Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
Linux, questo file si può flashare indipendentemente dalla ROM che si ha installata? Serve solo il DHD sbloccato giusto? Perchè l'ho consigliato ad un utente che lamenta un audio penoso sul DHD, ma non gli ho saputo dire se poteva farlo o meno (anche perchè non so se lui l'ha modadto il suo o no!! ;)
-
1 aiutino
Salve, sono nuovo e ho dato 1 lettura a qualche pagina nel forum.
Quello che sto cercando di fare è:
- ottimizzare la durata della batteria.
- avere la possibilità di gestire meglio il collegamento fra il telefono e il PC (esempio. Fare il backup e salvarlo nel pc)
- e gestire i file dalla memory più liberamente attraverso il telefono (avendo una specie di file manager)
Credo di avere capito che necessita cambiare la ROM, e credo di aver intuito che la più stabile e performante è sicuramente questa!
Ho due quesiti:
1) se il cell dovesse rompersi (ho 1 cell 3 con contratto) e lo porto in assistenza la garanzia è valida?
2) quacuno sarebbe così gentile da spiegarmi passo passo, sin dall'inizio cosa devo fare o in ordine cronologico quale guida del forum leggere per prima fino ad arrivare al risulatato finale ???
grazie:D
-
Quote:
famonaco
problema : avevo messo il widget per attivare e disattivare la connessione dati ma adesso non me li attiva piu' se clicco x attivarli mi dice , prima attiva dati ma nel menu' delle impostazioni sono attivati.che fare??? :-X
Si anche a me succede ogni volta che cambio Rom, la prima volta devi attivare la connessione da impostazioni-wireless e reti-rete mobile metti la spunta e vedrai che si attiverà anche dal widget
-
@giudid
Se segui le indicazkioni in ordine cronologico in 1 pagina risolvi tutto
Se ti interessa solo un file manager prova es explorer,magari fai il root al telefono che e facilissimo e ti da gia molta piu liberta di installare cio che serve
-
Quote:
giudid
- avere la possibilità di gestire meglio il collegamento fra il telefono e il PC (esempio. Fare il backup e salvarlo nel pc)
- e gestire i file dalla memory più liberamente attraverso il telefono (avendo una specie di file manager)
Credo di avere capito che necessita cambiare la ROM, e credo di aver intuito che la più stabile e performante è sicuramente questa!
Ho due quesiti:
1) se il cell dovesse rompersi (ho 1 cell 3 con contratto) e lo porto in assistenza la garanzia è valida?
2) quacuno sarebbe così gentile da spiegarmi passo passo, sin dall'inizio cosa devo fare o in ordine cronologico quale guida del forum leggere per prima fino ad arrivare al risulatato finale ???
Ciao io ti cosiglio di seguire questa guida c'è scritto tutto quello che vuoi sapere https://www.androidiani.com/forum/ht...ggiornata.html e prima ancora per capire bene ciò che fai STUDIA :) https://www.androidiani.com/forum/ht...hd-libero.html i primi 2 post........non finiremo mai di ringraziare Linux33 ;)
-
Quote:
giudid
Ho due quesiti:
..e sul primo quesito che ho posto ??? :)
-
Quote:
giudid
..e sul primo quesito che ho posto ??? :)
Prima cosa bisognerebbe capire qual'è la causa del guasto poi......
Non hai letto LA SACRA guida che ti ho detto :<< 2)Piu che sbloccato bisognebbe dire "libero"infatti non si tratta di "forzare"indebitamente il Desire HD
come se fosse di proprieta di qualcun altro,ma di prendere pieno possesso
delle potenti fuzionalita' di questo dispositivo (che abbiamo pagato profumatamente),infatti quello che facciamo è solo a livello software(libero)senza violare nessuna regola e senza invalidare nessuna garanzia.......>>
Comunque puoi sempre reinstallare la rom originale della quale farai un backup prima di flashare nuove rom
-
Quote:
Rantolux
Prima cosa bisognerebbe capire qual'è la causa del guasto poi......
Non hai letto LA SACRA guida che ti ho detto :<< 2)Piu che sbloccato bisognebbe dire "libero"infatti non si tratta di "forzare"indebitamente il Desire HD
come se fosse di proprieta di qualcun altro,ma di prendere pieno possesso
delle potenti fuzionalita' di questo dispositivo (che abbiamo pagato profumatamente),infatti quello che facciamo è solo a livello software(libero)senza violare nessuna regola e senza invalidare nessuna garanzia.......>>
Comunque puoi sempre reinstallare la rom originale della quale farai un backup prima di flashare nuove rom
molte grazie !! ;)
-
Quote:
Orco
Linux, questo file si può flashare indipendentemente dalla ROM che si ha installata? Serve solo il DHD sbloccato giusto? Perchè l'ho consigliato ad un utente che lamenta un audio penoso sul DHD, ma non gli ho saputo dire se poteva farlo o meno (anche perchè non so se lui l'ha modadto il suo o no!! ;)
ci vogliono ovviamente i permessi di root e sono solo per rom
sense
-
[QUOTE=Rantolux;325286]Si anche a me succede ogni volta che cambio Rom, la prima volta devi attivare la connessione da impostazioni-wireless e reti-rete mobile metti la spunta e vedrai che si attiverà anche dal widget[
funzionaaaaaaaaaaa grazie pero' e' strano xche' prima funzionava e senza tokkare niente ( sempre con la 2.0.11) si era disabilitato bohhhhhhhh
thx roftl