CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 275 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 2747
Discussione:

[Rom] Android Revolution HD 2.0.0 (Android 2.2.1 basato su ROM 1.72.405.3)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    per alzare il volume delle suonerie e notifiche c'è questo file
    da flaschare dopo la rom
    Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
    Linux, questo file si può flashare indipendentemente dalla ROM che si ha installata? Serve solo il DHD sbloccato giusto? Perchè l'ho consigliato ad un utente che lamenta un audio penoso sul DHD, ma non gli ho saputo dire se poteva farlo o meno (anche perchè non so se lui l'ha modadto il suo o no!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, sono nuovo e ho dato 1 lettura a qualche pagina nel forum.
    Quello che sto cercando di fare è:
    - ottimizzare la durata della batteria.
    - avere la possibilità di gestire meglio il collegamento fra il telefono e il PC (esempio. Fare il backup e salvarlo nel pc)
    - e gestire i file dalla memory più liberamente attraverso il telefono (avendo una specie di file manager)

Credo di avere capito che necessita cambiare la ROM, e credo di aver intuito che la più stabile e performante è sicuramente questa!
    Ho due quesiti:
    1) se il cell dovesse rompersi (ho 1 cell 3 con contratto) e lo porto in assistenza la garanzia è valida?
    2) quacuno sarebbe così gentile da spiegarmi passo passo, sin dall'inizio cosa devo fare o in ordine cronologico quale guida del forum leggere per prima fino ad arrivare al risulatato finale ???

grazie

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da famonaco Visualizza il messaggio
    problema : avevo messo il widget per attivare e disattivare la connessione dati ma adesso non me li attiva piu' se clicco x attivarli mi dice , prima attiva dati ma nel menu' delle impostazioni sono attivati.che fare???
    Si anche a me succede ogni volta che cambio Rom, la prima volta devi attivare la connessione da impostazioni-wireless e reti-rete mobile metti la spunta e vedrai che si attiverà anche dal widget
    Xiaomi Mi 9

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

@giudid

Se segui le indicazkioni in ordine cronologico in 1 pagina risolvi tutto
    Se ti interessa solo un file manager prova es explorer,magari fai il root al telefono che e facilissimo e ti da gia molta piu liberta di installare cio che serve

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giudid Visualizza il messaggio
    - avere la possibilità di gestire meglio il collegamento fra il telefono e il PC (esempio. Fare il backup e salvarlo nel pc)
    - e gestire i file dalla memory più liberamente attraverso il telefono (avendo una specie di file manager)

Credo di avere capito che necessita cambiare la ROM, e credo di aver intuito che la più stabile e performante è sicuramente questa!
    Ho due quesiti:
    1) se il cell dovesse rompersi (ho 1 cell 3 con contratto) e lo porto in assistenza la garanzia è valida?
    2) quacuno sarebbe così gentile da spiegarmi passo passo, sin dall'inizio cosa devo fare o in ordine cronologico quale guida del forum leggere per prima fino ad arrivare al risulatato finale ???

grazie
    Ciao io ti cosiglio di seguire questa guida c'è scritto tutto quello che vuoi sapere https://www.androidiani.com/forum/ht...ggiornata.html e prima ancora per capire bene ciò che fai STUDIA https://www.androidiani.com/forum/ht...hd-libero.html i primi 2 post........non finiremo mai di ringraziare Linux33
    Xiaomi Mi 9

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho due quesiti:

grazie

..e sul primo quesito che ho posto ???

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

..e sul primo quesito che ho posto ???
    Prima cosa bisognerebbe capire qual'è la causa del guasto poi......
    Non hai letto LA SACRA guida che ti ho detto :<< 2)Piu che sbloccato bisognebbe dire "libero"infatti non si tratta di "forzare"indebitamente il Desire HD
    come se fosse di proprieta di qualcun altro,ma di prendere pieno possesso
    delle potenti fuzionalita' di questo dispositivo (che abbiamo pagato profumatamente),infatti quello che facciamo è solo a livello software(libero)senza violare nessuna regola e senza invalidare nessuna garanzia.......>>

Comunque puoi sempre reinstallare la rom originale della quale farai un backup prima di flashare nuove rom
    Xiaomi Mi 9

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Prima cosa bisognerebbe capire qual'è la causa del guasto poi......
    Non hai letto LA SACRA guida che ti ho detto :<< 2)Piu che sbloccato bisognebbe dire "libero"infatti non si tratta di "forzare"indebitamente il Desire HD
    come se fosse di proprieta di qualcun altro,ma di prendere pieno possesso
    delle potenti fuzionalita' di questo dispositivo (che abbiamo pagato profumatamente),infatti quello che facciamo è solo a livello software(libero)senza violare nessuna regola e senza invalidare nessuna garanzia.......>>

Comunque puoi sempre reinstallare la rom originale della quale farai un backup prima di flashare nuove rom

molte grazie !!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Linux, questo file si può flashare indipendentemente dalla ROM che si ha installata? Serve solo il DHD sbloccato giusto? Perchè l'ho consigliato ad un utente che lamenta un audio penoso sul DHD, ma non gli ho saputo dire se poteva farlo o meno (anche perchè non so se lui l'ha modadto il suo o no!!
    ci vogliono ovviamente i permessi di root e sono solo per rom
    sense

Senior Droid L'avatar di famonaco

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Rantolux;325286]Si anche a me succede ogni volta che cambio Rom, la prima volta devi attivare la connessione da impostazioni-wireless e reti-rete mobile metti la spunta e vedrai che si attiverà anche dal widget[

funzionaaaaaaaaaaa grazie pero' e' strano xche' prima funzionava e senza tokkare niente ( sempre con la 2.0.11) si era disabilitato bohhhhhhhh
    thx

Pagina 132 di 275 primaprima ... 3282122130131132133134142182232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio