è giusto cio che ho fatto? ovvero modalita archivio di massa per inserire modaco, il quale non va in nessuna cartella specifica. Dopo di che lo rimetto in modalita ricarica, a tal modo, che astro riesce a sfogliare le cartelle
è giusto cio che ho fatto? ovvero modalita archivio di massa per inserire modaco, il quale non va in nessuna cartella specifica. Dopo di che lo rimetto in modalita ricarica, a tal modo, che astro riesce a sfogliare le cartelle
Scusate se scrivo qua, ma nella sezione del Desire Z non risponde nessuno..Ieri ho deciso di comprare un fratellino al mio fantastico Hd e ho preso uno Z, ma è con la versione 1.72.xx (la 2.2.1), x caso c'è qualche anima gentile in grado di spiegarmi come fare un downgrade e ottenere i permessi di root?? aspetto vostre risposte e come sempre grazie mille dell'aiuto!
se te la cavi con l'inglese c'è una guida su xda per il downgrade piu varie per il root,non ho guardato a fondo non avendo il desire z ma mi sembra piu complicato che il dhd,ovviamente lo segnalo perchè lo chiedi ma non ritenermi responsabile di eventuali danni
[GUIDE] HowTo Downgrade From OTA (INC RADIO) - xda-developers
Smartphone:SENSATION XE
ROM : SmartDroid Resurrection
RADIO: 11.22.3504.07_M
RIL : 4.0.0013HMQ
titius93 (22-02-11)
titius93 (23-02-11)
Scusate ragazzi nella guida e' indicata una versione consigliata di rom manager. Ma nel market non si trova visto che e' stat aggiornata va bene lo stesso?
dopo procedura di sblocco posso tranquillamente lasciare la rom ufficiale installata giusto? non perdendo nulla. Scusate le domande ma il sistema android mi e' nuovo![]()
Buongiorno,
sto per eseguirre il root sul mio Desire HD,
ma quando tappo su permroot con visionary lo schermo rimane nero e non succede niente. .
la versione installata sul mio telefono è la 1.32.405.6
Come posso fare?
Grazie