andrà tutto bene, l'unica cosa quando ripristini con titanium, ripristina solo le app aggiunte da te non i dati da sistema
ma una volta installata la nuova rom tutte le app installate in precedenza devono essere reinstallate?
Ragazzi alla fine ho provato, mi sono buttato, mi sono cagato un po' sotto ma... ho fatto tutti e 3 i punti. Devo dire che il merito e' tutto della guida di Linux e Memnoch... basta leggere bene, ricontrollare cio' che si e' letto quando non ci si sente sicuri, magari perdendoci 15 minuti in piu', e alla fine va tutto liscio. LEGGETE TUTTO E NON DATE NULLA PER SCONTATO E SOPRATTUTTO NON FATE DI TESTA VOSTRA!!!!
Ora pero' mi serve una mano, sono in bootloader e non so come uscirne per tornare alla mia rom... per oggi non voglio piu' metterci le mani e quindi domani faro' il primo cambio di rom.
Grazie veramente per le preziose info che postate con grande generosita' e, SOPRATTUTTO, pazienza!
Ultima modifica di andruzzoide; 30-03-11 alle 22:58
io ho fatto i primi 2 punti della guida e adesso voglio mettere la rom (android rev 2.1) ieri sera ho fatto anche il backup da recovery... quindi dopo aver finito di mettere la rom come faccio a ripristinare il backup di ieri sera?? poi una volta messa la rom devo fare altro???
Scusa ma perché devi ripristinare il backup?? Il backup è della tua rom stock piu il root..e questo lo conservi che può servire..poi ti fladhi la rom (se hai dubbi colossali leggi la mia guida e quella di Linux)..una volta flashata e AVVIATA ti fai un backup pure di quella e sei apposto..qualcosa nn ti é chiaro? Chiedi pure (ma leggi anche)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
scusate ragazzi... se volessi tornare alla rom originale mi basterebbe fare restore? o prima il fullwipe e poi restore?