CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 263 di 275 primaprima ... 163213253261262263264265273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,621 a 2,630 su 2747
Discussione:

[Rom] Android Revolution HD 2.0.0 (Android 2.2.1 basato su ROM 1.72.405.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho risolto. Ho reinstallato la Revo e senza fare assolutamente nulla le applicazioni si sono installate senza problemi. A questo punto è probabile che fosse colpa dei server del market.

2.  
    Androidiano L'avatar di sangy

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao Linux, hai mai sentito di problemi con la rotazione automatica? dopo aver cambiato ROM ho notato che non funziona correttamente....ho dovuto disabilitarla, altrimenti girava a suo piacimento!!

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sangy Visualizza il messaggio
    Ciao Linux, hai mai sentito di problemi con la rotazione automatica? dopo aver cambiato ROM ho notato che non funziona correttamente....ho dovuto disabilitarla, altrimenti girava a suo piacimento!!
    Hai provato semplicemente a fare la calibrazione del sensore G? Magari risolvi e puoi riattivare la rotazione!!
    Io l'unico problema che ho avuto è stato con la RC Mix HD, ma quella ruota tutto, anche la Home, ma l'hanno gestito male e ogni tanto ammucchia tutte le icone in basso!!
    Su altre ROM non ho mai sentito di questo problema!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Hai provato semplicemente a fare la calibrazione del sensore G? Magari risolvi e puoi riattivare la rotazione!!
    Io l'unico problema che ho avuto è stato con la RC Mix HD, ma quella ruota tutto, anche la Home, ma l'hanno gestito male e ogni tanto ammucchia tutte le icone in basso!!
    Su altre ROM non ho mai sentito di questo problema!!
    Infatti sono rimasto sorpreso anche io....cmq la calibrazione l'ho fatta 2 volte senza risultati.
    appeno spunto su "ROTAZIONE AUTOMATICA" il Display si capovolge.
    Solo la Home me la da in verticale, tutto il resto in orizzontale, anche se ho il cell dritto davanti a me......
    Inoltre non funzionano i giochi con la pallina tipo TEETER e LABIRINTH LITE!

Devo Riavviare il tutto e ritorna a funzionare corretamente
    Ultima modifica di sangy; 20-03-11 alle 16:24

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Infatti sono rimasto sorpreso anche io....cmq la calibrazione l'ho fatta 2 volte senza risultati.
    appeno spunto su "ROTAZIONE AUTOMATICA" il Display si capovolge.
    Solo la Home me la da in verticale, tutto il resto in orizzontale, anche se ho il cell dritto davanti a me......
    Inoltre non funzionano i giochi con la pallina tipo TEETER e LABIRINTH LITE!

Devo Riavviare il tutto e ritorna a funzionare corretamente
    Beh, potrebbe essere ora di cambiare ROM, passare alla Revo 3.2 o provarne un'altra e vedere se ti dà il problema. Ovviamente fai un nandroid per ogni evenienza, ma se conla nuova ROM non hai problemi poteva essere un problema di installazione, altrimenti è il sensore G da ricalibrare e se non serve neanche quello, credo che ti resti solo l'assistenza!!

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Beh, potrebbe essere ora di cambiare ROM, passare alla Revo 3.2 o provarne un'altra e vedere se ti dà il problema. Ovviamente fai un nandroid per ogni evenienza, ma se conla nuova ROM non hai problemi poteva essere un problema di installazione, altrimenti è il sensore G da ricalibrare e se non serve neanche quello, credo che ti resti solo l'assistenza!!
    Pensi che ci sia tanta differenza tra la mia Rom attuale e la Revolution 3.2??
    La batteria mi dura quasi 2 giorni.....

Ma che cos'è il Thay Battery Mod????
    Ultima modifica di sangy; 20-03-11 alle 18:39

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Pensi che ci sia tanta differenza tra la mia Rom attuale e la Revolution 3.2??
    La batteria mi dura quasi 2 giorni.....

Ma che cos'è il Thay Battery Mod????
    I consumi della Revo 3.2 sono allineati a quelli della 2.1, quindi ti resteranno a "quasi due giorni", tranquillo, ma le prestazioni saranno superiori!!
    Il Thay Battery Mod è l'icona della batteria che monto sulla CoreDroid, gentilmente modificata da Thay. E' una icona circolare con al centro l'indicazione della percentuale di carica. Siccome non è quella originale della CoreDroid, ma una personalizzazione, l'ho messa in firma, anche per omaggiare l'amico Thay, così gentile da realizzarla!! Sotto trovi uno screenshot: è il cerchio a trattini nella barra in alto con l'85 al centro!!
    Immagini allegate

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

I consumi della Revo 3.2 sono allineati a quelli della 2.1, quindi ti resteranno a "quasi due giorni", tranquillo, ma le prestazioni saranno superiori!!
    Il Thay Battery Mod è l'icona della batteria che monto sulla CoreDroid, gentilmente modificata da Thay. E' una icona circolare con al centro l'indicazione della percentuale di carica. Siccome non è quella originale della CoreDroid, ma una personalizzazione, l'ho messa in firma, anche per omaggiare l'amico Thay, così gentile da realizzarla!! Sotto trovi uno screenshot: è il cerchio a trattini nella barra in alto con l'85 al centro!!
    Grazie per la spiegazione sul THAY...almeno so di cosa si tratta!!!!

Orco ho un problema, stamattina ho aggiornato alla 3.2, ho anche fixato il meteo...eppure non lo riconosce: mi dice errore di connessione NESSUN DATO METEO DISPONIBILE. Ho anche forzato e cancellato i dati da Provider Meteo...ma non si è sincronizzato ugualmente! tu quando hai aggiornato al 3.2 lo hai fatto il fix meteo??
    Poi ho notato che si è modificata anche la RADIO....da 26.06.04.26_M a 26.06.04.06_M è normale???
    Ultima modifica di sangy; 21-03-11 alle 11:50

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Grazie per la spiegazione sul THAY...almeno so di cosa si tratta!!!!

Orco ho un problema, stamattina ho aggiornato alla 3.2, ho anche fixato il meteo...eppure non lo riconosce: mi dice errore di connessione NESSUN DATO METEO DISPONIBILE. Ho anche forzato e cancellato i dati da Provider Meteo...ma non si è sincronizzato ugualmente! tu quando hai aggiornato al 3.2 lo hai fatto il fix meteo??
    Poi ho notato che si è modificata anche la RADIO....da 26.06.04.26_M a 26.06.04.06_M è normale???
    No, non è normale, ma credo dipenda da te. Mi spieghi per filo e per segno cosa hai fatto?

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

No, non è normale, ma credo dipenda da te. Mi spieghi per filo e per segno cosa hai fatto?
    Sono entrato nella Recovery, ho prima fixato il wipe 1.3 e poi la Rom 3.2, infine sempre dal Recovery senza riavviare ho fixato la patch meteo...infine ho riavviato.

Funziona tutto alla perfezione...GPS incluso...tranne il METEO
    Ultima modifica di sangy; 21-03-11 alle 12:16

Pagina 263 di 275 primaprima ... 163213253261262263264265273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio