Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
adonis
Scusa ma non capisco, ora ho finito di installare la cyanogen e vorei installare pure il kernel quale devo segliere
Ma scusa,CM vuol dire CyanogenMod,devi scaricare la V. CM,l'altra versione è per le rom sense (revolution,leedroid...)
-
aaaa quanto sono supido =)))) scusa roftlroftlroftl ora ho capito caspita questa cyanogen è una bomba mi ci sn innamorato, che dici e meglio che cambio il kernel, posso anche usare il kernel update utilily08 per cambiarlo ?
-
Quote:
adonis
aaaa quanto sono supido =)))) scusa roftlroftlroftl ora ho capito caspita questa cyanogen è una bomba mi ci sn innamorato, che dici e meglio che cambio il kernel, posso anche usare il kernel update utilily08 per cambiarlo ?
Certamente puoi usare il kernel utility ma essendo uno zip lo puoi benissimo flashare con la cwm o rom manager
-
Che velocita rimango su questa favolosa ROM =) sapete se c'è un tema con ginger per questa cyanogen ??
-
Ciao a tutti ho letto che ci sono dei settaggi per l'overclock per fare durae la batteria come si setta cpussetting??
-
Non so niente riguardo ai setaggi ma gia cosi mi dura molto di + rispetto alla revolution ^_^ sapete se c'è un tema di ginger compatibbile con la rom che ho n firma ho trovato qualcosa ma non sono sicuro se è compatibbile ^_^
-
Quote:
adonis
non so niente riguardo ai setaggi ma gia cosi mi dura molto di + rispetto alla revolution ^_^ sapete se c'è un tema di ginger compatibbile con la rom che ho n firma ho trovato qualcosa ma non sono sicuro se è compatibbile ^_^
si si ce' io l'ho montato ed e' perfetto
si chiama android 2.3 launcher
di steven lin
ma i settaggi sono importanti perche io ho lasciato il kernel di serie moddato dove si arriva a1.5 ma mi sa' che se non fai i settaggi consuma!
-
Quote:
zzzg
sto provando la cyano,anche se prefersco la sense,ho flashato il kernel buzz ma non funziona il wi-fi,sai come si risolve per favore?
COME AL SOLITO CHIEDO LUMI!!
CIAO
Ti chiedevo ho letto un po' in giro di come si deve settare il kernel moddato per far consumare meno,ma come al solito non ci ho capito nulla(inglese )
mi sai te dire un settaggio equilibrato??
-
Ciao prova il kernel che ho io, fido ad ora mi è sembrato un buon kernel il telefono acceco sa ieri sera poi l'ho lasciato cosi in modalita sonno, e oggi tutta la giornata fino ad ora e ho ancora 64% di batteria meglio della revolution
-
Quote:
adonis
Ciao prova il kernel che ho io, fido ad ora mi è sembrato un buon kernel il telefono acceco sa ieri sera poi l'ho lasciato cosi in modalita sonno, e oggi tutta la giornata fino ad ora e ho ancora 64% di batteria meglio della revolution
ca..o!!!!!!
quanto ti fa' quadrant?