Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Ma come lo installo??
E un .zip basta che lo metti sulla sd vai in recovery e lo flashi come una normale Rom ^_^
-
Quote:
Orco
Ma come lo installo??
Da recovery lo flashi come fai con le ROM
-
Quote:
linux33it
il menu della revo è quello standard quindi l'opzione spegni corrisponde
alla ibernazione se c'è la spunta in impostazioni>applicazioni>fastboot
se si toglie la spunta l'opzione spegni spegnera' totalmente il telefono
nel menu avazato le opzioni sono tre
spegni,ibernazione,riavvio ,quindi si puo scegliere senza dover intervenire
sulla spunta di fastboot(che dovra' essere lasciata)
Si ma perché sulla 2.11 mi da di default il menu avanzato??
O meglio..nelle opzioni alimentazione ho spegni,ibernazione,riavvia,modalità silenziosa,modalità vibrazione,modalità aereo,rete mobile...??
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Rantolux
Io non ho la spunta su fastboot, mi è stato consigliato di toglierlo perchè se dovessi avere qualche problema il telefono da spento non parte più in bootloader (io mi sono fidato perchè sto ancora imparando questo fantastico mondo)
Come faccio ad accedere al menù avanzato.
Grazie
se il telefono non parte basta togliere la batteria per 5 secondi
questo equivale al softreset,quindi non c'è nessunissima ragione
di non usare fastboot
il menu avanzato te lo ha postato adonis qualche post sopra
lo devi flaschre da recovery senza fare wipe
-
Wee bella linux come va!!, ^_^ non voglio spammare :), ho testato la notifica ieri e sepur avevo 18% di batteria tutto funzionava perfettamente provo anche ogg ora sto a 53% poi postero i risultati
-
Quote:
adonis
Wee bella linux come va!!, ^_^ non voglio spammare :), ho testato la notifica ieri e sepur avevo 18% di batteria tutto funzionava perfettamente provo anche ogg ora sto a 53% poi postero i risultati
invece a me con la batteria al 30% il led si ferma dopo un paio di flash
il mistero si fa fitto :oo_O:oo_Oroftl
-
Quote:
Suhel
Da recovery lo flashi come fai con le ROM
Aaaaah ecco!! Lo avevo sospettato, ma era meglio la conferma!! ;)
E adesso capisco anche perchè quando lo accendo ci mette 3 secondi netti a partire! E' il fastboot della Revo!!!
-
Quote:
Orco
Aaaaah ecco!! Lo avevo sospettato, ma era meglio la conferma!! ;)
E adesso capisco anche perchè quando lo accendo ci mette 3 secondi netti a partire! E' il fastboot della Revo!!!
è una caratteristica del DHD che deriva dalla rom stock
-
Quote:
linux33it
è una caratteristica del DHD che deriva dalla rom stock
Linux, visto che sei presente in questo thread, anche se te l'ho chiesto in quello delle "Domande", volevo sapere se è utile calibrare la batteria anche dopo aver installato la ROM Revo, perchè l'ho fatto ieri ed oggi ho messo sotto test il DHD. Beh, da ieri sera alle 22, ho tenuto il wi-fi attivo per la maggior parte del tempo, qualche telefonata e pochissimi dati HSDPA/3G, però ci ho giocato un pochetto per le impostazioni/configurazioni e adesso, alle 17,30 sono circa al 15-20%. Ho anche notato che il gestore applicazioni che avevo installato mi ciucciava parecchio, ma l'ho disinstallato solo oggi pomeriggio. Hai qualche altra dritta per risparmiare corrente? ;)
-
Ehm...qualcuno mi risponde raga????;-) please??;-);-)
-
Ma io non ho capito una cosa...c'è davvero o no questa ottimo miglioramento nelle performance della batteria?
E soprattutto, che radio bisogna mettere? Quella all'inizio del thread o quelle consigliate nel thread XDA??
-
Quote:
ilsologheo
Ma io non ho capito una cosa...c'è davvero o no questa ottimo miglioramento nelle performance della batteria?
E soprattutto, che radio bisogna mettere? Quella all'inizio del thread o quelle consigliate nel thread XDA??
C'è eccome;-) la discussione che hai visto qui è solo un'eccezione;-) la radio puoi anche non metterla se vuoi..io ho un'ottima resa anche con. L'originale..se la metti avrai ancora piu miglioramenti;-) decidi tu;-)
-
Quote:
memnoch
C'è eccome;-) la discussione che hai visto qui è solo un'eccezione;-) la radio puoi anche non metterla se vuoi..io ho un'ottima resa anche con. L'originale..se la metti avrai ancora piu miglioramenti;-) decidi tu;-)
Io di mia spontanea volontà avevo già messo come radio la Radio_12.28e.60.140f_26.04.02.17_M2_SF
Quindi sono a posto!
Per non dovere diventare scemi a reinstallare tutto hai usato mybackup pro?
-
Quote:
ilsologheo
Io di mia spontanea volontà avevo già messo come radio la Radio_12.28e.60.140f_26.04.02.17_M2_SF
Quindi sono a posto!
Per non dovere diventare scemi a reinstallare tutto hai usato mybackup pro?
No perché tengo poche app che necessitano di impostazioni e quelle che ci sono le faccio in un attimo..quelle del market te le tiene il market!
-
@Orco
la calibrazione la puoi fare quando vuoi
c'è solo da capire che se rimani con questa rom ,fatta(bene) una volta
non serve piu
anche perchè questa rom azzera i dati della batteria quando viene installata/aggiornata
il problema nasce nel passare frequentemente da una rom all'altra.
e magari poi spesso lo si fa con il cavo usb collegato...
quindi il file si crea con una lettura falsata che non è quello della batteria
oppure quando si passa da un backup all'altro
l'equazione è questa piu si smanetta piu problemi sorgono e non solo per la batteria....
basta ricorbadarsi in caso di problemi:
salvare il contenuto della sd
formattare tulle le partizioni compresa la sd
installare la revo 20 11
con queste 3 semplici oprazioni hai la garanzia di aver cacellato tutti i problemi
-
Quote:
memnoch
Si ma perché sulla 2.11 mi da di default il menu avanzato??
O meglio..nelle opzioni alimentazione ho spegni,ibernazione,riavvia,modalità silenziosa,modalità vibrazione,modalità aereo,rete mobile...??
probabilmente hai installato un tema che lo includeva
-
Quote:
linux33it
probabilmente hai installato un tema che lo includeva
Ah..mi sa tanto...si chiama kalagass;-) molto bellino (e anche utile a quanto pare)..per curiosità..tu quale usi??;-)
-
Quote:
memnoch
Ah..mi sa tanto...si chiama kalagass;-) molto bellino (e anche utile a quanto pare)..per curiosità..tu quale usi??;-)
questo da sempre
[Theme] Desolution 1.2.2 [28.01.2011] for deodexed sense Rom´s - xda-developers
-
Quote:
linux33it
Bello;-) lo proverò;-)
-
Quote:
linux33it
@Orco
la calibrazione la puoi fare quando vuoi
c'è solo da capire che se rimani con questa rom ,fatta(bene) una volta
non serve piu
anche perchè questa rom azzera i dati della batteria quando viene installata/aggiornata
Perfetto!! Io non sono uno smanettone assiduo, quindi se cambio ROM sarà solo per mettere un aggiornamento della stessa nel caso di bachi noti nella versione attuale.
Il fatto di avere attivato il fastboot, può avere inficiato la calibrazione?
Quote:
l'equazione è questa piu si smanetta piu problemi sorgono e non solo per la batteria....
basta ricorbadarsi in caso di problemi:
salvare il contenuto della sd
formattare tulle le partizioni compresa la sd
installare la revo 20 11
con queste 3 semplici oprazioni hai la garanzia di aver cacellato tutti i problemi
con "formattare tutte le partizioni" intendi flashare il full_wipe, giusto?
Grazie ancora per la disponibilità!! ;)
-
Quote:
Orco
Perfetto!! Io non sono uno smanettone assiduo, quindi se cambio ROM sarà solo per mettere un aggiornamento della stessa nel caso di bachi noti nella versione attuale.
Il fatto di avere attivato il fastboot, può avere inficiato la calibrazione?
con "formattare tutte le partizioni" intendi flashare il full_wipe, giusto?
Grazie ancora per la disponibilità!! ;)
non esattamente, anche se potrebbe bastare,
ma formattare è un'altra cosa, leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/ht...hd-libero.html
-
Rieccomi, uff faccio fatica a scaricare la batteria c'ho ancora 39%, ora provo e vedo se la notifica funziona ancora
Edit come non detto ora la notifica non funge + porca miseria, si sa se riescono a risolvere questo bug con la rev 2.0.12?
-
linux cosa mi consigli GO SMS o Handcent SMS quale è il migliore
-
Sono in attesa (dolceroftl) del mio dhd intanto raccolgo info e aggiorno il materiale che mi servira x le mod.Chiedo gentilmente qualche feedback riguardo le radio.Visto che provero sicuramente questa rom mi interessa un responso reale sul campo da voi che lo usate quotidianamente e non quel che si dice in rete.Mi spiego ,con il desire stock venivano spesso proposte nuove radio ma alla fine la migliore era ed e la seconda uscita sebbene ci sia la corsa all'ultima novita,valuto la reale bonta da chi ha testato personalmente:)
-
Quote:
thay
Sono in attesa (dolceroftl) del mio dhd intanto raccolgo info e aggiorno il materiale che mi servira x le mod.Chiedo gentilmente qualche feedback riguardo le radio.Mi interessa un responso reale sul campo da voi che lo usate quotidianamente e non quel che si dice in rete.Mi spiego ,con il desire stock venivano spesso proposte nuove radio ma alla fine la migliore era ed e la seconda uscita sebbene ci sia la corsa all'ultima novita,valuto la reale bonta da chi ha testato personalmente:)
Io uso la radio che vedi nella firma e mi trovo super ok nessun porbblema si nesun tipo, anche per quanto riguarda il consumo è molto buona calcola che per me è molto diff arrivare a sera con la batteria sotto 50% :)
-
Quote:
adonis
Io uso la radio che vedi nella firma e mi trovo super ok nessun porbblema si nesun tipo, anche per quanto riguarda il consumo è molto buona calcola che per me è molto diff arrivare a sera con la batteria sotto 50% :)
Ciao Adonis, la versione della RAdio la vedo in Impostazioni>Informazioni software>Versione Banda di Base, giusto?
La mia è la 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M.
Dalla prima pagina del post di linux sulla guida per sbloccare il DHD ho scaricato il file Radio flash.zip, che contiene la Radio 12.39.60.19_26.06.04.06_M. E' meglio o peggio della tua? Mi posteresti, al limite un link da dove scaricare quella che hai, così provo a installarla, visto che dici che consuma poco, almeno ho il DHD ancora più "green", che va tanto di moda adesso!!! roftlroftl
Grazie!!;)
-
Quote:
Orco
Ciao Adonis, la versione della RAdio la vedo in Impostazioni>Informazioni software>Versione Banda di Base, giusto?
La mia è la 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M.
Dalla prima pagina del post di linux sulla guida per sbloccare il DHD ho scaricato il file Radio flash.zip, che contiene la Radio 12.39.60.19_26.06.04.06_M. E' meglio o peggio della tua? Mi posteresti, al limite un link da dove scaricare quella che hai, così provo a installarla, visto che dici che consuma poco, almeno ho il DHD ancora più "green", che va tanto di moda adesso!!! roftlroftl
Grazie!!;)
Ecco questa è quella che uso io provala poi dimmi come ti ci trovi
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Quote:
adonis
Rieccomi, uff faccio fatica a scaricare la batteria c'ho ancora 39%, ora provo e vedo se la notifica funziona ancora
Edit come non detto ora la notifica non funge + porca miseria, si sa se riescono a risolvere questo bug con la rev 2.0.12?
Ma questo problema dipende da qualche bug della versione 2.0.12? Perchè io ho ancora la 2.0.9 e non ho questo problema, domani volevo aggiornarla quindi alla luce di ciò mi consigliate di aggiornare? C'è molta differenza tra le due versioni in reattività, velocità e sopratutto durata batteria?
Grazie
-
Quote:
Rantolux
Ma questo problema dipende da qualche bug della versione 2.0.12? Perchè io ho ancora la 2.0.9 e non ho questo problema, domani volevo aggiornarla quindi alla luce di ciò mi consigliate di aggiornare? C'è molta differenza tra le due versioni in reattività, velocità e sopratutto durata batteria?
Grazie
Si la dif si sente poi la 2.0.11 e molto + ottimizata risp alla 2.0.9 qiesto porb avviene solo quando ti va la batt sotto i 50% allincirca ma non so il perchè è ancora un mistero
-
Quote:
adonis
Scaricata!! Grazie 1000, la flasho al più presto e ti faccio sapere!! ;)
-
Quote:
adonis
GO SMS o Handcent SMS quale è il migliore
Personalmente Go non l'ho mai provato xD Handcent è veramente valido e comodo con la box di risposta rapida,xò ho notato che questo box anche a schermo off tende a far lavorare il dhd e per uno come me che riceve una 50 di sms al giorno si traduce in quasi un 10% di batteria evaporata xD oltretutto la box manda il telefono in schermo off dopo pochi secondi durante la navigazione gps (almeno,questo lo fa a me,in effetti non ho mai sentito nessun altro lamentarsi xD), levata la box il suo lavoro lo fa...ovvero NON TI PERDI PIU' UNA NOTIFICA XD XD XD unica pecca è che non ti scorre il testo del messaggio sulla barra in alto..è un vero peccato :)
-
Go sms go launcher sono validissimi,girano benissimo su ideos figuriamoci con l hardware del dhd:)
-
Ciao,:)
sono nuovo nel forum...ho fatto tutto quello che è scritto sulla guida ma dopo aver selezionato "choose zip fom sdcard" apro il "FULL-WIPE-1.2.zip" e c'è un solo file con scritto install,l'ho cliaccato ma mi ha dato un errore e non mi fa andare avanti!Ho sbagliato qualcosa?scusate ma sono nuovo di android roftl
-
Quote:
SimoneDHD
Ciao,:)
sono nuovo nel forum...ho fatto tutto quello che è scritto sulla guida ma dopo aver selezionato "choose zip fom sdcard" apro il "FULL-WIPE-1.2.zip" e c'è un solo file con scritto install,l'ho cliaccato ma mi ha dato un errore e non mi fa andare avanti!Ho sbagliato qualcosa?scusate ma sono nuovo di android roftl
il file full wipe 1.2.zip non va aperto va selezionato da recovery
e installato
comunque non so che cosa hai aperto perchè non contiene nessun
file install
-
Quote:
adonis
linux cosa mi consigli GO SMS o Handcent SMS quale è il migliore
io non li uso molto ma credo che handcent sia tra i migliori, anche chompsms
non è male
-
Quote:
linux33it
io non li uso molto ma credo che handcent sia tra i migliori, anche chompsms
non è male
Gli ho provati e sono rimasto sorpreso da go sms quando l'ho porvato era ancora una beta ora va da dio resto con questo anche perche volevo camviare aria :)
-
Quote:
adonis
Gli ho provati e sono rimasto sorpreso da go sms quando l'ho porvato era ancora una beta ora va da dio resto con questo anche perche volevo camviare aria :)
Ed in piu si integra perfettamente con gli altri prodotti GO :) sti cinesi .....
-
Quote:
adonis
Concordo;-) go è molto meglio di.handcent e chomp che laggavano.in continuazione!!
-
Forse sono OT, ma che impostazioni tenete per SetCpu, visto che ne è consigliato l'utilizzo con la ROM?
-
Quote:
ilsologheo
Forse sono OT, ma che impostazioni tenete per SetCpu, visto che ne è consigliato l'utilizzo con la ROM?
Guarda io non lo uso + se usi la rev 2.0.11 va bene anche il clock a 998Mhz io cosi lo sto tenendo ed e va tutto liscio come l'olio