CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 123 primaprima ... 2373113121122123
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,227 su 1227
Discussione:

[Guida][Downgrade>2.50] [Root DHD][Radio S-OFF][S-OFF] Aggiornata 18/08/2011

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1221
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dr_stein Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..
    ho un problema con il downgrade.
    seguendo passo passo questa procedura arrivo ad un nel bootloader in cui mi dice:

    Main version is older!
    Update Fail!
    Press <POWER> to reboot!

    e non mi fa assolutamente downgradare la versione.

    se provo a farlo con UMT come nel video di esempio succede che quando schiaccio su "Downgrade" mi esce un popup con scritto "non si necessita del downgrade!"

    in informazioni software ho:
    Versione di android: 2.3.5
    Numero Software: 3.12.405.1
    Numero Build 3.12.405.1 CL199157 release-keys

    come posso fare??
    avendo la 3.12 non puoi usare quella guida a meno chè prima non fai il downgrade alla 2.50
    quindi devi leggere e seguire le indicazioni qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-one-step.html

  2.  
  3. #1222
    Androidiano L'avatar di myname75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Caspita mi sono accorto solo adesso dopo aver letto un po' di post precedenti che la stessa cosa che sta succedendo a me é già successa. Allora a sto punto che devo fare? Vado avanti con la procedura di sblocco? Ma sei sicuro linus che questa procedura faccia valere la garanzia? Una volta che ultimo la procedura di sblocco e se dovessi riuscirci coma faccio a stare attento a non fare alcun aggiornamento?
    Ti consiglio di continuare seguendo la guida passo passo.
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti, devi togliere il segno di spunta in esegui aggiornamenti sofware/controllo pianificato.
    Alcuni cuochi inibiscono questa funzione quando cucinano le proprie rom.
    Samsung S4 GT-I9505

  4. #1223
    Androidiano L'avatar di myname75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung S4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Io praticamente avrei finito di fare la root, dovrei fare solo l'ultimo passo, solo che non é possibile che quando il programma visionary fa la sua operazione per la root permanente non é possibile che al riavvio del cell. rimane per 10min. spento, poi si riaccende col vibratore fisso per altri 5 min., poi smette di vibrare e rimane per altri quasi 5min. seza vibrare e poi dopo che mi sono quasi mezzo addormentato si avvia il sistema.
    Ma non é possibile ritornare come quando l'ho ritirato al negozio e provare a rifare il downgrade? Magari qualcosa non é andata dritta, anche se rimango dubbioso considerando che anche a palerxws gli é successa la stessa cosa. Certo che male che vada se dovessi tornare in negozzio e gli faccio vedere al negoziante che non si riavvia per un quarto d'ora e poi una volta riavviato rimane più di 5 minuti a frullare non penso che non mi faccia la sostituzione.....




    ....................................ecco come immaginavo.... ho provato a lanciare dal DHD "android terminal emulator" e mi dice che non ho i permessi di root. Lo sapevo......
    All'epoca ho seguito la vecchia guida e non ho avuto i tuoi problemi.
    Quest'ultima procedura di sblocco dovrebbe essere più facile rispetto alle precedenti.
    Ti consiglio di rileggerla e riprovare, poi se riesci a descrivere meglio in quale punto ai problemi forse qualcuno più esperto riesce ad aiutarti.
    Quello che posso consigliarti e di rileggere il tutto e riprovare.
    Visto che ai fatto il downgrade, riparti dal punto 2.
    Samsung S4 GT-I9505

  5. #1224
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Beh... dal punto 2. dopo il downgrade non é che si debba fare chissà cosa, si deve solo installare visionary dal PC e digitare prima su temporary root e poi permanent root. Quando faccio temporary root mi dice che ho ottenuto i permessi temporanei, quando poi faccio permanet root esce la scritta bianca sotto che dice che visionary ha ottenuto i permessi di root. Solo che quando il cell si riavvia ci mette sempre quei famosi 20 min. prima del riavvio (cosa che non succede al tizio nel video) e una volta riavviato quando apro emulator terminal mi esce il simbolo $ che sta a significare che i permessidi root non li ho ottenuti.
    o chamato in negozio spiegandogli il difeto che il telefono non si ravvia più e mi ha detto cemeo sostituiscono, quasi quasi domai me lo faccio sostituie, considrand pure che h anc dei difetti di assemblaggio che danno un po' fastidio. Se saevo mi prendevo il Sensation XE, avrei dovuto spendere 100€ in più ma almeno mi veniva fornito anche con delle cuffiette che costano la differenza del prezzo.
    mancano invece informazioni importanti come da cosa hai fatto il downgrade che versione avevi, e se hai fatto tutti i passi giusti
    se avevi la 3.12 non è questa la guida che dovevi usare

  6. #1225
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    avevo la 2.50 e i passi sono ne più ne meno quelli che ho letto (e riletto) sulla guida
    quindi l'hai comprato gia' con la 2.50 ?
    questo potrebbe essere importante
    comunque se sei a questo punto cioè con la 1.32 installata ,conviene cercare di finire,quindi,ottieni nuovamente root temporaneo
    e applica il punto 3,per il momento non importa avere root permanente
    se riesci ad applicare il punto 3,e solo in questo caso, scarica questo file e mettilo nella sd,poi avvia in bootloader e installalo (come hai con il file analogo prima)
    questo è l' HBOOT ENG cioè il bootloader , quindi,installarlo potrebbe risolvere l'inconveniente che stai avendo

  7. #1226
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Il problema che quando entro nel bootloader, il cursore per selezionare le varie opzioni non va ne su ne giu, praticamente si blocca e devo per forza togliere la batteria per farlo riavviare.
    Comunque me lo sono fatto sostituire questa mattina, l'unica cosa che adesso ho un po' paura di rifare l'operazione di sblocco...
    non la rifare con questa guida..... usa questa guida!!!
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-one-step.html

  8. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    savioonline (07-01-12)

  9. #1227
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Grazie ma come mai questo incasinamento? Chissà quanta gente l'avrà usata e avrà trasformato il proprio telefono in una piastrellina da soprammobile....
    questo si è verificato solo ultimamente con i DHD gia aggiornato alla 2.50 fin dall'aquisto
    fino a questo momento non c'era mai stato problema ....comunque i DHD sono stati cambiati tutti dal venditore in garanzia
    quindi il danno non c'è stato
    chiudo questa guida in modo che non si verifichino piu inconvenienti
    per lo sblocco usare questa guida:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-one-step.html

  10. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

    savioonline (07-01-12)

Pagina 123 di 123 primaprima ... 2373113121122123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy