ciao linux..ho provato a seguire le indicazioni di xda cancellando la chache e il market e dopo flasciando lo zip da recoveri..per 5 minuti il market ha funzionato..poi ispiegabilmente sempre lo stesso errore..io ci rinuncio:(
Visualizzazione stampabile
ciao linux..ho provato a seguire le indicazioni di xda cancellando la chache e il market e dopo flasciando lo zip da recoveri..per 5 minuti il market ha funzionato..poi ispiegabilmente sempre lo stesso errore..io ci rinuncio:(
Ciao a tutti,
allora ho sto' provando la cyano 6.1.0 rc3 mi sembra un'ottima rom molto piu reattiva della sense,poi mi sono accorto che e' uscita la 6.1.3 cosa cambia?? Qualcuno sa dirmi oltre ai vari bugs corretti cosa cambia??
P.s. La 6.1.0 rc3 ho visto che monta il kernel mod di buzz
vorrei un po' di chiarezza grazie a tutti
La 6.1.3 e' la versione stable.... hanno solo risolto un po' di bug.... ma e' rimasta velocissima e pressoche' identica! Il kernel di buzz non e' di serie, l'ho consigliato io nel primo post per avere maggiore autonomia... di serie ha un kernel diverso! volendo anche gia' con overclock a 1,5 ghz...
quello di buzz e' un kernel che a mio parere aumenta parecchio l'autonomia della batteria e un oveclock eventuale fino max a 1.22 mhz
sul forum di xda dicevano che si poteva passare dalla rc3 alla 6.1.3 senza wipe data.. ma a me ha fatto solo un gran casino quindi consiglio full wipe!
Salve, è questa l'ultima Cyanogen ?
Latest version: 6.1.3-DesireHD - 01/01/2011
Download: update-cm-6.1.3-DesireHD-signed.zip
Also available for download via ROM Manager
Ha solo 70 mb O_O non è un po poco
La radio che ho in firma va bene con questa rom grazie mille
Un ultima cosa è questo lo zip coretto con le gapps ?
Latest HDPI: gapps-hdpi-20101114-signed.zip
MD5: bd6362e156c374ae8ce1f7b1c3dcd488
Ok ora provo non vedo l'ora u la stai usando sai se dura di piu la batteria rispetto alla revolution 2.0.5 poi ti voglio chiedere ancora qualcosa:
1: per questa cyanogen c'è un tema e un launcher di adnroid 2.3 ?
2: lascio in kernel stok o lo cambio se lo cambio con quale kernel, e uso il kernel update utility ? devo aviare il telefoo in bootloader e poi fastboot ?
3: avevo letto che certi utenti avevano avuto problemi con il market è vero se si come posso risolvere
grazie per la disponibilita
Cosa cambia tra CM E SENSE ?
1.1.4 CM ---- SENSE
Scusa ma non capisco, ora ho finito di installare la cyanogen e vorei installare pure il kernel quale devo segliere