Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brerek
Ragazzi mi conviene installare la 2.0.11? Ho la 2.0.9..... ma che kernel serve per la 2.0.11?
di kernel nella .11 c'è già l'ultima versione di quello di buzz. io ti consiglio di installarla. ah, ricordati di fare un full wipe prima di flashare la .11 :)
-
Quote:
axl409
È normale che con wifi, 3g e GPS, di cui 3g sempre in uso, in 45 minuti mi sia partito il 5% di batteria?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Mi pare un po alto (ma non molto) io in 3 ore e 26 in stand by con tutto acceso ho perso il 9% della carica...avendolo però usato un bel po prima di metterlo in standby! Quindi capirai che se perdi il 5% di batteria ogni 45 min in 3 ore e 26 siamo occhi e croce al 18% e oltre(il calcolo esatto te lo fai tu;-)) pero tu eri sempre in stand by io in uso con tutto acceso e dopo in stand by!! Cmq per fare una cosa sensata posta il tuo log e vediamo cosa è che ti fa consumare poi del dovuto!
Vi invito comunque a postare i vostri log files in questo thread:https://www.androidiani.com/forum/ht...-batteria.html
-
Quote:
memnoch
Mi pare un po alto (ma non molto) io in 3 ore e 26 in stand by con tutto acceso ho perso il 9% della carica...avendolo però usato un bel po prima di metterlo in standby! Quindi capirai che se perdi il 5% di batteria ogni 45 min in 3 ore e 26 siamo occhi e croce al 18% e oltre(il calcolo esatto te lo fai tu;-)) pero tu eri sempre in stand by io in uso con tutto acceso e dopo in stand by!! Cmq per fare una cosa sensata posta il tuo log e vediamo cosa è che ti fa consumare poi del dovuto!
Vi invito comunque a postare i vostri log files in questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/ht...-batteria.html
ok, ti ringrazio ;)
-
Quote:
nexus76
Ieri sera avevo messo la modalità aereo prima di coricarmi e avevo 84% di carica. Stamattina mi ritrovo con 51.. mi sa che sto dps manager consuma quanto è una ferrari..
uhm.... credi che sia dps manager???? consumare consuma ma il tuo mi sembra un consumo anomalo
-
Quote:
memnoch
Ciao;-) non so se ci azzecca ma credo prorpio che sia setcpu...hai provato a reinstallarlo? Prova a disinstallarlo e vedi se il problema persiste!! L'altra cosa che mi viene in mente è il kernel..ma la vedo grigia che un OC UV dalle prestazioni incrediblili e dai consumi minimi (come quello che monti tu) possa essere instabile! Cmq se leggi la guida anche li lo dice e consiglia in caso di instabilità di tornate al kernel originale! Cmq vedi tu!! Io proverei prima con set cpu....altra cosa...hai l'account htc in syncro??? ELIMINALO NN SERVE A NULLA! SOLO A MANGIARSI BATTERIA! HAI ANCORA LE APP NEWS E NEWS WIDGET? SE SI ELIMINALE! Lo puoi fare con un prog che si chiama Titanium back up..lo trovi gratuitamente sul market!!
L account htc non l ho mai attivato ( sotto account&sincronizzazine non c è ) e news l ho disinstallato compreso il widget appena ho messo la rom , ora provo con setcpu come hai detto tu speriamo bene.
-
in effetti, non sincronizza i contatti e gli appuntamenti....io per ora ho risolto con la sincro tra outlook e l'account di google, che poi mi ritrovo sul telefono....però sincronizzando con htc sync - se pur riconosce il telefono e pare che la sincronizzazione vada ok - poi andando nei contatti si può notare come sul telefono ci siano "contatti zero".....bah!!
PS per la radio, provo a mettere la prima indicata, spero sia migliore di questa, anche se non capisco perchè è consigliata dal creatore della rom.....
-
che radio devo mettere sulla rom 2.0.11???quale di quelle consigliate dall'autore???
-
Perfetto!!! A quanto pare dopo aver disinstallaro e reinstallato setcpu il problema sembra essere sparito :) ora lo testo un pò e vediamo come gira il tutto . Domanda stupida a me hanno regalato una batteria maggiorata da 1600ma non originale mi posso fidare o no ? La batteria è 100% compatibile HTC Desire HD . Altra cosa ho per le mani una micro sd da 16Gb classe 10 per sostituire quella originale basta che passo i dati da una all altra traimte pc o meglio se reistallo tutto onde evitare rogne?
-
Quote:
andreacn12
che radio devo mettere sulla rom 2.0.11???quale di quelle consigliate dall'autore???
personalmente ho quella in firma, e mi trovo bene... ma poi trovo che una vale l'altra, almeno a me non hanno comportato cambiamenti significativi...
-
Anch'io monto la stessa radio da un paio di settimane e, pur sembrando che il segnale sia lievemente migliore della 26.06.04.06_M,mi sto apprestando a riflashare la precedente,il motivo è che questa consigliata su xda pare più robusta quando è agganciata al segnale,ma passando da una zona priva di copertura del mio gestore (3) ad una coperta dalla rete ci mette un bel pò a ad uscire dal roaming (a volte devo effettuare la ricerca manualmente xD) ma magari è un problema mio xD però muovendomi sempre spesso in zone vuoi al limite della cella del mio gestore,vuoi in amibenti un pò troppo 'chiusi' non ho potuto fare a meno di notarlo :)
-
Quote:
Frustu
Perfetto!!! A quanto pare dopo aver disinstallaro e reinstallato setcpu il problema sembra essere sparito :) ora lo testo un pò e vediamo come gira il tutto . Domanda stupida a me hanno regalato una batteria maggiorata da 1600ma non originale mi posso fidare o no ? La batteria è 100% compatibile HTC Desire HD . Altra cosa ho per le mani una micro sd da 16Gb classe 10 per sostituire quella originale basta che passo i dati da una all altra traimte pc o meglio se reistallo tutto onde evitare rogne?
Lo sapevo;-) se vuoi un consiglio non mettere robaccia nel dhd! Sono sempre 600 euro!;-)
-
Per me è meglio se metti la sd nuova senza ninete su di essa poi fai come vuoi io c'ho ancora quella originale sua da 8gb non me ne serve una + grande non saprei propio che farci ^_^
-
quindi passo dalla 26.06.04.06_M alla radio nuova???
-
Quote:
andreacn12
quindi passo dalla 26.06.04.06_M alla radio nuova???
Guarda io c'ho la 26.06.03.24_M2 ed è ottima
-
Quote:
memnoch
Lo sapevo;-) se vuoi un consiglio non mettere robaccia nel dhd! Sono sempre 600 euro!;-)
Come non detto torna a fare la stessa cosa uffa :( a volte ho le schermo nero e si vede solo la status bar a volte vedo le schemrate ma risponde troppo lentamente ( anche 10 o 15 secondi per cambiare pagina della home o entrare nelle applicazioni ) . Gli stress test non mi riportano errori neppure se lo setto al massimo e il problema sembra esserci solo con adw , mentre con la home normale o con adwex ( sto testando ora ) tutto sembra andare liscio .
-
Quote:
Frustu
Come non detto torna a fare la stessa cosa uffa :( a volte ho le schermo nero e si vede solo la status bar a volte vedo le schemrate ma risponde troppo lentamente ( anche 10 o 15 secondi per cambiare pagina della home o entrare nelle applicazioni ) . Gli stress test non mi riportano errori neppure se lo setto al massimo e il problema sembra esserci solo con adw , mentre con la home normale o con adwex ( sto testando ora ) tutto sembra andare liscio .
Allora è un prob di ADW anche se lo trovo al quanto strano pensa che adw è + leggeru du adw ex io non ho avuto questi prob, ma la sense la trovo sempre un po lentuccia infati sono passato a CM 7 :P
-
Quote:
adonis
Allora è un prob si ADW anche se lo trovo al quanto strano pensa che adw è + leggeru du adw ex io non ho avuto questi prob, ma la sense la trovo sempre un po lentuccia infati sono passato a CM 7 :P
mah se continua a darmi problemi passo a CM pure io ma aspetto che la 7 esca ufficiale intanto sto con 6.1.3
-
Quote:
Frustu
mah se continua a darmi problemi passo a CM pure io ma aspetto che la 7 esca ufficiale intanto sto con 6.1.3
Guarda sara una nightly ma è un'ottima Rom provala e poi decidi se resti alla 6.1.3, io ho un porb non riesco a stare + di una settimana massimo 2 con la stessa ROM è un prob molto grave ma non ci posso fare nulla hahaha
-
Quote:
adonis
Guarda sara una nightly ma è un'ottima Rom provala e poi decidi se resti alla 6.1.3, io ho un porb non riesco a stare + di una settimana massimo 2 con la stessa ROM è un prob molto grave ma non ci posso fare nulla hahaha
La cosa che mi rompe è dover cambiare recovery solo per le gapps e poi preferisco anche aspettare la nuova CWM ufficiale
-
Quote:
Frustu
A mio modesto parere sbaglieresti! ADW è un'applicazione un po balorda nella sua versione free! io uso adw exe che è molto piu stabile...comunque il launcher per eccelenza per l'interfaccia sense è launcher pro. Detto questo...mi pare molto strano che tu abbia questi rallentamenti...non trovi strano anche tu che siano spariti per poi riapparire? Inoltre, se fosse un problema di cpu "sfortunata" (come penso che sia) avresti il medesimo problema con una rom no-sense;-) perciò ti chiedo: setti sempre cpu al range massimo? Hai provato a partire da frequenze piu basse e provare un po? E ti consiglio: taglia la testa al toro e disinstallalo di nuovo e vedi se i rallentamenti spariscono in maniera permanente! Per ovviare al problema (quando dovesse ripresentarsi) ti basta flashare un nuovo kernel che regga 1,5ghz...vedrai che problemi non ne hai piu!roftl
-
Quote:
memnoch
A mio modesto parere sbaglieresti! ADW è un'applicazione un po balorda nella sua versione free! io uso adw exe che è molto piu stabile...comunque il launcher per eccelenza per l'interfaccia sense è launcher pro. Detto questo...mi pare molto strano che tu abbia questi rallentamenti...non trovi strano anche tu che siano spariti per poi riapparire? Inoltre, se fosse un problema di cpu "sfortunata" (come penso che sia) avresti il medesimo problema con una rom no-sense;-) perciò ti chiedo: setti sempre cpu al range massimo? Hai provato a partire da frequenze piu basse e provare un po? E ti consiglio: taglia la testa al toro e disinstallalo di nuovo e vedi se i rallentamenti spariscono in maniera permanente! Per ovviare al problema (quando dovesse ripresentarsi) ti basta flashare un nuovo kernel che regga 1,5ghz...vedrai che problemi non ne hai piu!roftl
La ROM è no-sense setcpu l Ho messo anche a 1ghz ma sempre Lo stesso problema ora provo con adwex poi vi dico
-
Quote:
Frustu
La ROM è no-sense setcpu l Ho messo anche a 1ghz ma sempre Lo stesso problema ora provo con adwex poi vi dico
proverei anche a reinstallare ADW..
-
Quote:
memnoch
proverei anche a reinstallare ADW..
Già fatto anche questo ora l Ho tolto e via tengo solo adwex e basta e testo questo a diversi settaggi di cpu partendo dal massimo
-
Quote:
Frustu
Già fatto anche questo ora l Ho tolto e via tengo solo adwex e basta e testo questo a diversi settaggi di cpu partendo dal massimo
Parti dal MINIMO!roftl
-
Quote:
memnoch
Parti dal MINIMO!roftl
Si dal minimo ho sbagliato a scrivere :-)
-
scusate, approfitto di questa discussione per esporvi un problema comune - finora - a tutte le rom da me montate, dalle originali alle cucinate, evolution - xdroid - leedroid comprese: il widget "locations" non ne vuole sapere di funzionare per bene, mi si inceppa il sense, dopo che ci smanetto un pò (per un pò intendo al massimo un minuto) andando su e giù per il widget o scorrendo le pagine del munù dopo averlo usato (parlo del widget presente di "default" sulla terza pagina scorrendo da destra a sinistra della home) si blocca il sense e compare la scritta "interruzione imprevista dell'applicazione....eccetera, che posso fare? Questo succede solo con il widget, nel senso che se parto dall'iconcina del menù è tutto ok.......qualcuno di voi geniacci mi può aiutare? a qualche altro è capitato? Grazie!!!
-
Quote:
topy00
scusate, approfitto di questa discussione per esporvi un problema comune - finora - a tutte le rom da me montate, dalle originali alle cucinate, evolution - xdroid - leedroid comprese: il widget "locations" non ne vuole sapere di funzionare per bene, mi si inceppa il sense, dopo che ci smanetto un pò (per un pò intendo al massimo un minuto) andando su e giù per il widget o scorrendo le pagine del munù dopo averlo usato (parlo del widget presente di "default" sulla terza pagina scorrendo da destra a sinistra della home) si blocca il sense e compare la scritta "interruzione imprevista dell'applicazione....eccetera, che posso fare? Questo succede solo con il widget, nel senso che se parto dall'iconcina del menù è tutto ok.......qualcuno di voi geniacci mi può aiutare? a qualche altro è capitato? Grazie!!!
Scusa ma cosa ci fai con locations è una cavolata e manco funziona
-
Quote:
adonis
Scusa ma cosa ci fai con locations è una cavolata e manco funziona
Concordoroftlroftlroftlroftl
-
Niente da fare stesso problema anche con adwex ( dopo uno standby di circa 15 min )ora veramente non so che fare... wipe di tutto e reinstallare da capo ?
-
Quote:
Frustu
Niente da fare stesso problema anche con adwex ( dopo uno standby di circa 15 min )ora veramente non so che fare... wipe di tutto e reinstallare da capo ?
te lo consiglioroftl strano comunque..
-
Quote:
memnoch
Concordoroftlroftlroftlroftl
in che senso non funziona?
-
Quote:
Frustu
scusa, per curiosità come hai proceduto con l'installazione esattamente?
-
Quote:
linux33it
scusa, per curiosità come hai proceduto con l'installazione esattamente?
Usato full wipe 1. 2
Wipe manuale della dalvik
Installato la rom 2. 0. 11
Senza riavviare ( come indicato su xda) installato Lo script per la no sense
Riavviato e fatto la procedura di configurazione
Reinstallate le app in automatico dal market e configurate da zero
Riavviato in CWM e installato add-on batteria e power menù
Fine
-
prova a cancellare tutto il contenuto della cartella .android_secure sulla SD
(salva il contenuto da qualche parte)
poi da recovery fai il wipe di delvik e della cache
poi riavvia e vedi che succede, inpiegherà un certo tempo ad avviarsi
hai delle utility ,tasck o cose del genere installate?
-
Quote:
linux33it
prova a cancellare tutto il contenuto della cartella .android_secure sulla SD
(salva il contenuto da qualche parte)
poi da recovery fai il wipe di delvik e della cache
poi riavvia e vedi che succede, inpiegherà un certo tempo ad avviarsi
La cartella android scure la vedo vuota ( almeno con astro )
No niente task o cose simili
-
Quote:
Frustu
La cartella android scure la vedo vuota ( almeno con astro )
meglio sarebbe accertarsi che sia vuota da pc
-
Ma che file ci salva lì dentro?
-
Scusate ma perchè non usare il full wipe 1.3?
-
Quote:
molko
Scusate ma perchè non usare il full wipe 1.3?
perchè è per la recovery 3.x.x.x
-
Eh ma secondo me funziona anche sulla vecchia CWM, io l'ho usato.