Strano... a me va. Prova a riavviare.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Devices:Nexus 4, Nexus 7, HTC Desire HD
Apps: WiMinimalFi --- Minimal Data Enabler --- SoliPiramide --- Sensors Explorer --- WiMinimalFi Pro
Bene ... dopo i format da fastboot , full wipe ecc ora mi collego qui tutto felice di aver fatto l installazione pulita al 100% della nuova 0.14 che leggo che stasera esce la 0.15....beh quand è che potrò dare tempo a questa benedetta rom di assestarsi per vedere effettivamente come funziona? Giuro dopo l update alla 15 basta altri per un mese non ne faccio
Apps: WiMinimalFi --- Minimal Data Enabler --- SoliPiramide --- Sensors Explorer --- WiMinimalFi Pro
se qualcuno con la.14 vuole fare un test
xda-developers - View Single Post - [ROM] Android Revolution HD 2.0.14 | High Quality & Performance | OC | Sense/no-Sense
In pratica o lasciate scaricare completamente il cellulare oppure togliete la batteria con il cellulare avviato..sembra si corrompa il filesystem se qualche avventuroso fa il test posti risultati,io sono tornato da ieri all.12 con l ext3
rescecco (23-02-11)
...ecco spiegato cosa son i bootloops e come si causano...
Quindi siamo tutti a rischio, non solo qualcuno! Basta che il tel sia totalmente privo di alimentazione...
Mmmmm...se questa .15 non risolve, mi sa che anche io tornerò al mio backup della .12. Non è che posso stare col pensiero che non deve scaricarsi mai la batteria o che non posso levarla io...
uhm :s
Originally Posted by Patrics83 View Post
Mike dont get me wrong as I'm no expert on android, but when we are running ext4 isn't it higer risk to get bootloops or data loss if we get power failur?
I have read it somewhere.
mike:
If Google decided that Gingerbred will have EXT4 then I think it's safe
Ho installato kalagas (skin) sulla 14 , non è che va a scatti e si inchioda di piu!!! che p.......e
Ultima modifica di PIsKeLL0; 23-02-11 alle 18:56