Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
Guarda io non lo uso + se usi la rev 2.0.11 va bene anche il clock a 998Mhz io cosi lo sto tenendo ed e va tutto liscio come l'olio
Anche io ho la revo 2.11 e setcpu lo tengo a 1152..nessun problema...ma puoi anche nn metterli col nuovo kernel come dice adonis..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
linux33it
Ma se poi lo voglio rimuovere un tema perchè, ad esempio, non mi piace più, come si fa?
-
Ragazzi, mi sembrava di aver letto in qualche risposta che con la Revo avessero migliorato anche la parte audio, ma io continuo a sentire poco e male le suonerie, e soprattutto, dopo aver installato coPilot live V8, stamattina l'ho provato per venire in ufficio e se non spegnevo la radio, non riuscivo a sentire le indicazioni!!!! C'è un modo per alzare questo cavolo di volume???
Non ho ancora flashato la Radio che mi ha passato gentilmente Adonis, ma dubito che incida sull'audio, anche se mi piacerebbe essere smentito!! ;)
-
Quote:
Orco
Ragazzi, mi sembrava di aver letto in qualche risposta che con la Revo avessero migliorato anche la parte audio, ma io continuo a sentire poco e male le suonerie, e soprattutto, dopo aver installato coPilot live V8, stamattina l'ho provato per venire in ufficio e se non spegnevo la radio, non riuscivo a sentire le indicazioni!!!! C'è un modo per alzare questo cavolo di volume???
Non ho ancora flashato la Radio che mi ha passato gentilmente Adonis, ma dubito che incida sull'audio, anche se mi piacerebbe essere smentito!! ;)
Ti smentico subito io! roftl
La radio non c'entra nulla con il volume dello speaker esterno, magari incide - leggermente - con il volume dello speaker interno (per intenderci quello per le telefonate che metti vicino all'orecchio roftl), ma è una differenza veramente sottile.
E cmq per esperienza personale le due radio che sono postate su xda fanno pena, le ho testate entrambe nella mia zona (ho la wind) ed erano pessime.
Ovviamente, ripeto, è solo la mia personalissima esperienza influenzata dal gestore che ho e dalla zona in cui vivo.
-
Ciao ragazzi ho aggiornato la Rom alla 2.0.11 e sembra che io non abbia il problema del led notifica che lamentava Linux33, ma sinceramente non sò il motivo:)
-
Quote:
Rantolux
Ciao ragazzi ho aggiornato la Rom alla 2.0.11 e sembra che io non abbia il problema del led notifica che lamentava Linux33, ma sinceramente non sò il motivo:)
hai messo la radio M3, come va questa Radio ?
-
Ciao a tutti, è da un pò che vi seguo come ospite e voglio fare i miei complimenti a questo Forum. Ieri finalmente mi sono deciso deciso a fare il grande passo e in una mattinata ho fatto il downgrade, i tre passi necessari ad avere il completo controllo del mio DHD, ed infine ho flashato la Revolution 2.011 e la radio postata in prima pagina.
Adesso sono in fase di testing per vedere se effettivamente ne è valsa la pena. roftl
Adesso mi chiedevo se con questa Rom è possibile, oltre che consigliabile, registrarsi su HTC Sense per scaricare altri set di suonerie o quant'altro offre il sito, purtroppo non avendo ancora un account non so nemmeno cosa ci sia di bello. Grazie.
-
Quote:
Suhel
Provala e se soddisfa i tuoi gusti e le tue esigenze, allora è ottima ;)
-
Quote:
pippo369
Ciao a tutti, è da un pò che vi seguo come ospite e voglio fare i miei complimenti a questo Forum. Ieri finalmente mi sono deciso deciso a fare il grande passo e in una mattinata ho fatto il downgrade, i tre passi necessari ad avere il completo controllo del mio DHD, ed infine ho flashato la Revolution 2.011 e la radio postata in prima pagina.
Adesso sono in fase di testing per vedere se effettivamente ne è valsa la pena. roftl
Adesso mi chiedevo se con questa Rom è possibile, oltre che consigliabile, registrarsi su HTC Sense per scaricare altri set di suonerie o quant'altro offre il sito, purtroppo non avendo ancora un account non so nemmeno cosa ci sia di bello. Grazie.
No, non conviene perchè l'account HTC Sense su queste rom ruba un sacco di risorse alla cpu, come del resto è scritto anche chiaramente in prima pagina. ;)
-
Quote:
molko
Ti smentico subito io! roftl
La radio non c'entra nulla con il volume dello speaker esterno,
Lo so, ma la speranza è l'ultima a morire!! roftl
Quote:
magari incide - leggermente - con il volume dello speaker interno (per intenderci quello per le telefonate che metti vicino all'orecchio roftl), ma è una differenza veramente sottile.
Bello, incide su l'unico che funziona da dio!!! roftl
Quote:
E cmq per esperienza personale le due radio che sono postate su xda fanno pena, le ho testate entrambe nella mia zona (ho la wind) ed erano pessime.
Ovviamente, ripeto, è solo la mia personalissima esperienza influenzata dal gestore che ho e dalla zona in cui vivo.
Non fatico a crederti, il gestore che indichi è cliente della mia azienda e gli realizziamo la rete, quindi li conosco molto bene!! Il problema che hanno è che poi la rete se la gestiscono da soli, quindi le performaces vanno a farsi benedire!!
Ma quindi per sto volume non si può fare nulla??:'(
-
Una soluzione per l'aumento del volume delle suonerie è stato descritto sempre in questo 3d qualche pagina fa solo che però andava a discapito della durata della batteria.
Si tratta di installare un programma che in questo momento non ricordo come si chiama che serve ad equalizzare meglio il volume delle suonerie.
Se vai indietro di qualche pagina lo trovi oppure aspetta qualcuno che ti indichi il nome ;)
Cmq, sempre per esperienza personale, io le suonerie le sento benissimo semmai è l'altoparlante interno che non è sempre nitido come vorrei.
-
Quote:
molko
Una soluzione per l'aumento del volume delle suonerie è stato descritto sempre in questo 3d qualche pagina fa solo che però andava a discapito della durata della batteria.
Si tratta di installare un programma che in questo momento non ricordo come si chiama che serve ad equalizzare meglio il volume delle suonerie.
Se vai indietro di qualche pagina lo trovi oppure aspetta qualcuno che ti indichi il nome ;)
Cmq, sempre per esperienza personale, io le suonerie le sento benissimo semmai è l'altoparlante interno che non è sempre nitido come vorrei.
L'applicazione si chiama dsp manager,tieni presente che a fronte di un aumento minimo del volume corrisponde un consumo anomalo della batteria
-
Quote:
zzzg
L'applicazione si chiama dsp manager,tieni presente che a fronte di un aumento minimo del volume corrisponde un consumo anomalo della batteria
per alzare il volume delle suonerie e notifiche c'è questo file
da flaschare dopo la rom
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
Quote:
Suhel
no la radio non l'ho cambiata è quella originale e devo dire che è ottima non Ho mai avuto problemi
-
Quote:
Rantolux
si manifesta quando la batteria scende verso il 30%
-
Quote:
linux33it
volendo.............. dai lo provo cosi' levo dsp :).... a proposito lo levo come una normale applicazioneee????
-
Quote:
famonaco
volendo.............. dai lo provo cosi' levo dsp :).... a proposito lo levo come una normale applicazioneee????
dipende da come l'hai installata
se l'hai installata normalmente si
-
Quote:
linux33it
dipende da come l'hai installata
se l'hai installata normalmente si
credo di averla flashata puo' essere?
-
a me è successa una cosa curiosa ( credo di essere l unico a cui può succedere una cosa del genere lol ) ho scaricato uno sfondo e l ho impostato e da qual momento nessuno sfondo fa più l effetto panorama quando mi muovo tra le pagine della home ( cioè insieme alla pagina si sponta/inclina lo sfondo ) ne con quelli che scarico ne con quelli preinstallati....mah
-
Quote:
famonaco
credo di averla flashata puo' essere?
se non si disinstalla devi usare titanium
-
Quote:
Frustu
a me è successa una cosa curiosa ( credo di essere l unico a cui può succedere una cosa del genere lol ) ho scaricato uno sfondo e l ho impostato e da qual momento nessuno sfondo fa più l effetto panorama quando mi muovo tra le pagine della home ( cioè insieme alla pagina si sponta/inclina lo sfondo ) ne con quelli che scarico ne con quelli preinstallati....mah
questo puo succedere con launcher alternativi come launcher pro
o ADW che hanno l'opzione apposita ....se li hai usati
.
-
ho adwex ma non ricordo se ho impostato l opzione se devo essere sincero e nemmeno so qual è
EDIT: ok trovato era imboscata ben bene l opzione :) Grazie linux
-
Quote:
linux33it
se non si disinstalla devi usare titanium
grazie linux disinstallata con titanium e flashato il tuo file, le suonerie mi sembrano sempre uguali e il volume e' al massimo roftl
ciao
-
Quote:
famonaco
grazie linux disinstallata con titanium e flashato il tuo file, le suonerie mi sembrano sempre uguali e il volume e' al massimo roftl
ciao
con la 2012 e kernel 124 anche il volume dovrebbe essere potenziato....
-
Quote:
linux33it
si manifesta quando la batteria scende verso il 30%
attualmente Ho il 13% e funziona sia quando arrivano mail/sms sia perché è sceso sotto il 15% del risparmio energia
-
Quote:
linux33it
con la 2012 e kernel 124 anche il volume dovrebbe essere potenziato....
ma si sa piu' o meno quando uscira'?????
-
Quote:
Rantolux
attualmente Ho il 13% e funziona sia quando arrivano mail/sms sia perché è sceso sotto il 15% del risparmio energia
questo vuol dire che c'è qualcosa d'altro
anche se mi sembra assurdo chissa che non sia la radio.....
tu quale hai attualmente?
-
Quote:
linux33it
questo vuol dire che c'è qualcosa d'altro
anche se mi sembra assurdo chissa che non sia la radio.....
tu quale hai attualmente?
Ho quella in firma è l'originale non l'ho mai cambiata anche perché dalla tua guida Ho fatto solo i primi 2 passi
-
Quote:
molko
Ma se poi lo voglio rimuovere un tema perchè, ad esempio, non mi piace più, come si fa?
Non so se non ho avuto risposta perchè nessuno se n'è accorto o se perchè ho fatto una domanda di caxx :D
roftlroftlroftl
-
Quote:
molko
Non so se non ho avuto risposta perchè nessuno se n'è accorto o se perchè ho fatto una domanda di caxx :D
roftlroftlroftl
hai ragione è una domanda del caxxo,:)
perchè prima di applicare il tema avrai fatto un backup della rom
e allora ripristini quello
-
Quindi titanuim non lo disinstalla?
-
Quote:
molko
Quindi titanuim non lo disinstalla?
No non lo disinstalla :( l'unica cosa e avere un beckup
-
Adonis mi spieghi questa tua rom?
RoM-->AnDrOiD_rEvOlUtIoN_Hd 2.0.11 + MoD<--&-->MiUi VeRsIoN 1.1.28
e cosa cambia dalla revolution normale? graziee
-
Quote:
brerek
Adonis mi spieghi questa tua rom?
RoM-->AnDrOiD_rEvOlUtIoN_Hd 2.0.11 + MoD<--&-->MiUi VeRsIoN 1.1.28
e cosa cambia dalla revolution normale? graziee
Allora io uso sia la rev che la miui ed ecco perchè ho messo quelle frecce, poi il +Mod si riferisce a temi,advenced power menu e power notification ^_^
-
nello stesso cel hai 2 rom?? O.o
-
Quote:
brerek
nello stesso cel hai 2 rom?? O.o
Forse non mi ero spiegato bene ^_^, magari ci fosse il dual boot, io ora uso la revo, però c'ho gia il beckup della miui e quando mi stufo di una passo allaltra in 3 minuti ^_^
-
Quote:
adonis
No non lo disinstalla :( l'unica cosa e avere un beckup
Ehmmm..ho fatto una niubbata;-( nn ho fatto il nand backup prima di mettere un tema...domanda..posso avere difficoltà ad installare nuove rom se avessero problemi col tema?? Come posso riavere il tema originale?? Flashando di nuovo la rom originale??
-
Quote:
memnoch
Ehmmm..ho fatto una niubbata;-( nn ho fatto il nand backup prima di mettere un tema...domanda..posso avere difficoltà ad installare nuove rom se avessero problemi col tema?? Come posso riavere il tema originale?? Flashando di nuovo la rom originale??
Si l'unica cosa da fare e riflashare la rom, prima di mettere un tema controlla sempre se è compatibbile con la rom che c'hai sul telefono
-
Quote:
adonis
Si l'unica cosa da fare e riflashare la rom, prima di mettere un tema controlla sempre se è compatibbile con la rom che c'hai sul telefono
Ho un dubbio pero...forse ho un back up fatto durante la guida di linux...e uno sicuramente l'ho fatto col back up già installato..come faccio a distinguerli?
-
Quote:
memnoch
Ho un dubbio pero...forse ho un back up fatto durante la guida di linux...e uno sicuramente l'ho fatto col back up già installato..come faccio a distinguerli?
Qua c'è un porb perchè non ti creau i beckup con i nomi ma per data cerca di ricordare la data in cui l'hai fatto io per non incasinarmi dopo la fine della data aggiungo una parentesi e metti tipo esempio 15.02.2011(Andorid rev 2.0.11) solo che quando vai a fare il restore dev canc quella parentesi seno ti da insta aborted ^_^