Ciao ragazzi ho avuto poco tempo ma ho seguito il forum, molto più xda dove oggi ho visto questo per chi segue poco xda e per chi vuole fare un port sense5
Ciao ragazzi ho avuto poco tempo ma ho seguito il forum, molto più xda dove oggi ho visto questo per chi segue poco xda e per chi vuole fare un port sense5
Sembrerà un cavolata, ma è difficile. Ot: pacha è italiano
Per i widget: qualche bravo tester, potrebbe provarli tutti e segnalare quali non vanno ? Grazie
Vi piace il myHUB ? In alternativa potrei provare a decompilare il Venom HUB e vedere un pó se si possono aggiungere cose personalizzate
Qualcuno ha problemi con Viper4Android FX ? L'hanno aggiornato alla 2.3.0.1, ci sono parecchi fix, se volete posso tradurla e mandarla come ota![]()
Ultima modifica di DHD; 02-10-13 alle 13:19
HTC One
ROM: MaximusHD 50.0.0
Kernel: Xceed
Recovery: TWRP 2.8.0.1
Miei progetti:
Kernel Configurator on Google Play
Traduzioni ViperOne
<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks
Perché fanno cose così difficili...non riesco a capire cosa modificare nell'app VenomHUB..
Comunque, io terrei anche il myHUB, così da poter cambiare bootanination, ecc
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
labronico (02-10-13)
Esiste qualcosa per la fotocamera? Ogni volta che scatto una foto, il cell si spegne.. SEMPRE.
Ieri si è addirittura spento e una volta acceso è rimasto sulla schermata HTC per circa 30 minuti.. scocciato ho dovuto riflashare..
Aiutatemi! :/
HTC One
Miei progetti:
Traduzioni ViperOne
c'è qualche controindicazione a usare l'app ocuv beater al posto di daemon controller? è comoda avendo i profili batteria scarica, in carica...., ai tempi della sense 3 era migliore rispetto a daemon controller