CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 123 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1227
Discussione:

[Guida][Downgrade>2.50] [Root DHD][Radio S-OFF][S-OFF] Aggiornata 18/08/2011

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raptor86 Visualizza il messaggio
    allora, fatto backup con la versione gratuita di titanium, ho fatto: "backup di tutte le app utente + dati sistema"

adesso se vado a fare mettere la rom revolution 2.1 e poi ripristino, sempre con titanium, dovrebbe andare tutto ok?
    andrà tutto bene, l'unica cosa quando ripristini con titanium, ripristina solo le app aggiunte da te non i dati da sistema
    Xiaomi Mi 9

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma una volta installata la nuova rom tutte le app installate in precedenza devono essere reinstallate?

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gullo92 Visualizza il messaggio
    ma una volta installata la nuova rom tutte le app installate in precedenza devono essere reinstallate?
    Non è obbligatorio......ma se le rivuoi si
    Il fullwipe cancella tutto quindi per poi riaverle è necessario fare un backup delle app con titanium, per poi ripristinarle sulla nuova rom
    Xiaomi Mi 9

Androidiano L'avatar di andruzzoide

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi alla fine ho provato, mi sono buttato, mi sono cagato un po' sotto ma... ho fatto tutti e 3 i punti. Devo dire che il merito e' tutto della guida di Linux e Memnoch... basta leggere bene, ricontrollare cio' che si e' letto quando non ci si sente sicuri, magari perdendoci 15 minuti in piu', e alla fine va tutto liscio. LEGGETE TUTTO E NON DATE NULLA PER SCONTATO E SOPRATTUTTO NON FATE DI TESTA VOSTRA!!!!

Ora pero' mi serve una mano, sono in bootloader e non so come uscirne per tornare alla mia rom... per oggi non voglio piu' metterci le mani e quindi domani faro' il primo cambio di rom.

Grazie veramente per le preziose info che postate con grande generosita' e, SOPRATTUTTO, pazienza!
    Ultima modifica di andruzzoide; 30-03-11 alle 22:58

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andruzzoide Visualizza il messaggio
    Ragazzi alla fine ho provato, mi sono buttato, mi sono cagato un po' sotto ma... ho fatto tutti e 3 i punti. Devo dire che il merito e' tutto della guida di Linux e Memnoch... basta leggere bene, ricontrollare c'ho che si e' letto quando non ci si sente sicuri, magari perdendoci 15 minuti in piu', e alla fine va tutto liscio. LEGGETE TUTTO E NON DATE NULLA PER SCONTATO E SOPRATTUTTO NON FATE DI TESTA VOSTRA!!!!

Ora pero' mi serve una mano, sono in bootloader e non so come uscirne per tornare alla mia rom... per oggi non voglio piu' metterci le mani e quindi domani faro' il primo cambio di rom.

Grazie veramente per le preziose info che postate con grande generosita' e, SOPRATTUTTO, pazienza!
    vai con i tasti del volume su REBOOT e premi il tasto power
    Xiaomi Mi 9

Androidiano L'avatar di andruzzoide

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    vai con i tasti del volume su REBOOT e premi il tasto power
    hahahaha, lo immaginavo, ma non volevo commettere cazz**e proprio all'ultimo.

Grazie.

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andruzzoide Visualizza il messaggio
    hahahaha, lo immaginavo, ma non volevo commettere cazz**e proprio all'ultimo.

Grazie.
    .......vai ora metti sotto carica e domani flashi la tua prima(di una lunga serie) rom custom, ovviamente avendo letto bene tutte le guide sai cosa mettere
    Xiaomi Mi 9

Senior Droid L'avatar di dandesire

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

io ho fatto i primi 2 punti della guida e adesso voglio mettere la rom (android rev 2.1) ieri sera ho fatto anche il backup da recovery... quindi dopo aver finito di mettere la rom come faccio a ripristinare il backup di ieri sera?? poi una volta messa la rom devo fare altro???

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    io ho fatto i primi 2 punti della guida e adesso voglio mettere la rom (android rev 2.1) ieri sera ho fatto anche il backup da recovery... quindi dopo aver finito di mettere la rom come faccio a ripristinare il backup di ieri sera?? poi una volta messa la rom devo fare altro???
    Scusa ma perché devi ripristinare il backup?? Il backup è della tua rom stock piu il root..e questo lo conservi che può servire..poi ti fladhi la rom (se hai dubbi colossali leggi la mia guida e quella di Linux)..una volta flashata e AVVIATA ti fai un backup pure di quella e sei apposto..qualcosa nn ti é chiaro? Chiedi pure (ma leggi anche)

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

scusate ragazzi... se volessi tornare alla rom originale mi basterebbe fare restore? o prima il fullwipe e poi restore?

Pagina 69 di 123 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio