Visualizzazione stampabile
-
Basta ci sto impazzendo con sta rom, fatto un altro wipe sia della cache che dalvik controllato la cartella android secure ed è. vuota ma sempre gli stessi problemi in più ora ho fogne anche con il market che se vado sulla voce mie app mi da errore server ma se installo una qualunque app il download va a buon fine... non so che fare
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frustu
Basta ci sto impazzendo con sta rom, fatto un altro wipe sia della cache che dalvik controllato la cartella android secure ed è. vuota ma sempre gli stessi problemi in più ora ho fogne anche con il market che se vado sulla voce mie app mi da errore server ma se installo una qualunque app il download va a buon fine... non so che fare
Torna alla stock e vedi se hai gli stessi problemi, è l'unica prova del 9 da fare secondo me.
-
Quote:
molko
Torna alla stock e vedi se hai gli stessi problemi, è l'unica prova del 9 da fare secondo me.
Tramite RUU o basta il nandroidbackup della rom stock?
-
Quote:
molko
Eh ma secondo me funziona anche sulla vecchia CWM, io l'ho usato.
certo! fino a quando non si fanno danni....
come ha gia' detto zzzg FULL Wipe 1.3 e per coloro che usano la reconery 3.xxx
"-Compatible with ClockWorkMod 3.0.0.5
-Removed formatting " boot " as its inserted as a raw image when flashing so its wiped anyway
-Removed Formatting " Dalvik-Cache " as its formatted when data is & and rebuilt on boot.
-Added Format " /sdcard/.data/navigator/Data/Temporary "
- Easy-Upgrade-wipe-1.3 - Now CWM 3 Compatible
-New Dropbox links - 23/01/2011"
per chi usa la recovery 2.5.xx rimane FULL wipe 1.2
v Easy-Upgrade-Wipe-1.0 - DATA wipe removed - as requested.
v FULL-WIPE-1.2 - Complete WIPE! Tweaked code. + removed system folder from zip.
v 1.0 - Initial Release
naturalmente sei libero di fare come vuoi ,magari evita di dare informazioni sbagliate che possono creare problemi ;)
[TOOL][APP][RECOVERY-APP] EASY FULL WIPE - CWM 2 & 3 - WIPE.zip - UPDATED 23/01/2011- - xda-developers
-
Quote:
Frustu
Tramite RUU o basta il nandroidbackup della rom stock?
mai la RUU
installa la revolution senza script e sei a posto ma prima il full.wipe 1.2.zip
-
Quote:
linux33it
mai la RUU
installa la revolution senza script e sei a posto ma prima il full.wipe 1.2.zip
Pensi sia colpa dello script?
Edit : ok installata la versione sense e sembra andare bene ma setcpu anche se gli spunto la voce set on boot quando riavvio o spengo e riaccendo torna a 998mhz anche se lo setto a 1228 mah mi sa che ci rinuncio e mi prendo un Nokia da 50€ :(
-
Quote:
Frustu
Edit : ok installata la versione sense e sembra andare bene ma setcpu anche se gli spunto la voce set on boot quando riavvio o spengo e riaccendo torna a 998mhz anche se lo setto a 1228 mah mi sa che ci rinuncio e mi prendo un Nokia da 50€ :(
scusa se mi permetto ma il problema è che non hai voglia di aspettare di imparare
credo che sarai d'accordo che prima di avveturarsi in qualsiasi cosa con successo ci vuole un po di conoscenza
nel frattempo la revolution non ha bisogno di niente il kernel lavora con valori di default in maniera ottimale, setcpu non ti serve se non sei piu che esperto,
e se non conosci la cpu come le tue tasche,non ne trai nessun vantaggio
avere 1.228 invece 998 di per se non vuol dire assolutamete niente
quidi configura la rom e usala senza ammenicoli vari e vedrai che non avrai niente da ridire
se invece vuoi "smanettare" ti devi rassegnare al fatto che la meta' delle volte le cose non vanno come dovrebbero e questo vale per tutti esperti e non....;)
-
Quote:
linux33it
scusa se mi permetto ma il problema è che non hai voglia di aspettare di imparare
credo che sarai d'accordo che prima di avveturarsi in qualsiasi cosa con successo ci vuole un po di conoscenza
nel frattempo la revolution non ha bisogno di niente il kernel lavora con valori di default in maniera ottimale, setcpu non ti serve se non sei piu che esperto,
e se non conosci la cpu come le tue tasche,non ne trai nessun vantaggio
avere 1.228 invece 998 di per se non vuol dire assolutamete niente
quidi configura la rom e usala senza ammenicoli vari e vedrai che non avrai niente da ridire
se invece vuoi "smanettare" ti devi rassegnare al fatto che la meta' delle volte le cose non vanno come dovrebbero e questo vale per tutti esperti e non....;)
Tranquillo permettiti pure ammetto per primo di aver poca pazienza ( purtroppo ) e ne ho tante di cose da impare ancora ... Grazie cmq a tutti voi per la pazienza che avete avuto com me e per i consigli. Piano piano spero di fare più pratica e magari rompervi di meno :)
-
Quote:
Frustu
Tranquillo permettiti pure ammetto per primo di aver poca pazienza ( purtroppo ) e ne ho tante di cose da impare ancora ... Grazie cmq a tutti voi per la pazienza che avete avuto com me e per i consigli. Piano piano spero di fare più pratica e magari rompervi di meno :)
non credo che romperesti mai
questa è la sezione "modding" quindi per ovvie ragioni è normale
"rompere e aggiustare" l'unica cosa che non ci possiamo permettere visto che ce la siamo cercata è lamentarci :)
-
Raga una info...ho flashato, dopo un full wipe, la cyano 7 (avendo l'accortezza di fare un nandroid backup della revo 2.0.11) ...la cyano ancora non mi piace molto,preferisco sense...allora che ho fatto? full wipe di nuovo e poi nandroid restore ma il cell non è più partito..allora mi hanno consigliato qui in chat di fare full wipe,flash della revo da zero e poi il restore ma stessa cosa..non va oltre alla prima schermata di boot (immagine con scritta htc,non l'animazione)
ne sapete niente?
mi serviva un backup da tenere nella sd in casi estremi,sopratutto quando sono fuori casa..questo l'ho provato sia con la clockworkmod 2.5.x.x che con la cwm 3.0.x.x
-
Il backup della dense Lo devi fare con la 2.5
E Lo devi ripristinare con la 2.5 ma prima devi formattare le partizioni
-
si..provato ma come ho detto, il cell non parte..
-
Quote:
linux33it
certo! fino a quando non si fanno danni....
come ha gia' detto zzzg FULL Wipe 1.3 e per coloro che usano la reconery 3.xxx
"
-Compatible with ClockWorkMod 3.0.0.5
-Removed formatting " boot " as its inserted as a raw image when flashing so its wiped anyway
-Removed Formatting " Dalvik-Cache " as its formatted when data is & and rebuilt on boot.
-Added Format " /sdcard/.data/navigator/Data/Temporary "
- Easy-Upgrade-wipe-1.3 - Now CWM 3 Compatible
-New Dropbox links - 23/01/2011"
per chi usa la recovery 2.5.xx rimane FULL wipe 1.2
v Easy-Upgrade-Wipe-1.0 - DATA wipe removed - as requested.
v FULL-WIPE-1.2 - Complete WIPE! Tweaked code. + removed system folder from zip.
v 1.0 - Initial Release
naturalmente sei libero di fare come vuoi ,magari evita di dare informazioni sbagliate che possono creare problemi ;)
[TOOL][APP][RECOVERY-APP] EASY FULL WIPE - CWM 2 & 3 - WIPE.zip - UPDATED 23/01/2011- - xda-developers
Capisco il discorso sulle informazioni sbagliate e lo condivido, fermo restando che io ho solo detto quello che ho fatto io.
Detto questo, secondo te che danni potrebbero esserci?
Te lo chiedo da profano, perchè leggendo xda sembra che facciano le stesse identiche cose e cioè il format di:
* BOOT
* SYSTEM
* DATA
* CACHE
* DALVIK-CACHE.
Capisco che sono per versioni di cwm diverse, ma cosa potrebbe cambiare?
Io che ho usato la 1.3 pure avendo la cwm 2.x.x.x. cosa potrebbe causarmi?
-
Quote:
linux33it
non credo che romperesti mai
questa è la sezione "modding" quindi per ovvie ragioni è normale
"rompere e aggiustare" l'unica cosa che non ci possiamo permettere visto che ce la siamo cercata è lamentarci :)
Questa è SAGGEZZA;-) grande linux! Questa selli script nn la sapevo!!! Pensavo avessi la revolution come la mia!! Ma perché hai toltonla sense??? Per setcpu...strano a dirlo ma...linux ha ragione;-) (come sempre)..nn serve a nulla se nn sai quello che fai e frequenze troppo alte o troppo basse freezzano la cpu!! Anche io come te sto imparando! Nn mollare e se hai pazienza questo è un forum dove difficilmente nn trovi aiuto!!!;-) un grazie a tutti!!! (E tu o chiami rompere????? Ahahah!!;-) allora io che sono????;-)
-
Quote:
Frustu
;-( ;-( guarda che il tuo desidera mentre dici queste cose ti sente!!!! E poi si vendica!!!!!;-);-) scherzi a parte...devi avere pazienza!! Il mondo degli smanettamenti è pieno di gente che fa danni o ci arriva vicino!!;-) devi leggere molto e chiedere molto (nella misura nella quale le due cose ti sono concesse)!!
Per setcpu prova cosi( de proprio lo vuoi provare...ti consiglio di dare retta a chi ti ha detto di smanettare prima senza! Vedi tu;-)): scarica android System info dal market..aprilo e vai su sistema/cpu/frequenza attuale..ti DEVE comparire in quel valore lo stesso che hai impostato su setcpu..diversamente quel valore rimane bloccato a 804 o 604 MHz (credo che le cifre siano quelle..se cosi non è poco importa;-)) se cosi dovesse essere...vai di nuovo su setcpu..nella prima schermata..trascina lo alice in basso (quello del minimo) al valore massimo e lasciamo la per cinque secondi...dopodiché riportarlo al minimo..ora torna su androidi info e vedi se i. Frequenza attuale ti segna il valore che hai messo come valore massimo su setcpu!!! Se tutto questo non funziona...reinstalla ancora setcpu (oppure fanne a meno)
-
Quote:
memnoch
Concordoroftlroftlroftlroftl
beh, intanto vorrei risolvere il problema dell'impallamento, poi se lo uso o meno e se funziona o meno sarà valutazione successiva;).
Vorrei solo sapere se questo è un problema comune, se capita anche a voi e se c'è un modo per risolverlo.
PS premetto che ho inviato anche e-mail all'assistenza HTC esponendo il problema, e loro mi hanno solo consigliato di ripristinare i dati di fabbrica....è chiaro che non ha funzionato......:(
-
Quote:
topy00
beh, intanto vorrei risolvere il problema dell'impallamento, poi se lo uso o meno e se funziona o meno sarà valutazione successiva;).
Vorrei solo sapere se questo è un problema comune, se capita anche a voi e se c'è un modo per risolverlo.
PS premetto che ho inviato anche e-mail all'assistenza HTC esponendo il problema, e loro mi hanno solo consigliato di ripristinare i dati di fabbrica....è chiaro che non ha funzionato......:(
Locations non sono mai riuscito a farlo partire non so se altri ci sono riusciti, ma non mi serve e apparte consumare molta batteria non ti aiuta a niente
-
Quote:
adonis
Locations non sono mai riuscito a farlo partire non so se altri ci sono riusciti, ma non mi serve e apparte consumare molta batteria non ti aiuta a niente
...e allora ritengo sia un flop di HTC.......comunque se viene rivisto può essere un programma utile e carino.
-
Quote:
molko
Capisco il discorso sulle informazioni sbagliate e lo condivido, fermo restando che io ho solo detto quello che ho fatto io.
Detto questo, secondo te che danni potrebbero esserci?
Te lo chiedo da profano, perchè leggendo xda sembra che facciano le stesse identiche cose e cioè il format di:
* BOOT
* SYSTEM
* DATA
* CACHE
* DALVIK-CACHE.
Capisco che sono per versioni di cwm diverse, ma cosa potrebbe cambiare?
Io che ho usato la 1.3 pure avendo la cwm 2.x.x.x. cosa potrebbe causarmi?
quello che succede è che le operazioni non avvengono in modo corretto
e quindi introducono degli errori
se l'autore mette file diversi per le due recovery è inutile farsi domande.....
-
Quote:
topy00
A me funziona, hai provato a ri-scaricare la mappa italia?
-
Quote:
topy00
...e allora ritengo sia un flop di HTC.......comunque se viene rivisto può essere un programma utile e carino.
Devi rimuovere alcuni file sulla sd
Se vai ne thread della revo su xda te lo spiega
-
Oooooook , a quanto pare con la verisone sense funziona evidentemente c è qualcosa che non va nello script a sto punto. Grazie a tutti per l aiuto.
-
Quote:
Frustu
Oooooook , a quanto pare con la verisone sense funziona evidentemente c è qualcosa che non va nello script a sto punto. Grazie a tutti per l aiuto.
finalmente!
la revolution è una rom perfetta perchè la vuoi rovinare con questi script?
faro' una cosa cancellero' l'unico riterimento alla no-sense che c'è in prima pagina, se qualcuno vorra' aprira' un'altra discussione :)
-
Quote:
linux33it
finalmente!
la revolution è una rom perfetta perchè la vuoi rovinare con questi script?
faro' una cosa cancellero' l'unico riterimento alla no-sense che c'è in prima pagina, se qualcuno vorra' aprira' un'altra discussione :)
La sense è bella niente da dire ma non è che mi ci trovo tanto bene , poi magari quando mi ci abituo non ne faccio più a meno :) . Ora la testo ben bene e mi faccio un nandroid backup prima di tutto!
-
Linux secondo te posso passare alla .11 o è meglio aspettare ancora un pò x vedere come va? Ho la .09
-
Quote:
Frustu
La sense è bella niente da dire ma non è che mi ci trovo tanto bene , poi magari quando mi ci abituo non ne faccio più a meno :) . Ora la testo ben bene e mi faccio un nandroid backup prima di tutto!
ecco,cosi comniciamo a metterci sulla carreggiata giusta......:D
-
Quote:
lamb69
Linux secondo te posso passare alla .11 o è meglio aspettare ancora un pò x vedere come va? Ho la .09
aggiorna aggiorna....
fai sempre un backup da recovery prima di aggiornare
-
A qualcuno di voi funziona la fast web install di appbrain? Perchè io ci ho provato in tutti i modi ma non va , quando provo a installare qualcosa dal web mi da questo errore :
Si è verifica un errore durante l'invio dell'applicazione al telefono. Per favore controlla se è abilitata l'applicazione 'Installazione Web Rapida' e riprova.
Eppure sono sincronizzato su appbrain e mi da che la fast è abilitata sia sul sito che sul desire .
Se qualcuno mi spiega dove sbaglio mi fa un favore...
-
Quote:
linux33it
aggiorna aggiorna....
fai sempre un backup da recovery prima di aggiornare
E qua casca l'asino cioè io mi spieghi come di fa? Grazie e scusami x cotanta ignoranza
-
Quote:
lamb69
E qua casca l'asino cioè io mi spieghi come di fa? Grazie e scusami x cotanta ignoranza
hai letto qui?:
https://www.androidiani.com/forum/ht...tml#post318977
-
Quote:
linux33it
Che dire...Soccia che mito che sei!
-
Quote:
lamb69
Che dire...Soccia che mito che sei!
cerco di fare del mio meglio.......:)
è comprensibile la guida?
-
Quote:
linux33it
cerco di fare del mio meglio.......:)
è comprensibile la guida?
Guida? sei un burlone,questo è vero e proprio testo di riferimento,complimenti
-
ti ringrazio fa veramente piacere avere conferme :D
se hai consigli.....spara
-
Quote:
zzzg
Guida? sei un burlone,questo è vero e proprio testo di riferimento,complimenti
Guida testo di riferimento no no questo è un testo sacro
-
Alleluia.. alleluia ...santo subito?......roftlroftlroftl
-
Quote:
lamb69
Guida testo di riferimento no no questo è un testo sacro
Il l'ho stampato su carta filigranata roftl
Grande Linux, per uno come me entrato da poco in questo fantastico mondo è veramente una manna dal cielo! ;)
-
Quote:
Rantolux
Il l'ho stampato su carta filigranata roftl
Grande Linux, per uno come me entrato da poco in questo fantastico mondo è veramente una manna dal cielo! ;)
soprattutto serve anche a non dover ripetere le cose ogni volta che
un nuovo utente arriva
avere un link dove lui trova tutto per cominciare è megilo per tutti ;)
-
Quote:
linux33it
soprattutto serve anche a non dover ripetere le cose ogni volta che
un nuovo utente arriva
avere un link dove lui trova tutto per cominciare è megilo per tutti ;)
di la verità che un po mi hai pensato per fare questa guida;-) (nel senso che è proprio per impediti come me;-)) se ci fosse stata due settimane fa l'avrei imparata a memoria!! (Come sto già facendo ahahah;-))
Bravo bravo Linux!! Era quello che mancava e che tutti volevamo;-)
-
scusate... ho un problema con l'installazione della radio in prima pagina...
seguendo le istruzioni quando arrivo a fare il doppio click su cmd.exe mi compare una finestra di errore windows che mi dice che cmd.exe non è una applicazione di Win32 valida...
DOVE SBAGLIO?????