CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 559 di 710 primaprima ... 59459509549557558559560561569609659 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,581 a 5,590 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Falco83 Visualizza il messaggio
    Perche non ci sono vantaggi evidenti ...io ho notato molta differenza e fluidita quando tenevo la cpu a 1.4ghz !! Adesso sono a 1.3ghz per il compromesso potenza durata batteria !!!

Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
    Quando si parla di fluidità di solito si fa riferimento allo scorrimento della home. Alzando la frequenza secondo me hai la sensazione che vada meglio ma il beneficio reale oltre alla sensazione di fluidità non compensa il consumo e il rischio di danneggiare la cpu.
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

2.  
    Androidiano

Smartphone
    HTC Desire HD

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Quando si parla di fluidità di solito si fa riferimento allo scorrimento della home. Alzando la frequenza secondo me hai la sensazione che vada meglio ma il beneficio reale oltre alla sensazione di fluidità non compensa il consumo e il rischio di danneggiare la cpu.

Seguiro il consiglio di morali74... CPU a 1.2 ghz. Devo dire che la nuova SP27 è molto più fluida della SP20 che montavo prima, per cui ancora una volta: Complimenti ragazzi e grazie!!.

In generale quello che vedo sul nostro amato DHD è il solito problemino di lag visibile mentre giri le pagine della home, o mentre scorri le app, se, nel contempo, il telefono si sta connettendo in wifi o se sta scaricando aggiornamenti dal Gplay. Problemino molto meno visibile su Desire S che monta un HW simile al nostro.

Vabbè, non si può chiedere di più dopo quasi 3 anni di onorata carriera...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74
    Originariamente inviato da Falco83
    Perche non ci sono vantaggi evidenti ...io ho notato molta differenza e fluidita quando tenevo la cpu a 1.4ghz !! Adesso sono a 1.3ghz per il compromesso potenza durata batteria !!!

Il desire hd monta uno snapdragon single core da 1.5 ghz downcloccato a 1ghz ed e la stessa cpu che monta il sensation xl ma su quest'ultimo gira a piena potenza .....quindi e fuori discussione che la cpu si danneggi ad un clock fino a 1.5 ghz perche non si tratterebbe neanche di overclock !!

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

...non trovo più i post sul problema TIM...troppo indietro nel tempo.
    Cmq, per quel problema della caduta della connessione dati con sim della TIM, che comportava il dover andare in mod. aereo e ritorno per riavere banda, ieri ho cambiato la sim card facendo una sostituzione (gratis perché sono passato a TIM da agosto). Risultato: il problema persiste!
    Device: Sony Xperia Z1 c6903
    Android: 4.4.4

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Falco83 Visualizza il messaggio
    Il desire hd monta uno snapdragon single core da 1.5 ghz downcloccato a 1ghz ed e la stessa cpu che monta il sensation xl ma su quest'ultimo gira a piena potenza .....quindi e fuori discussione che la cpu si danneggi ad un clock fino a 1.5 ghz perche non si tratterebbe neanche di overclock !!

Io non sono un tecnico, ti ho dato solo una mia opinione in base a quello che ho provato io in questi 3 anni con il DHD, io da 1,2 a 1,5 GHz non vedo sostanziali differenze di fluidità, ma se tu li noti e sei tranquillo, portalo a 1.5
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69

Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

ragazzi hanno fatto un porting della sense 5 sul'immortale HTC HD2, potrebbe servire anche a noi come spunto?

Androidiano VIP L'avatar di labronico

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eric2013 Visualizza il messaggio
    Cmq, per quel problema della caduta della connessione dati con sim della TIM, che comportava il dover andare in mod. aereo e ritorno per riavere banda, ieri ho cambiato la sim card facendo una sostituzione (gratis perché sono passato a TIM da agosto). Risultato: il problema persiste!
    Prova a cambiare apn, da wap metti ibox, io ho risolto così
    Huawei Mate 20 Pro

9. Il seguente Utente ha ringraziato labronico per il post:

eric2013 (23-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74
    Originariamente inviato da Falco83

Io non sono un tecnico, ti ho dato solo una mia opinione in base a quello che ho provato io in questi 3 anni con il DHD, io da 1,2 a 1,5 GHz non vedo sostanziali differenze di fluidità, ma se tu li noti e sei tranquillo, portalo a 1.5

Non voglio passare per polemico Morali anche io vorrei capirci qualcosa di piu anche perche avendo una mugen da 1500Mah volevo sfruttare un po di piu la cpu .....

DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabriziobonanno69 Visualizza il messaggio
    ragazzi hanno fatto un porting della sense 5 sul'immortale HTC HD2, potrebbe servire anche a noi come spunto?
    Io da quello avevo preso spunto, ma resta un grandissimo problema: il kernel. L'autore dove che ne ha compilato uno, solo che non cita le sorgenti...ed io non so compilarlo. Mi dispiace per quelli che attendono con ansia la sene 5, ma come detto da morali, arriverà. Sarà questione di settimane, mesi e per far andare la sense 5 fluida, altri mesi o forse anni ( speriamo in mesi )
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

12. Il seguente Utente ha ringraziato DHD per il post:

fabriziobonanno69 (23-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eric2013 Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho potuto constatare che è un problema della rom! Ahimè ho dovuto abbandonare le sp.
    Ho provato la mia scheda in un samsung galaxy s advance e il problema non l'ho avuto, quindi escludo che sia un problema tim o di sim.

Pagina 559 di 710 primaprima ... 59459509549557558559560561569609659 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio