nandroid backup (quello della recovery). A questo punto puoi decidere quali programmai ripristinare (ti divide i dati utente da quelli di sistema così non sbagli ) e poi decidi se ripristinare soli applicazione oppure anche i dati.
    Io prima ripristino tutte le mie app poi solo i dati alcune app che non creano problemi
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

14. Il seguente Utente ha ringraziato morali74 per il post:

mirkko (13-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

ecco allora perchè mi trascino sempre i problemi, grazie mille!

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

ecco allora perchè mi trascino sempre i problemi, grazie mille!
    In circa 3 post abbiamo scritto una guida sui backup delle rom e app... Non ti sbagliare he!!!

17. Il seguente Utente ha ringraziato Entony80 per il post:

mirkko (13-09-13)

Pagina 533 di 710 primaprima ... 33433483523531532533534535543583633 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio