CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 123 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1227
Discussione:

[Guida][Downgrade>2.50] [Root DHD][Radio S-OFF][S-OFF] Aggiornata 18/08/2011

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    il cid lo rimodifichi con il radio tool (ed anche il backup viene fatto dal tool)ma il ripristino completo del device viene fatto dalla corretta ruu
    Si scusa volevo dire easyradio..cmq..si riflascha la RUU e poi si ripristinare il cid..giusto? (Nn so se l'ordine delle operazioni è giusto;-)

Sent from my Desire HD using Tapatalk

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Si scusa volevo dire easyradio..cmq..si riflascha la RUU e poi si ripristinare il cid..giusto? (Nn so se l'ordine delle operazioni è giusto;-)

Flash stock ROM (RUU)
    Temproot con Visionary
    Stock CID and S-ON con il tool(mettere il CID se si tratta di device branded)

Androidiano L'avatar di collions

Smartphone
    Sansung Galaxy Note

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Grazie ragazzi... tutto corretto quello che dite..
    Il problema è che non riesco a trovare (e temo a questo punto che non ce ne siano proprio) una RUU Orange Svizzera.
    Sono sicuro che sia brandizzato perchè, oltre al logo iniziale orange, ho anche letto il CID, che è ORANG203.

Ho provato a fare il downgrade alla 1.32 (dato che ho la 1.84) seguendo la guida ma tralasciando la gold card. Ovviamente il risultato è stato che la procedura non è andata a buon fine.
    Il mio pensiero era quello di fare un temproot in modo tale da fare un backup completo e poi passare al root permanente e al debrand. Ma per fare questo avrei bisogno del file PD98IMG.zip della Orange CH, o sbaglio?

O forse per ora è meglio che lascio stare, in quanto farei tutto questo solo per aumentare le prestazioni della batteria..

PS: tanto che ci sono ve lo chiedo. Ma con una ROM non ufficiale HTC, ma con interfaccia SENSE, ho letto che non ci si deve loggare all'account htcsense.. giusto? Ma in questo modo l'orologio digitale HTC con meteo mi fa ancora vedere la mia posizione corretta?

Grazie a tutti

EDIT: io il telefono l'ho preso usato e non ho dovuto inserire alcun codice di sblocco (testato con scheda Vodafone, H3G e Wind) anche se sulla confezione di acquisto c'è scritto che è SIMLOCKED. Pensate che il precedente proprietario abbia acquistato e inserito il codice di sblocco o che altro? Nel senso, se io dovessi rimettere un giorno la RUU ufficiale è possibile che mi richieda questo codice di sblocco?
    Ultima modifica di collions; 28-03-11 alle 14:12

Androidiano VIP L'avatar di zzzg

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da collions Visualizza il messaggio
    Grazie ragazzi... tutto corretto quello che dite..
    Il problema è che non riesco a trovare (e temo a questo punto che non ce ne siano proprio) una RUU Orange Svizzera.
    Sono sicuro che sia brandizzato perchè, oltre al logo iniziale orange, ho anche letto il CID, che è ORANG203.

Ho provato a fare il downgrade alla 1.32 (dato che ho la 1.84) seguendo la guida ma tralasciando la gold card. Ovviamente il risultato è stato che la procedura non è andata a buon fine.
    Il mio pensiero era quello di fare un temproot in modo tale da fare un backup completo e poi passare al root permanente e al debrand. Ma per fare questo avrei bisogno del file PD98IMG.zip della Orange CH, o sbaglio?

O forse per ora è meglio che lascio stare, in quanto farei tutto questo solo per aumentare le prestazioni della batteria..

PS: tanto che ci sono ve lo chiedo. Ma con una ROM non ufficiale HTC, ma con interfaccia SENSE, ho letto che non ci si deve loggare all'account htcsense.. giusto? Ma in questo modo l'orologio digitale HTC con meteo mi fa ancora vedere la mia posizione corretta?

Grazie a tutti

EDIT: io il telefono l'ho preso usato e non ho dovuto inserire alcun codice di sblocco (testato con scheda Vodafone, H3G e Wind) anche se sulla confezione di acquisto c'è scritto che è SIMLOCKED. Pensate che il precedente proprietario abbia acquistato e inserito il codice di sblocco o che altro? Nel senso, se io dovessi rimettere un giorno la RUU ufficiale è possibile che mi richieda questo codice di sblocco?
    Tutto quello che ti occorre è una gold card,lascia stare orange svizzera(perchè mai dovresti rimettere quella?).
    Htcsense è inutile e consuma un sacco di batteria,perchè non dovrebbero funzionare orologio e meteo?
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

Androidiano L'avatar di collions

Smartphone
    Sansung Galaxy Note

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zzzg Visualizza il messaggio
    ...lascia stare orange svizzera(perchè mai dovresti rimettere quella?)
    Solo per una questione di (eventuale) garanzia

..Htcsense è inutile e consuma un sacco di batteria,perchè non dovrebbero funzionare orologio e meteo?
    Perchè ieri, dopo aver rimosso l'account htcsense dal telefono non mi rilevava più la posizione del meteo (e dopo aver ricreato l'account si è aggiornato tutto).

Grazie per le risposte. Farò altri tentativi riguardo al "sense", mentre se mi dite che per la garanzia non conta il Brand, allora lo tolgo subito e passo a quello HTC ufficiale no-brand.

Androidiano VIP L'avatar di zzzg

Smartphone
    Galaxy s4

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 108 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da collions Visualizza il messaggio
    Solo per una questione di (eventuale) garanzia

Perchè ieri, dopo aver rimosso l'account htcsense dal telefono non mi rilevava più la posizione del meteo (e dopo aver ricreato l'account si è aggiornato tutto).

Grazie per le risposte. Farò altri tentativi riguardo al "sense", mentre se mi dite che per la garanzia non conta il Brand, allora lo tolgo subito e passo a quello HTC ufficiale no-brand.
    Per la garanzia penso sia piu che sufficiente una ruu ufficiale,per htcsense ti garatisco che posizione e meteo funzionano egregiamente senza loggarsi
    Smartphone:SENSATION XE
    ROM : SmartDroid Resurrection
    RADIO: 11.22.3504.07_M
    RIL : 4.0.0013HMQ

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Per la garanzia penso sia piu che sufficiente una ruu ufficiale,per htcsense ti garatisco che posizione e meteo funzionano egregiamente senza loggarsi
    Hai assolutamente ragione!! È dal mio primo flash che nn configuro piu l'account htc e il meteo ha sempre funzionato!

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao, scusatemi se sono alle prime armi e, magari, anche molto rompiscatole.
    Io mi sono bloccato prima ancora di partire, perchè dopo aver fatto tutto quello che c'è scritto al punto 1 e dopo aver provato con android terminal emulator, cioè: "premi su e poi invio", mi diche: "permission denied".
    Che vuole dire?

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raptor86 Visualizza il messaggio
    ciao, scusatemi se sono alle prime armi e, magari, anche molto rompiscatole.
    Io mi sono bloccato prima ancora di partire, perchè dopo aver fatto tutto quello che c'è scritto al punto 1 e dopo aver provato con android terminal emulator, cioè: "premi su e poi invio", mi diche: "permission denied".
    Che vuole dire?
    rifai da capo leggendo bene vedrai che funziona anche per te

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    rifai da capo leggendo bene vedrai che funziona anche per te

Ma ho fatto tutto nel dettaglio, mm mi spiego proprio il perchè....

Pagina 67 di 123 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio