Utente del giorno:9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
- This time presenting you the first custom ROM with first custom kernel based on official HTC source for 1.72/75 base
- New Apache14's kernel 1.3.0
* Based on the newest HTC official kernel source
* Proximity driver fix
* All 1.72 libs works fine now
* Voltage tweaked
* Compatible with Desire HD and Inspire 4G
- Fixes to sysrw and sysro binaries
- Minor changes
Come mai non mi flasha advanced Power menù da recovery? mi da un errore che ora non ricordo...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Se hai upgradato la Recovery alla 3.0.0.6 è quello il problema. Ti conviene un downgrade alla precedente 2.x.x.x. Puoi farlo direttamente da ROM Manager, in fondo al menù principale c'è l'opzione per il downgrade.
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Se hai upgradato la Recovery alla 3.0.0.6 è quello il problema. Ti conviene un downgrade alla precedente 2.x.x.x. Puoi farlo direttamente da ROM Manager, in fondo al menù principale c'è l'opzione per il downgrade.
Ah, ok grazie mille comunque penso che rinuncerò, preferisco tenermi la recovery nuova perchè a volte metto la nuova cyano