Ora vi devo laciare ci sentiamo dopo e scirvete come vi trovate con la ROM ^_^ a dopo ciao
Ora vi devo laciare ci sentiamo dopo e scirvete come vi trovate con la ROM ^_^ a dopo ciao
ultimo76 (22-02-11)
Ciao raga, ma va bene anche rom manager 3.0.0.7?
perfetto allora lo stavo facendo, ok la recovery è quella che parte accendendo il cel con il tasto voldown premuto ok? mentre rom manager è il software nel cel....ora cosa devo aggiornare per installare questa rom? e dove trovo in caso la recovery che mi serve? perche penso che a me serva quella vero?
Devi aver installaro la recovery 3.0.0.6 se non l'hai fatto entra in Rom manager vai all'ultima voce e isntallati la 3.0.0.6 poi se vuoi puoi mettere la Rom che ho io nella firma che è snella e bella, entri in recovery fai un full wipe però attento ti serve il 1.3 guarda qualche post indietro che l'ho messo, l wipe si flasha come una normale rom una volta finito il flash dell full wipe 1.3 puoi installare la Rom
perfetto grazie quindi installo rom manager 3.0.0.7 e da li installo la recovery, giusto?? per il resto è OK la tua rom l'ho già scaricata e pronta per essere montata.
Ah volevo chiedere un'altra cosina, com'era per calibrare la batteria? ho gia scaricato Battery calibrator e current widget, ma non ricordo il cosa bisognava fare dopo.
Ciaoo e grazie
Ultima modifica di ultimo76; 22-02-11 alle 14:33
Si giusto ^_^, se volete uppo una che comprendera anche questi giochi sono tutti full:
* Asphalt5
* DOJump
* flightfrenzy
* fruitninja
* GTRacing
* hyperjump
* minisquadron
* mxmotor
* pes2011
* pocketgod
* sharkusa2
* zenonia2
O magari + semplice andate qua e scarivatevi il mio zipp contente quei giochi: downlad:MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
ciao ciao!!