beato te xD io pure l'ho tartassato un bel pò,basta xD quando c'è troppo da trafficare forse è meglio cambiare aria xD da domani leedroid,vediamo quante beghe riesco a fare pure lì xD cmq grazie del supporto![]()
beato te xD io pure l'ho tartassato un bel pò,basta xD quando c'è troppo da trafficare forse è meglio cambiare aria xD da domani leedroid,vediamo quante beghe riesco a fare pure lì xD cmq grazie del supporto![]()
Os 6.12.401.4
Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
Kernel stock
S-off
[GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD
ONE PLUS ONE
Rom cm 13 jgcaap
Figurati;-) ma voglio dirti che flashando la 2.1 correttamente e cambiando col kernel della leedroid io ho risolto molto! Intanto il kernel è ext 3 e poi la cpu lavora parecchio undervolt per via di questo ottimo kernel che si spinge fino a 1.8ghz!!! Con quadrant fa piu di 3200! Ovviamente sono solo numeri e lo lascio di default a 1036 che va benissimo..la leedroid comunque è senz'altro pari alla revo..proprio ora seguivo un po il Blog su xda..non mi sorprende visto sto kernel..2h e 29 con 1h e 22 di schermo acceso(quindi bello intenso) e sono all'83%..tutto attivo ovviamente..vedi tu e se passi alla lee non sparire eh;-) in bocca al lupo;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
ragazzi vorrei sapere come va il kernel leeDroid 2.2.3?
sapete e un po dura leggere 252 pagine di forum XD
fatemi sapere ahaah
Stanotte il suddetto kernel in 9 ore di standby mi ha consumato il 6-7% quindi molto buono direi..come la revo poi o meno (almeno x me) ora vediamo quanto tiene staccato dalla presa ieri alle 9 ora sono al 70% con 2ore di schermo attivo..quindi per ora benone;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk