CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 637 di 710 primaprima ... 137537587627635636637638639647687 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,361 a 6,370 su 7095
Discussione:

[ROM][SENSE 4.1+4.5][ANDROID 4.0.4] [ROM][SENSE 4] SP13final-ITA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6361
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da C3zc0 Visualizza il messaggio
    Scusa, forse mi sono spiegato male:
    allora lo script cancella tutte le partizioni dentro al cell, quindi la sd non viene toccata.
    per fare le cose bene di solito io faccio anche "format all except sd card" così da pulire una seconda volta.
    poi installo lo zip della ROM e (se vuoi) quello di AROMA che ha in sè la possibilità di pulire (e 3 ) e personalizzare l'installazione
    Si si avevo capito e sei stato chiaro ancora una volta. Mi resta difficile da digerire come si possa ripulire le partizioni di un cell con la ROM installata sopra e poi continuare ad usarla.

  2.  
  3. #6362
    DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,967
    Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akroma10 Visualizza il messaggio
    Si si avevo capito e sei stato chiaro ancora una volta. Mi resta difficile da digerire come si possa ripulire le partizioni di un cell con la ROM installata sopra e poi continuare ad usarla.
    Tu formatti tutti ( tranne la ss ) nel momento in cui sei in aroma, quando stai flashando la rom
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

    Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

    <<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

  4. #6363
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    Tu formatti tutti ( tranne la ss ) nel momento in cui sei in aroma, quando stai flashando la rom
    Svelato l'arcano...la procedura di flash prevede prima un format tramite AROMA e poi l'effettiva installazione della ROM...tutto nella stessa procedura di flash.
    Capito Grazie!!!

  5. #6364
    Androidiano L'avatar di C3zc0


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vi
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akroma10 Visualizza il messaggio
    Svelato l'arcano...la procedura di flash prevede prima un format tramite AROMA e poi l'effettiva installazione della ROM...tutto nella stessa procedura di flash.
    Capito Grazie!!!
    Hehe eh sì, non era molto utile un bel format dopo aver installato la ROM ;-)
    Smartphone: LG G4
    ROM: Stock Rooted (H815 10e-EUR-XX)

    E ancora con l'Highlander HTC Desire HD

  6. #6365
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da C3zc0 Visualizza il messaggio
    Hehe eh sì, non era molto utile un bel format dopo aver installato la ROM ;-)
    Infatti!! Ti chiedo scusa per l'insistenza, ma non riuscivo a capire questo. Grazie ancora per l'aiuto!

  7. #6366
    Androidiano L'avatar di C3zc0


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vi
    Messaggi
    167
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Akroma10 Visualizza il messaggio
    Infatti!! Ti chiedo scusa per l'insistenza, ma non riuscivo a capire questo. Grazie ancora per l'aiuto!
    Di nulla. È un forum. Ogni richiesta fatta con gentilezza viene risposta :-) e se vuoi ringraziare, usa il tasto Thanks
    Smartphone: LG G4
    ROM: Stock Rooted (H815 10e-EUR-XX)

    E ancora con l'Highlander HTC Desire HD

  8. #6367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, ho installa questa rom SP 27 italia, però ho un problema, il dhd non si ricarica, cioè inserisco il carica batteria e non va inoltre se è spento si accende il led ma non ricarica, ho provato ad azzerare le statistiche, ho fatto tutto un full wipe data cache tutto come previsto, nessuna rim mi ha mai dato questo problema, qualcuno sa come mai?

  9. #6368
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,936
    Smartphone
    HTC DESIRE HD

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faveljoe Visualizza il messaggio
    salve, ho installa questa rom SP 27 italia, però ho un problema, il dhd non si ricarica, cioè inserisco il carica batteria e non va inoltre se è spento si accende il led ma non ricarica, ho provato ad azzerare le statistiche, ho fatto tutto un full wipe data cache tutto come previsto, nessuna rim mi ha mai dato questo problema, qualcuno sa come mai?
    Avrai attivato la funzione OTG dai tweaks. Prova a verificare
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

    TABLET: Acer Iconia A501 - ICS


  10. Il seguente Utente ha ringraziato morali74 per il post:

    faveljoe (01-11-13)

  11. #6369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Avrai attivato la funzione OTG dai tweaks. Prova a verificare
    No mi spiace ma non l ' ho attivato.... questo problema è sorto non solo a me ma anche ad altri utenti ... reinstallo la rom? Oppure c'è qualche altra opzione che posso provare a fare.

  12. #6370
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cari amici sto cercandodi capirci qualcosa, allora stanotte ho provato ad installare la rom con aroma, per cui ho fatto così ho inserito nella sd il file "Test_#2_AROMA_V2.70RC2-signed" ed il file "Z63_ITALIA_1.0" poi da recovery ho fatto partire aroma (prima volta che lo uso) dopo 7 -8 domande alle quali ho risposto ma su alcune non ero molto convinto delle risposte che davo mi ha installato la Z63.

    Il risultato finale è stato un pò confuso, nel senso che ad esmpio l'orologio non era visibile il meteo si, poi ho cambiato skin e l'orologio ricompariva, poi ho provato a scaricare qualche skin da myhub ma spesso non funzionavano....insomma ho capito che qualcosa nelle mie risposte alla varie domande di aroma non era andato a buon fine almeno credo....

    Allora volendo assolutamente provare la z63 ho fatto come ai vecchi tempi, da recovery i vari wipe e poi ho installato direttamente ilfile Z63_ITALIA_1.0 senza aroma.

    A differenza delle altre volte ho notato che i programmi prima presenti nel telefono non mi sono stati rinstallati in automatico, eppure sono entrato con l'account google, infatti i contatti me li sono ritrovati tranquillamente, inoltre non c'era Maps, gmail.

    In cosa ho sbagliato?

    Altra cosa potevo passare dalla SP27 alla z63 senza wipe?

    Altrimenti ributto dentro il backup della sp27 e rinstallo la z63 senza wipe.

    Insomma da quello che avete capito mi trovo in confusione. Prima quando si passava da da SP a SP era tutto più semplice adesso con Aroma mi sto perdendo...mi date un aiutino?

    Grazie
    Device: HTC Desire HD
    Rom: SP 20_ITA_V 1.0
    Android :4.0.4
    Sense 4.1

Pagina 637 di 710 primaprima ... 137537587627635636637638639647687 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy