....infatti!!! La prima volta che l'ho attivato era proprio per far vedere ad un collega questa funzione!! Beh, siamo stati come due imbecilli davanti al monitor per mezz'ora, ma il telefono era sempre localizzato in Costa d'Avorio!!! Peccato che noi eravamo a Milano!!!
![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Veramente con me ha funzionato, solo che devi avere anke il gps attaccato!
Ragazzi io ho un piccolo problema con questa ROM la Revolution HD 2.1,
vi spiego... quando faccio partire la fotocamera e inclinando il cell sia verso destra che verso sinistra l'interfaccia delle icone rimane fisso in verticale esuccede ciò anche quando dopo aver scattato una foto si va tramite il pulsante in basso a sinistra alle foto scattate, queste ruotando il device rimangono sempre in verticale.... o notato che però quando lo restarto il problema subito dopo il riavvio non persiste ma dopo un certo numero di giorni ritorna.
Sapede darmi info su questa cosa?
Non so se possa essere o meno un problema HW, speriamo di no, ma devi necessariamente fare qualche test. Per escludere la ROM dovresti installare la stessa ex novo, oppure una ROM diversa e vedere se lo scherzo lo fa ancora, e speriamo che non lo faccia, ameno sei certo che era quella ROM, o meglio, quella installazione!!![]()