Ultima modifica di adonis; 13-02-11 alle 10:33
Scusate dopo l'aggiornamento alla revo .11 conviene calibrare la batteria?
secondo me è solo un problema di cpu "sfortunata". Lo posso dire con certezza perchè avevo gia' avuto un dhd qualche tempo fa, settato la frequenza massima a 1,5 e mai avuto un problema, blocco o robe simili; poi ho avuto l'infelice idea di venderlo, una settimana fa ne ho ripreso un altro e mi ha dato e mi da qualche problema: con la frequenza massima dopo qualche momento mi si blocca e sono costretto a togliere la batteria, noto ogni tanto qualche lag e rallentamento quando scorro le pagine della home, nonchè qualche blocco quando navigo su internet. Mi chiedo che senso ha che alcuni terminali siano più prestanti di altri, avendo lo stesso hw. boh
Ciao le ammaccature stano piano piano guarendo, per quando riguarda la frequenza avevo 1.22 Mhz ora dopo avero format e fatto il full wipe ho reinstallato la rev 2.0.11, e non ho + scaricato setCPU che dici lascio cosi che frequeza c'ha ora senza che tocco nulla? fino ad ora tutto ok poi vedremo ^:^
Io c'ho il kernel 1.2.3r2 e la radio 12.35d.60.140fU_26.06.03.24_M2, fino ad adesso nesun porb forse era perchè avevo montato un sacco di rom e non avevo + fatto un bell format alla SD ? di freez non ne ho e manco prima non e che si frizzava, ralentava e dopo pochi secondi ritronava funzionante tutto percio non penso che abbia una cpu fallata :=)