Non è la batteria che fa funzionare male il led..ne la frequenza..almeno nel mio dhd..funziona tutto correttamente sia come led che a livello di suono!! Mah..
Mettiamo il punto sulle utility per salvare batteria: io e linux abbiamo condotto vari test..lui con la revo io con. La mia rom liscia (ex rom liscia;-)) se da una lato sono arrivato alla conclusione che sulle rom come la revo con kernel UV queste utility(tipo juice defender) NON SERVONO A NULLA (a meno di non voler tenere tutto spento nel tel, wifi, 3g, gps etc..)...è chiaro che con tutto spento i consumi si dimezzano;-) ..ehm...ma vaaa???;-) in una rom liscia..penso che sia utile avere una cosa del genere...perché i consumi con tutte le connessioni attive non sono una cosa a portata di mano della rom liscia..come intralcio a livello di software sulla rom liscia non ho mai avuto il minimo problema..nella revo neanche ma oramai nn uso piu juice..perciò..volete un tel che dura tanto ma che non serve quasi a nulla?? Tenetevi la rom liscia e COMPRATE juice defender;-) volete un tel che con tutto acceso vi dura come quello dell'esempio prima con tutto spento?? Fate il root e montate una rom seria;-) mi fu dato lo stesso consiglio a suo tempo..ringrazio il consigliere e anche me stesso per aver dato retta;-) nn mi sn pentito;-)
P.s. la radio è "la ciliegina sulla torta" ma non è indispensabile;-) prima si prende dimestichezza con le varie procedure..poi si fa il resto..in questo modo non si rischia di fare danno e si è consapevoli di quello che si fa!!!!!;-) ciaauuu;-)