CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 275 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 2747
Discussione:

[Rom] Android Revolution HD 2.0.0 (Android 2.2.1 basato su ROM 1.72.405.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di fraizzo

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Problema GPS....

Ragazzi ho flashato la 2.0.11 con relativa radio consigliata sul post xda, ma ho problemi con il gps.

Ieri ero in viaggio e il gps non ha MAI funzionato, ho provato con IGO, Navigon,
    Maps... niente di niente, ho provato anche a scaricare GPS FIX dal market ma agganciava al massimo 2 satellitti...

Dite che dipenda dalla radio?!?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di molko

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 47 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zzzg Visualizza il messaggio
    Ripristinare il bk della .11 sulla .12 ti riporterebbe alla .11,perchè mai dovresti farlo?

@orco,la cartella .data contiene essenzialmenti i dati e le mappe del navigatore,qualora tu le abbia scaricate,le voci,i footprints ecc..e viene creata dal sistema
    Quote Originariamente inviato da fraizzo Visualizza il messaggio
    Problema GPS....

Ragazzi ho flashato la 2.0.11 con relativa radio consigliata sul post xda, ma ho problemi con il gps.

Ieri ero in viaggio e il gps non ha MAI funzionato, ho provato con IGO, Navigon,
    Maps... niente di niente, ho provato anche a scaricare GPS FIX dal market ma agganciava al massimo 2 satellitti...

Dite che dipenda dalla radio?!?
    @zzzg e quindi che tipo di bk devo fare sulla .11 per poi ritrovarmi tutto nella .12 senza rifare tutto daccapo? (settaggio impostazioni, settaggio account mail ecc.).

@fraizzo si probabile che sia la radio, anche a me ha dato problemi quella su xda. Prova quella linkata al primo post di questo 3d

Androidiano VIP L'avatar di zzzg

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molko Visualizza il messaggio
    @zzzg e quindi che tipo di bk devo fare sulla .11 per poi ritrovarmi tutto nella .12 senza rifare tutto daccapo? (settaggio impostazioni, settaggio account mail ecc.).
    Io faccio il bk delle applicazioni con titanium ma non lo ripristino mai,le applicazioni si ripristinano da se,per le impostazioni faccio bk con mybackup pro e le ripristino dopo il flash della rom
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

E per i settaggi delle app?

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

E per i settaggi delle app?
    Io non ho app che richiedano settaggi particolarmente elaborati,i dati,ad esempio dei giochi,vengono salvati sulla sd

Androidiano VIP L'avatar di nexus76

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

per quanto riguarda il backup dell'account email? io uso hotmail e per quanto faccia il backup dei dati sia con titanium sia con my backup pro, ad ogni cambio rom devo reimpostare tutti i campi.

Smartphone
    Htc ONE

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

E di my backup root che mi dici? L'ho visto ora che è gratis sul market, dici che serve?

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

E di my backup root che mi dici? L'ho visto ora che è gratis sul market, dici che serve?
    scaricalo e vedi se fa al caso tuo,non so se cambia qualcosa da mybackup pro,sinceramente non ho mai provato se con le impostazioni salva anche i vari account,io ho solo gmail e mi basta inserire i due campi canonici

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Ragazzi ieri sera......che paura mi si è spento il telefono perchè scarico, l'ho messo sotto carica.......morto non dava più segni di vita se non il led arancione lampeggiante, non si riaccendeva in nessun modo sapevo che da spento partiva in recovery...invece niente circa 1 ora di terrore!!! Poi ho provato a staccarlo dal caricabatterie il led non si spegneva dopo circa 10 min si è spento l'ho rimesso sotto carica e finalmente è partito........in recovery (come mi aspettavo). Ora sembra tutto ok ma secondo voi cosa era successo è normale?
    Grazie
    Xiaomi Mi 9

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri sera......che paura mi si è spento il telefono perchè scarico, l'ho messo sotto carica.......morto non dava più segni di vita se non il led arancione lampeggiante, non si riaccendeva in nessun modo sapevo che da spento partiva in recovery...invece niente circa 1 ora di terrore!!! Poi ho provato a staccarlo dal caricabatterie il led non si spegneva dopo circa 10 min si è spento l'ho rimesso sotto carica e finalmente è partito........in recovery (come mi aspettavo). Ora sembra tutto ok ma secondo voi cosa era successo è normale?
    Grazie
    Ahahah;-) tutto ok;-) il led fa cosi se arrivo a fare scaricare il cell fino a farlo spegnere! È una misura di sicurezza..non te lo fa accendere perché prima ripristinare la carica necessaria per accenderlo appunto! In recovery ci va perché la recovery 2.5 ha un bug..niente di che..in futuro quando hai il tel al 20% mettilo in carica..caricarlo in modalità ibernazione cosi si carica meglio e non ti va in recovery;-)

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Pagina 119 di 275 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio