Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
La rom è la devo
La rom è la revo hd 2.09! È ok no?? Tu che dici per la 2,10?? Conviene metterla??
Perchè non metti la 2.0.11?
-
Quote:
zzzg
Perché. Ho letto che ha qualche bug che si fissera nella dodici...allora tu ti senti di consigliarla?? Nel caso volessi provarla se ho capito bene non devo fare wipe..o meglio farlo solo se mi da problemi di instabilità..giusto? Nel caso il wipe dove lo trovo? E per il kernell va bene il mio 2.6.32.28 buzz 1.2.2?? O lo devo cambiare?? Scusa le mille domande!;-)
P.s. mi posti il link giusto per la 2.11? Grazieeee;-)
-
Ciao, mi dite come si comporta la revolution 2.0.11?? Ha dei rallentamenti? si Blocca? Io ho la 2.0.9, e alcune volte il menu si rallenta e ho riscontrato inoltre dei blocchi. Aggingo che non può essere youtube il problema perchè nn l'ho utilizzato.
Ho intenzione di cambiarla e volevo dei pareri su questa nuova, altrimenti ne provo un altra.
grazie
-
Quote:
memnoch
Perché. Ho letto che ha qualche bug che si fissera nella dodici...allora tu ti senti di consigliarla?? Nel caso volessi provarla se ho capito bene non devo fare wipe..o meglio farlo solo se mi da problemi di instabilità..giusto? Nel caso il wipe dove lo trovo? E per il kernell va bene il mio 2.6.32.28 buzz 1.2.2?? O lo devo cambiare?? Scusa le mille domande!;-)
P.s. mi posti il link giusto per la 2.11? Grazieeee;-)
Bug? boh,io per adesso non ne ho trovati,questa rom in combinazione col kernel buzz 1.2.3r2 è molto reattiva e risparmiosa di batteria imho.
I wipe li fai da recovery,wipe data/factory reset e wipe cache partition poi vai nel menu advanced e fai wipe dalvick cache poi fashi la rom.
La trovi qui
[ROM] Android Revolution HD 2.0.11 | High Quality & Performance | OC | Sense/no-Sense - xda-developers
Scrolli in giu il post e trovi tutti i mirror
-
Quote:
zzzg
Mm..questi wipe che hai detto sono tutte opzioni che basta selezionare muovendosi coi tasti volume nel menu recovery se ho capito..come mai per il primo flash della rom non ho dovuto fare questi tre passaggi? Che vantaggi hai con la nuova rom? Il kernel che hai scritto è quello che si installa automaticamente insieme alla rom? (Grazie per la pazienza;-))
-
Quote:
topy00
io uso pure la scheda wind sul desire hd, con tanto di abbonamento per traffico dati.......qual'è che mi consigli? Quella indicata in prima pagina?
Si, anche se come ti dicevo la sto ancora testando e quindi non so darti un giudizio completo, però le prime impressioni non sono male.
In ogni caso io con la radio stock non ho mai avuto grossi problemi infatti stavo pensando di tornare a lei, nel caso questa radio che sto provando non mi desse i risultati che spero.
-
Memnoch ma se leggi in prima pagina è scritto tutto con molta chiarezza.
In ogni caso per tagliare la testa al toro scaricati il file (in prima pagina) full wipe.zip lo metti nella sd e poi da recovrery lo flashi come se fosse una normalissima rom e ti fa da solo tutti i wipe che servono.
Cmq finchè non entri in recovery e vedi con i tuoi occhi che è una cosa facilissima resterai sempre con la paura di non aver capito bene o di fare qualche caXXata
-
Quote:
molko
In ogni caso per tagliare la testa al toro scaricati il file (in prima pagina) full wipe.zip lo metti nella sd e poi da recovrery lo flashi come se fosse una normalissima rom e ti fa da solo tutti i wipe che servono.
Cmq finchè non entri in recovery e vedi con i tuoi occhi che è una cosa facilissima resterai sempre con la paura di non aver capito bene o di fare qualche caXXata
Io in ogni caso faccio anche il wipe della dalvick che full wipe non fa
-
Quote:
zzzg
ti funziona il wifi? sto leggendo su xda che ad alcuni non va bene :D
( se puoi, prova sia ip statico che dinamico pls :D )
-
Quote:
Salv0
ti funziona il wifi? sto leggendo su xda che ad alcuni non va bene :D
( se puoi, prova sia ip statico che dinamico pls :D )
Il wifi funziona benissimo,ho letto anch'io su xda,il problema mi sembra sia la non comunicazione cell>pc
-
Quote:
molko
Si, anche se come ti dicevo la sto ancora testando e quindi non so darti un giudizio completo, però le prime impressioni non sono male.
In ogni caso io con la radio stock non ho mai avuto grossi problemi infatti stavo pensando di tornare a lei, nel caso questa radio che sto provando non mi desse i risultati che spero.
Quote:
zzzg
Ah ok buono a sapersi, grazie ;)
-
Quote:
molko
Eh lo so;-) sono un po nuovo di android!;-) un'ultima cosa..le operazioni di flash si eseguono con debito USB attivato e tel in solo carica oppure il tel va disconnesso? Ho visto che anche altri avevano questo dubbio in altro thread! Grazie per la consulenza;-)
-
Quote:
memnoch
Eh lo so;-) sono un po nuovo di android!;-) un'ultima cosa..le operazioni di flash si eseguono con debito USB attivato e tel in solo carica oppure il tel va disconnesso? Ho visto che anche altri avevano questo dubbio in altro thread! Grazie per la consulenza;-)
Per le operazioni di flash della rom, dopo che l'hai copiata nella sd, puoi staccare l'usb dal pc, far ripartire il cell in recovery mode e fare tutto da li, senza usb collegata.
Per flashare la radio devi accedere in modalità bootloader, e attaccare l'usb, ma in quel punto il sistema nn ti fa scegliere la modalita di plug-in della usb, bensi riconosce solamente che è attaccata.
il flash della radio è un operazione delicata, assiucurati di avere installato correttament i driver del cellulare sul pc.
-
Quote:
zyx
Per le operazioni di flash della rom, dopo che l'hai copiata nella sd, puoi staccare l'usb dal pc, far ripartire il cell in recovery mode e fare tutto da li, senza usb collegata.
Per flashare la radio devi accedere in modalità bootloader, e attaccare l'usb, ma in quel punto il sistema nn ti fa scegliere la modalita di plug-in della usb, bensi riconosce solamente che è attaccata.
il flash della radio è un operazione delicata, assiucurati di avere installato correttament i driver del cellulare sul pc.
Vorrei mantenere la radio stock! Lo sconsigli?
-
Quote:
memnoch
Vorrei mantenere la radio stock! Lo sconsigli?
Guarda, non sono un esperto. io l'ho tenuta e funziona.. Per una settimana terrò questa, la settimana prossima proverò una di quelle consigliate e prenderò la mia decisione.
-
Quote:
zyx
Guarda, non sono un esperto. io l'ho tenuta e funziona.. Per una settimana terrò questa, la settimana prossima proverò una di quelle consigliate e prenderò la mia decisione.
Mm..ok;-) sei stato molto utile! Grazie;-)
-
Quote:
zzzg
Ho installato la 2.0.11!! ora sempre per il tema...ho letto su xda che è compatibile...prima pero mi dice di fare un backup con Nandroid per sicurezza!! Cos'è????
-
Quote:
memnoch
Ho installato la 2.0.11!! ora sempre per il tema...ho letto su xda che è compatibile...prima pero mi dice di fare un backup con Nandroid per sicurezza!! Cos'è????
come cos'è ? è il backup...
-
Quote:
linux33it
come cos'è ? è il backup...
Si...l'avevo capito quello:-) mi sono spiegato male io! forse era piu giusto dire..come si fa!?:-) comunque l'ho gia installato ma mi interessa fare il back up nela caso volessi tornare indietro...poi volevo chiedere...dove si scarica il tema ci sono anche altre addon tipo le animazioni, etc...sono altri file .zip che lui dice di flashare "over" il tema..cioè vanno flashate separatamente giusto?
-
Quote:
memnoch
Si...l'avevo capito quello:-) mi sono spiegato male io! forse era piu giusto dire..come si fa!?:-) comunque l'ho gia installato ma mi interessa fare il back up nela caso volessi tornare indietro...poi volevo chiedere...dove si scarica il tema ci sono anche altre addon tipo le animazioni, etc...sono altri file .zip che lui dice di flashare "over" il tema..cioè vanno flashate separatamente giusto?
Da rom manager "backup rom attuale",per default il nome del bk è la data,io non la modifico mai
Gli add on vanno installati dopo il tema uno alla volta
-
Quote:
zzzg
Da rom manager "backup rom attuale",per default il nome del bk è la data,io non la modifico mai
Gli add on vanno installati dopo il tema uno alla volta
Li flasho da sd come il tema giusto? sai se danno rallentamenti o roba simile?
-
Quote:
memnoch
Li flasho da sd come il tema giusto? sai se danno rallentamenti o roba simile?
Vanno flashati come qualsisasi rom,non danno nessun rallentamento
-
Quote:
zzzg
Graziee;-) messo! Il tutto è davvero carino!! Ora vediamo questa nuova rev come si comporta!! Grazie a tutti:-)
-
Peccato nemmeno con questa rom non si riesce a caricare il tel da spento , continua ad avviarsi la recovery...
-
Quote:
Frustu
Peccato nemmeno con questa rom non si riesce a caricare il tel da spento , continua ad avviarsi la recovery...
Non è il prob della ROM è delle recovery
-
Quote:
Frustu
Il problema è la cwm
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
zzzg
Anche in questa il sistema crasha se si torna indietro da un video di youtube senza prima mettere in pausa:-(
-
Si lo so ma speravo che la rom aiutasse un po :) è che odio il fatto che da recovery non ricarica tutto qui mah chissa se la fixano prima o poi
-
Quote:
memnoch
Anche in questa il sistema crasha se si torna indietro da un video di youtube senza prima mettere in pausa:-(
è un bug random,a me YT funziona benissimo
-
Quote:
Frustu
Si lo so ma speravo che la rom aiutasse un po :) è che odio il fatto che da recovery non ricarica tutto qui mah chissa se la fixano prima o poi
Ma come mai lo spegni? Io personalmente lo tengo sempre acceso (in mod aereo la notte, così non consuma niente ;) )
-
Quote:
Frustu
Lo metti in ibernazione e lo puoi caricare da quasi spento,oppure segui il consiglio dell'amico e lo tieni acceso in modalità aereo
-
-
raga ma questa rom,fantastica, va bene con la clockworkmod 3 o solo con la 2.5...etc...etc ???
-
Quote:
lele5800
raga ma questa rom,fantastica, va bene con la clockworkmod 3 o solo con la 2.5...etc...etc ???
mi pare di aver letto che mike ha scritto che va bene ( da quando era 2.0.3 ) anche con la 3 di cw :D però aspettiamo che un esperto ci confermi :D
-
Quote:
Salv0
mi pare di aver letto che mike ha scritto che va bene ( da quando era 2.0.3 ) anche con la 3 di cw :D però aspettiamo che un esperto ci confermi :D
mike ha detto cosi ma non vedo la ragione di mettere una cwm non ufficiale,non tutte le rom la supportano a meno che non vuoi mettere la cyano
-
Io invece ho qualche piccolo problema con questa rom , dopo un periodo di standby appena lo sblocco per circa 10/20 secondi il telefono non risponde bene : non riesco a fare lo slide tra le varie pagine della home ( uso adw e la rom è la no-sense 2.0.11 ) e anche se premo su una qualunque icona il risultato non cambia . Con setcpu ho messo queste impostazioni
1075 max
245 min
smartass
e non ho abilitato nessun profilo ( sebbene li abbia settati )
Per l installazione ho usato full wipe 1.2 e fatto wipe anche della dalvik.
Che posso fare per ovviare i problemi?
Lo stress test non mi riporta nessun errore e ho lo stesso problema anche con lo scaling ondemand.
Help!
-
Ieri sera avevo messo la modalità aereo prima di coricarmi e avevo 84% di carica. Stamattina mi ritrovo con 51.. mi sa che sto dps manager consuma quanto è una ferrari..
-
Quote:
Frustu
Io invece ho qualche piccolo problema con questa rom , dopo un periodo di standby appena lo sblocco per circa 10/20 secondi il telefono non risponde bene : non riesco a fare lo slide tra le varie pagine della home ( uso adw e la rom è la no-sense 2.0.11 ) e anche se premo su una qualunque icona il risultato non cambia . Con setcpu ho messo queste impostazioni
1075 max
245 min
smartass
e non ho abilitato nessun profilo ( sebbene li abbia settati )
Per l installazione ho usato full wipe 1.2 e fatto wipe anche della dalvik.
Che posso fare per ovviare i problemi?
Lo stress test non mi riporta nessun errore e ho lo stesso problema anche con lo scaling ondemand.
Help!
Ciao;-) non so se ci azzecca ma credo prorpio che sia setcpu...hai provato a reinstallarlo? Prova a disinstallarlo e vedi se il problema persiste!! L'altra cosa che mi viene in mente è il kernel..ma la vedo grigia che un OC UV dalle prestazioni incrediblili e dai consumi minimi (come quello che monti tu) possa essere instabile! Cmq se leggi la guida anche li lo dice e consiglia in caso di instabilità di tornate al kernel originale! Cmq vedi tu!! Io proverei prima con set cpu....altra cosa...hai l'account htc in syncro??? ELIMINALO NN SERVE A NULLA! SOLO A MANGIARSI BATTERIA! HAI ANCORA LE APP NEWS E NEWS WIDGET? SE SI ELIMINALE! Lo puoi fare con un prog che si chiama Titanium back up..lo trovi gratuitamente sul market!!
-
È normale che con wifi, 3g e GPS, di cui 3g sempre in uso, in 45 minuti mi sia partito il 5% di batteria?
-
Ragazzi mi conviene installare la 2.0.11? Ho la 2.0.9..... ma che kernel serve per la 2.0.11?