Perché. Ho letto che ha qualche bug che si fissera nella dodici...allora tu ti senti di consigliarla?? Nel caso volessi provarla se ho capito bene non devo fare wipe..o meglio farlo solo se mi da problemi di instabilità..giusto? Nel caso il wipe dove lo trovo? E per il kernell va bene il mio 2.6.32.28 buzz 1.2.2?? O lo devo cambiare?? Scusa le mille domande!;-)
P.s. mi posti il link giusto per la 2.11? Grazieeee;-)
Ciao, mi dite come si comporta la revolution 2.0.11?? Ha dei rallentamenti? si Blocca? Io ho la 2.0.9, e alcune volte il menu si rallenta e ho riscontrato inoltre dei blocchi. Aggingo che non può essere youtube il problema perchè nn l'ho utilizzato.
Ho intenzione di cambiarla e volevo dei pareri su questa nuova, altrimenti ne provo un altra.
grazie
Bug? boh,io per adesso non ne ho trovati,questa rom in combinazione col kernel buzz 1.2.3r2 è molto reattiva e risparmiosa di batteria imho.
I wipe li fai da recovery,wipe data/factory reset e wipe cache partition poi vai nel menu advanced e fai wipe dalvick cache poi fashi la rom.
La trovi qui
[ROM] Android Revolution HD 2.0.11 | High Quality & Performance | OC | Sense/no-Sense - xda-developers
Scrolli in giu il post e trovi tutti i mirror
Smartphone:SENSATION XE
ROM : SmartDroid Resurrection
RADIO: 11.22.3504.07_M
RIL : 4.0.0013HMQ
Mm..questi wipe che hai detto sono tutte opzioni che basta selezionare muovendosi coi tasti volume nel menu recovery se ho capito..come mai per il primo flash della rom non ho dovuto fare questi tre passaggi? Che vantaggi hai con la nuova rom? Il kernel che hai scritto è quello che si installa automaticamente insieme alla rom? (Grazie per la pazienza;-))
Si, anche se come ti dicevo la sto ancora testando e quindi non so darti un giudizio completo, però le prime impressioni non sono male.
In ogni caso io con la radio stock non ho mai avuto grossi problemi infatti stavo pensando di tornare a lei, nel caso questa radio che sto provando non mi desse i risultati che spero.
Memnoch ma se leggi in prima pagina è scritto tutto con molta chiarezza.
In ogni caso per tagliare la testa al toro scaricati il file (in prima pagina) full wipe.zip lo metti nella sd e poi da recovrery lo flashi come se fosse una normalissima rom e ti fa da solo tutti i wipe che servono.
Cmq finchè non entri in recovery e vedi con i tuoi occhi che è una cosa facilissima resterai sempre con la paura di non aver capito bene o di fare qualche caXXata
Salv0 (09-02-11)