Non mi dispiacerebbe togliere l'hub venom per svincolarci un po' dal team venom. Alla fine non è chissà cosa. Potremmo mettere le skin a parte da scaricare ad esempio e toglierle di default che appesantiscono solamente lo zip.
Non mi dispiacerebbe togliere l'hub venom per svincolarci un po' dal team venom. Alla fine non è chissà cosa. Potremmo mettere le skin a parte da scaricare ad esempio e toglierle di default che appesantiscono solamente lo zip.
Xiaomi Mi A2
lukem (01-10-13)
Quoto in pieno.
Ma è fattibile?
HTC Desire HD
ROM : full sense 4
RADIO:12.69a.60.29U_26.17.14.11_M
Micro SD:Samsung 32 Gb Class 10
Bhe, si, ho detto una cavolata...
Si, possiamo togliere le skin aggiuntive, solo che il fatto è che le mods per aroma appesantiscono il file zip, sono circa 50MB di mod, tra icone, ecc...
comunque, per chi volesse provare il myHUB:
https://www.dropbox.com/s/dy7yfdzxer...HUB-signed.zip
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Potrebbe essere utile oppure è inutile?
http://developer.android.com/design/...-bar-icon-pack
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo...
Device: Pixel 7 PRO
ciao....capita a qualcuno che l'OTA continui a chiedere di aggiornare la ROM alla 1.2.1..?
a me lo fa in continuazione; o il primo aggiornamento non è andato a buon fine, oppure
si è inpallato l'OTA..!! in ogni caso non riesco a togliermi sta frecetta dal monitor..!!![]()
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
Ho aggiornato 2 giorni fa...la freccia che punta verso il basso nella barra delle notifiche....mi avvisa costantemente che c'è un nuovo
aggiornamento l'1.2.1 appunto...che ho già fatto, infatti se vado in: informazioni software, numero software mi riporta SP27_ITALIA_1.2.1
Non è la fine del mondo, tutto mi pare funzionare benissimo e in maniera molto reattiva, volevo solo sapere se sono il primo o se già qualcun'altro
ha notato questa cosa....dovrei vedere al prossimo aggiornamento cosa accade..!!
Il problema è il build.prop, lí ci sono le righe con tutte le informazioni per ota updater. Nel file zip, c'è uno script: build.sh ( chiamato così per comodità ), in quello script c'è scritto che deve aggiornare la riga ro.build.version ( ora non ricordo se è quella ), dopo l'uguale, c'era scritto SP27_ITALIA_1.2, lo script aggiungeva un .1, e funzionava, solo che le ultime righe, dove c'erano le informazioni per ota updater non riuscivo a modificarle. Ho aggiustato lo script il 27, a me sembra strano....
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
Raga ma perché i widget della calcolatrice HTC non si fissano nelle schermate?? Rom sp 27.1.2
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App