CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 265 di 275 primaprima ... 165215255263264265266267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,641 a 2,650 su 2747
Discussione:

[Rom] Android Revolution HD 2.0.0 (Android 2.2.1 basato su ROM 1.72.405.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Caro e gentile linux, per prima cosa vorrei ringraziarti per tutti i consigli che ci dai......
    Volevo chiederti:
    quale kernel consigli per la rev 2.1?
    E poi credo di non aver capito una cosina, ma se non ho fatto il PUNTO 3 della guida, posso cambiare ugualmente kernel?
    e in che modo?
    mi basta andare in recovery e installare il file .zip che contiene il kernel?
    grazie.
    DESIRE HD
    ICS no sense
    radio: 26.14.04.28_M

MOTOROLA XOOM 3g
    [ROM][4.2.2] My Android 4.2 for Xoom Wi-Fi + UMTS (20130217)

samsung galaxy note tab 12.2
    stock

xiaomi mi4 miui stok

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raptor86 Visualizza il messaggio
    Caro e gentile linux, per prima cosa vorrei ringraziarti per tutti i consigli che ci dai......
    Volevo chiederti:
    quale kernel consigli per la rev 2.1?
    E poi credo di non aver capito una cosina, ma se non ho fatto il PUNTO 3 della guida, posso cambiare ugualmente kernel?
    e in che modo?
    mi basta andare in recovery e installare il file .zip che contiene il kernel?
    grazie.
    Leggi la guida in rilievo "cosa fare dopo aver sbloccato il dhd" e ti togli ogni dubbio!!

Sent from my Desire HD using Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato memnoch per il post:

raptor86 (01-04-11)

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

per l' Android revolution HD 2.0.15 (1.72) quali sono gli Extra Ufficialmente compatibili

tra advanced power menu e altre chicche simili?

la maggioranza dei link è of line

Vorrei un menu a tendina come per la Ginger Saga che ha postato Linux semi/trasparente nero

batteria anche a mod circolare

Vi chiedo questo perche con la ginger saga , non posso usufruire dei dati HSDPA G/H , e sono dovuto a retrocedere a questa l'unica compatibile tra quelle mie testate per le connessioni, quindi vorrei ripristinare un po di quel aspetto, a me molto gradito della Saga ported Desire S

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PIsKeLL0 Visualizza il messaggio
    per l' Android revolution HD 2.0.15 (1.72) quali sono gli Extra Ufficialmente compatibili

tra advanced power menu e altre chicche simili?

la maggioranza dei link è of line

Vorrei un menu a tendina come per la Ginger Saga che ha postato Linux semi/trasparente nero

batteria anche a mod circolare

Vi chiedo questo perche con la ginger saga , non posso usufruire dei dati HSDPA G/H , e sono dovuto a retrocedere a questa l'unica compatibile tra quelle mie testate per le connessioni, quindi vorrei ripristinare un po di quel aspetto, a me molto gradito della Saga ported Desire S
    piske sta cosa delle connessioni dati che nn vanno è parecchio strana eh...cmq...credo che kalagass e he_stehone64 abbiano ancora i temi per le 1.72..fatti un giretto nei loro thread e vedi se trovi tutto..

7. Il seguente Utente ha ringraziato memnoch per il post:

PIsKeLL0
    Guest
    Predefinito

lo so che strana come cosa non sai quanto mi urta a me la cosa mem , non puoi capire che desolazione ho addosso,,,

ora è tutto ok, ma mi piacerebbe provare un altro sistema

rom ufficiale 1.32 (senza cambi di kernel e o altro) + radio stock serie 1.32 e vedere se le connessioni mobili funzionano. se funzionano allora la causa era la core droid 3.2 e la ginger

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... 2 problemini fastidiosi dopo root con i tre punti della guida e nuova rom revolution 2.1. Mi succede che a volte non vengono notificati gli SMS con l'iconcina in alto a sx e con il suono/vibrazione... potete aiutarmi? Il secondo problema è che mi si blocca la rotazione. E sono costretto a riavviare per farla funzionare nuovamente ... help. Vi prego di aiutarmi. Grazie. Ciao

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnapu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... 2 problemini fastidiosi dopo root con i tre punti della guida e nuova rom revolution 2.1. Mi succede che a volte non vengono notificati gli SMS con l'iconcina in alto a sx e con il suono/vibrazione... potete aiutarmi? Il secondo problema è che mi si blocca la rotazione. E sono costretto a riavviare per farla funzionare nuovamente ... help. Vi prego di aiutarmi. Grazie. Ciao
    per quanto riguarda la notifica degli sms è un problema noto
    della versione 1.72 che si risolve installando un app alternativa tipo handcent
    il problema della rotazione puo dipendere da qualche problema in fase di installazione o da un problema hardware(speriamo di no)

prova a rifare l'installazione da zero e ad installare la versione
    derivata dalla versione 1.84 che risolve il problema delle notifiche
    e vediamo se va a posto anche la rotazione
    segui le istruzioni per installarla e fai sempre il full wipe
    https://www.androidiani.com/forum/mo...2-v-3-x-x.html
    Ultima modifica di linux33it; 05-04-11 alle 13:58

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie mille. Potresti spiegare meglio cosa significa rifare l'installazione e poi installare la 1.82...? Grazie. Ciao

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gnapu Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Potresti spiegare meglio cosa significa rifare l'installazione e poi installare la 1.82...? Grazie. Ciao

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    significa installare la rom ARHD 3.3 che trovi al link che ti ho postato seguendo le istruzioni

Androidiano L'avatar di stalk3r88

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Scusate l'ignoranza, partendo da presupposto che ho letto tutto quello che si deve leggere fatto i primi due passi ora ho un dubbio che spero mi possiate risolvere.
    Questa ROM Revolution HD dovrebbe essere con la SENSE... quindi se metto la ROM la grafica del mio HD rimane sempre uguale?? o devo poi metterci un THEME per farlo assomigliare?
    E poi questa è l'ultima ROM: Android revolution HD 2.0.15? o la 2.0.13 è la più recente?

Pagina 265 di 275 primaprima ... 165215255263264265266267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio