ok, grazie!
Volevo togliermi un'altra curiosità se possibile; se aggiorno la radio ad una nuova versione esempio l'ultima, va bene utilizzarla anche per altre rom oppure va sempre bene fino a quando non ne esce una nuova?
Visualizzazione stampabile
ok, grazie!
Volevo togliermi un'altra curiosità se possibile; se aggiorno la radio ad una nuova versione esempio l'ultima, va bene utilizzarla anche per altre rom oppure va sempre bene fino a quando non ne esce una nuova?
ragazzi ma a voi funziona il nuovo market con la cyano?come lo dovrei istallare?
si, ma a me non si installava da .apk
devi flashare l'apposita versione da recovery. è un .zip che trovi su xda, io ho la versione 2.2.7, credo sia l'ultima ma è un tot che non ricontrollo.
EDIT: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
controlla il link, l'ho preso da qui New Market 2.26 deosn't work with CM stable - CyanogenMod Forum
fai un nandroid backup prima di flashare il nuovo market.
Grazie..ho provato a flesciare lo zip ma niente..mi dice sempre interruzione imprevista..altre soluzioni?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
ma perchè non lo installi da adb?
xda-developers
scarichi,lo rinomini Vending.apk metti in tools dell'sdk e dai
adb remount
adb push Vending.apk /system/app
riavvio
Mi dice interruzione imprevista processo com.vending..ecc..cmq proverò da adb e vi faccio sapere..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
ho provato a istallarlo da adb..ma nulla mi da sempre errore..altre soluzioni..sto impazzendo..:'(
ma chi te lo fa fare a tribolare quella rom.....:(
dovresti provare a disinstallare la vecchia app prima
non so se chiama Vending.apk o com.android.vending.apk o qualcosa del genere
pero' puoi guardare in system/app per sperlo
poi la disinstalli con adb shell rm /system/app/ nome_app
riavvi e reinstalli