ciao ragazzi, che kernel consigliate per questa magnifica rom? non vorrei dire cagate, ma è possibile mettere un kernel di lee? ho visto che ne sta sfornando uno ogni 12 ore...
ciao ragazzi, che kernel consigliate per questa magnifica rom? non vorrei dire cagate, ma è possibile mettere un kernel di lee? ho visto che ne sta sfornando uno ogni 12 ore...
si lo puoi mettere, sembra migliore di quello della rom.
Io però ti consiglio di flashare la nuova rom 3.2 basata su 1.84 questa invece la 2.xx è basata sulla 1.72![]()
Xiaomi Mi 9
Pare di si, anche se basati sulla build 1.84, si possono montare i kernel di Lee. Adesso ha tirato fuori la 2.2.7, basta che ti ricordi di flasharlo con la recovery 2.5.1.3 e non con la 3.0.0.6. Magari non succede nulla se lo fai con la 3.0.0.6, ma perchè sperimentare eventuali casini?
Poi, come giustamente dice Rantolux, meglio ancora se installi la Revo 3.2!![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Ho appena installato la Revolution 2.1 ma mi da un errore di installazione -18 quando cerco di installare determinate applicazioni dal market. Poco fa avevo provato ad installare la rom Core Droid e avevo avuto lo stesso problema, mi era stato così consigliato di partire da questa rom in quanto più semplice e rodata. Preciso che l'errore di installazione, per quanto ho potuto vedere, si presenta sulle stesse identiche applicazioni.
Ho la 3.0.0.6 ma ho effettuato le prime due installazioni (Core e poi Revo) in 2.5, poi ho provato a reinstallare la Revo con la recovery 3 ma il risultato è stato lo stesso. Le applicazioni che ho provato e che danno questo problema sono: Angry Birds, Angry Birds Season, AirAttack HD, PewPew e il tema Blue di Dolphin Browser HD. Mentre applicazioni tipo Rom Manager, Folder Organizer, Extended Controls e Dolphin Browser HD vengono installate correttamente. Non so quante e quali altre applicazioni non verrebbero installate, mi sono fermato alle prime che davano l'errore e poi, dopo il wipe e il cambio rom, ho controllato sempre e solo quelle per vedere se cambiava qualcosa.