CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 44 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 436
Discussione:

[ROM]Sense Orientale serie Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Bonjour et merci pour l'excellent travail que vous accomplissez sur notre cher DHD. Malgré l'installation du all-in-mod, j'ai un problème de clavier. il n'y a que le clavier italien et j'aimerais avoir le clavier francais AZERTY. Avez vous une idée?
    Ciao e grazie per l'ottimo lavoro che fate sul nostro amato DHD. Nonostante l'installazione di all-in-mod, ho un problema con la tastiera. c'è la tastiera italiana e vorrei che la tastiera AZERTY francese. Avete qualche idea?
    Hello and thank you for the excellent work you do on our beloved DHD. Despite the installation of all-in-mod, I have a problem with the keyboard. there is the Italian keyboard and I would like the french AZERTY keyboard. Have you any idea?

2.  
    DHD
    DHD non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC ViperOne 6.1.0 - Desire HD

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 921 volte in 613 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davbarr Visualizza il messaggio
    Bonjour et merci pour l'excellent travail que vous accomplissez sur notre cher DHD. Malgré l'installation du all-in-mod, j'ai un problème de clavier. il n'y a que le clavier italien et j'aimerais avoir le clavier francais AZERTY. Avez vous une idée?
    Ciao e grazie per l'ottimo lavoro che fate sul nostro amato DHD. Nonostante l'installazione di all-in-mod, ho un problema con la tastiera. c'è la tastiera italiana e vorrei che la tastiera AZERTY francese. Avete qualche idea?
    Hello and thank you for the excellent work you do on our beloved DHD. Despite the installation of all-in-mod, I have a problem with the keyboard. there is the Italian keyboard and I would like the french AZERTY keyboard. Have you any idea?
    Dobbiamo ancora sistemare la tastiera, pensiamo di fare un file zip, Z63 ITALIA 1.1 con tutti i fix

We must fix it, we think to create a file zip with all fix
    HTC One
    ROM: MaximusHD 50.0.0
    Kernel: Xceed
    Recovery: TWRP 2.8.0.1

Miei progetti:
    Get it on Google Play
    Kernel Configurator on Google Play
    Traduzioni ViperOne

<<== Ti sono stato di aiuto in qualche modo ? Lì c'è il tasto Thanks

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie...
    Se aggiungo il file IMEXT9french.apk che dovrebbe risolvere il problema?
    (Si j'ajoute le fichier IMEXT9french.apk cela devrait corriger le problème?)

Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davbarr Visualizza il messaggio
    Grazie...
    Se aggiungo il file IMEXT9french.apk che dovrebbe risolvere il problema?
    (Si j'ajoute le fichier IMEXT9french.apk cela devrait corriger le problème?)
    Sicuramente si. È il vocabolario francese che manca, che è appunto il IMEXT9french.
    Xiaomi Mi A2

Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DHD Visualizza il messaggio
    A me così si è risolto, anche se ho sostituito tutto non andava...
    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Non ho capito bene che devi fare.
    Se con aroma selezioni stile sense5, poi metti il lock sense5 a mano come spiegato sopra. Hai la sense5 col lucchetto. Non capisco che altro vuoi mettere. Quel lucchetto sta nel fusion, che contiene le skin standard htc. Le solite.
    Poi ogni skin che si mette a parte, in più, in data/app, ha le impostazioni personalizzate, non dipendono più dal fusion.
    Andrebbe rivista la skin sense5 che monti e sostituito l'anello col lucchetto se vuoi proprio quella skin insieme al lock.
    intendo questo:
    la prima immagine con la skin sense 5, la seconda con la skin opaca. se metto quest'ultima perdo il lucchetto rimanendo inalterato il resto.
    Inoltre con la skin sense 5 non riesco a modificare il lockscreen con i tweaks.
    Screenshot_2013-11-02-14-29-58.jpg
    Screenshot_2013-11-02-14-31-43.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Sicuramente si. È il vocabolario francese che manca, che è appunto il IMEXT9french.
    And where can i find IMEXT9FRENCH.apk please?
    E dove posso trovare IMEXT9FRENCH.apk favore?

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    intendo questo:
    la prima immagine con la skin sense 5, la seconda con la skin opaca. se metto quest'ultima perdo il lucchetto rimanendo inalterato il resto.
    Allora, il fusion prevede solo queste skin che allego, considerate che sono scritte in inglese
    C'è quindi quella di default e le altre che leggete qui.
    Tutte le altre skin, non sono htc, e sono state create da varia gente. E sono fatte più o meno bene, e modificano l'aspetto a prescindere dal fusion, che non le prende in considerazione. Infatti le skin htc di base stanno dove è il fusion, in system/app mente le skin aggiunte si ficcano in data/app. Quindi ovviamente l'anello che appare è quello contenuto nella skin stessa, e non cambia con il fusion. Infatti con la skin opaca hai l'anello trasparente, che si trova dentro l'apk opaca. Per avere il lucchetto con quella skin, si dovrebbe sostituire l'anello trasparente e mettervi il lucchetto del fusion, anche modificandolo semitrasparente volendo.
    Con quel fusion invece il lucchetto appare mettendo solo una di quelle skin elencate.
    Ultima modifica di Senso41; 02-11-13 alle 17:28
    Xiaomi Mi A2

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

intendo questo:
    Inoltre con la skin sense 5 non riesco a modificare il lockscreen con i tweaks.
    Screenshot_2013-11-02-14-29-58.jpg
    Screenshot_2013-11-02-14-31-43.jpg
    La Skin opaca come molte altre sono "complete" ossia non dipendono dal fusion. Quindi hanno internamente tutte le immagini compresa quella dell'anello, ma anche le animazioni meteo ad esempio. Quindi fatta così se usi le Skin dipendenti dal fusion avrai la grafica corretta se usi quelle complete avrai la personalizzazione della Skin anello compreso.
    Mentre la posizione delle icone è comune perché è stato modificato idlescreenbase.apk. La Skin S5 integra il lucchetto quindi è ok.
    Per applicare il lucchetto mi sa che si dovrebbe modificare ogni singola Skin che personalizza tale immagine.
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    La Skin opaca come molte altre sono "complete" ossia non dipendono dal fusion. Quindi hanno internamente tutte le immagini compresa quella dell'anello, ma anche le animazioni meteo ad esempio. Quindi fatta così se usi le Skin dipendenti dal fusion avrai la grafica corretta se usi quelle complete avrai la personalizzazione della Skin anello compreso.
    Mentre la posizione delle icone è comune perché è stato modificato idlescreenbase.apk. La Skin S5 integra il lucchetto quindi è ok.
    Per applicare il lucchetto mi sa che si dovrebbe modificare ogni singola Skin che personalizza tale immagine.
    Come mai però le modifiche al lookscreen con i teawks non me li fa fare più? Tipo cambiare le app del lookscreen o aggiungere un testo .

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Predefinito

Come mai però le modifiche al lookscreen con i teawks non me li fa fare più? Tipo cambiare le app del lookscreen o aggiungere un testo .
    Quello secondo me dipende invece da idleescreen_base che è stato sostituito ed è completamente diverso da quello precedente. Anche idleescreen base funziona un po' come fusion per la posizione degli oggetti però e tutti gli altri idlee screen hanno i link al base. Che ha la dimensione e le coordinate dell'orario, e delle icone. Forse i tweaks non "trovano" gli oggetti da nascondere perché in posizione diversa.
    Insomma per avere tutto si dovrebbe lavorare di brutto.
    La cosa più semplice e fattibile sarebbe di mettere il lucchetto dentro a tutte le skins aggiunte...
    Xiaomi Mi A2

Pagina 17 di 44 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio