Ok, allora mi sa che hai fatto una sola fregnaccia, flashare il fix meteo prima di un riavvio completo con la nuova ROM. Adesso hai 2 possibilità:
1) provi a riflashare solo il fix meteo, senza fare wipe, se non quello della Dalvik dalla recovery
2) ripialli il DHD con il full_wipe 1.3 e installi da capo la ROM, poi riavvii il DHD e quando ha finito, riparti in recovery e flashi il fix meteo e fai partire la ROM e vedi se funziona.
Se non hai ancora installato nulla, ne ripristinato contatti o cose varie, ti consiglio la seconda soluzione.![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
per il problema del meteo guarda(e posta li) il primo post della revo 3.2
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-v-3-x-x.html
Ciao, sono finito in questa discussione perchè nell'altra guida consigli di cominciare con la ROM 2.0.0 in quanto è la più rodata e stabile. Nella prima pagina indichi come link per scaricare la ROM questo "[ROM] Android Revolution HD 2.0.0 | High Quality & Performance | 1.22 GHz | HTC Sense - xda-developers"... io sinceramente non riesco a trovare la Revo 2.0.0 ma solo la 3.3. Sono io che ho bisogno di un paio d'occhiali o nel frattempo hai ritenuto adatta per i neofiti l'installazione della 3.3?
Ti ringrazio veramente molto per quello che stai facendo per i lettori di questo forum.
Ciao.
Ok scaricata grazie. Io cliccavo comunque proprio in testa alla prima pagina sotto a dove scrivi "Rom davvero eccellete!"... pensavo di trovare, subito dopo la frase, il link a xda per scaricare la rom 2.0.0.
Quasi alla fine del primo messaggio metti anche il link alla REVO HD 2.0.15... questa è l'evoluzione della 2.1 che mi hai indicato nel post precedente o è proprio un'altra "famiglia" di Rom?
ciao