ho montato il kernel della leedroid flashandolo in cwm 2.5.1.3 sulla 16 patchata 2.1 e addio navigatore xD ho provato a reinstallare google maps ma nulla -.- messaggio (spesso,non sempre,a volte semplicemente carica infinitamente senza gioungere a nulla ed inchioda il dhd) interruzione imprevista del processo com.htc.bgp.riprova xD qualcun altro ha lo stesso problema?![]()
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
stesso problema e messaggio d'errore con il wifi -.- che poi però si avvia xD
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Domanda ot: quando mettete un wallpaper , anche se del giusto formato vi capita che per adattarlo allo schermo lo spammi troppo con conseguente perdita di qualità
Sent from my Desire HD using Tapatalk
il navi si comporta in tre modi diversi
a- carica all'infinito e non trova nè posizione nè destinazioni
oppure
b- mi passa il messaggio d'errore che ho scritto un paio di post fa,poi anche lui dopo un pò (come per il wifi) trova la posizione,ma zero destinazione,ovvero carica all'infinito xD
oppure
c-si pianta,proprio freeza lo schermo lì e per tornare alla home devo tener premuto il tasto di spegnimento a lungo xD e devo pure spegnere manualmente l'antenna gps se no resta lì brava brava a sucare batteria xD
troverò mai la pace? xD mi sa che mi tengo youtube pacco (che però mi pianta internet e devo riavviare -.-) o provo a passare diretto a leedroid xD (che sto scaricando xD)
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
cmq il messaggio di interruzione imprevista compare sovente durante una marea di operazioni che faccio...echeppalleeeee xD
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
no,non ho mai fatto un backup dopo il patch,xò la .16 che ho patchato probabilmente lo era xD
Os 6.12.401.4
Kernel stock
S-off
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
tammazz (02-03-11)