Originariamente inviato da crysdgt
Ciao. È veramente ottima. No bug o altro!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Originariamente inviato da crysdgt
Ciao. È veramente ottima. No bug o altro!
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...
Device: Pixel 7 PRO
Si, morali non cambia molto, io non noto nessuna differenza. Nei tweaks puoi controllare il voltaggio e far diventare trasparente il widget meteo 4x1. Nei soul tweaks ci sono alcune funzioni che se tocchi negli angoli della barra di stato vai alla home ho blocchi. Oltra a questo non cambia nulla. Il kernel credo sia lo stesso e quando provo il mio zip, i soul e i tweaks non vanno. Quei 2 file erano uguali, quindi lo ho sostituiti.
Solo se stacchi la batteria non ritorna tutto come prima, a ne va tutto bene. Se vuoi mettere la vibrazione ai tasti, vai in impostazioni, suono e poi in basso a tutto metti la spunta a feedback con vibrazione
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Ragazzi, credo che oramai mi sono completamente rincoglionito perchè non riesco nemmeno più ad installare una rom.
Non riesco a capire dove ho sbagliato:
1. Sto seguento questa guida http : // www. androidiani . com/forum/modding-htc-desirehd/41752-come-installare-correttamente-la-rom.html ) per installare la ROM in prima pagina.
2. Come consigliato dalla guida ho installato la 4ext recovery.
2.b) Questo mi ha permesso di seguire un'altra guida http : // forum . xda-developers . com/showthread.php?t=2221039 per il ROOT del telefono (un HTC DESIRE HD). Però mi sono fermato all'inizio del punto 6 - verifica permessi di root.
3. Poi ho caricato la ROM sulla scheda SD, riavviato in recovery ed eseguito un wipe "data and factory reset" più cache e eseguito l'installazione.
PROBLEMA:
Quando vado attraverso il processo di installazione tutto sembra andare a buon fine, ma quando riavvio il telefono mi ritrovo davanti la rom stock rooted iniziale.
Sbaglio il wipe ?
Sbagliato ad non aver terminato totalmente il punto 2.b) ?
Altro ?
Scusate la demenza senile ma la vecchiaia avanza :-)
P.s. Occhio ai link: ho dovuto inserire degli spazi perchè ancora non autorizzato ad inserire collegamenti ipertestuali :-/
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
Ciao ragazzi colgo l occasione per ringraziarvi per tutto il lavoro che state facendo,siete grandi,io però ho un problema con la galleria stock,non mi visualizza tutte le foto,sono nella cartella giusta la dcim ma non me le vede,mentre con quick pic funziona bene,io però vorrei la stock,ho fatto wipe ovunque compreso quello della galleria ma nulla.Vi ringrazio in anticipo ;-)
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne