Visualizzazione stampabile
-
Bonjour et merci pour l'excellent travail que vous accomplissez sur notre cher DHD. Malgré l'installation du all-in-mod, j'ai un problème de clavier. il n'y a que le clavier italien et j'aimerais avoir le clavier francais AZERTY. Avez vous une idée?
Ciao e grazie per l'ottimo lavoro che fate sul nostro amato DHD. Nonostante l'installazione di all-in-mod, ho un problema con la tastiera. c'è la tastiera italiana e vorrei che la tastiera AZERTY francese. Avete qualche idea?
Hello and thank you for the excellent work you do on our beloved DHD. Despite the installation of all-in-mod, I have a problem with the keyboard. there is the Italian keyboard and I would like the french AZERTY keyboard. Have you any idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
davbarr
Bonjour et merci pour l'excellent travail que vous accomplissez sur notre cher DHD. Malgré l'installation du all-in-mod, j'ai un problème de clavier. il n'y a que le clavier italien et j'aimerais avoir le clavier francais AZERTY. Avez vous une idée?
Ciao e grazie per l'ottimo lavoro che fate sul nostro amato DHD. Nonostante l'installazione di all-in-mod, ho un problema con la tastiera. c'è la tastiera italiana e vorrei che la tastiera AZERTY francese. Avete qualche idea?
Hello and thank you for the excellent work you do on our beloved DHD. Despite the installation of all-in-mod, I have a problem with the keyboard. there is the Italian keyboard and I would like the french AZERTY keyboard. Have you any idea?
Dobbiamo ancora sistemare la tastiera, pensiamo di fare un file zip, Z63 ITALIA 1.1 con tutti i fix
We must fix it, we think to create a file zip with all fix
-
Grazie...
Se aggiungo il file IMEXT9french.apk che dovrebbe risolvere il problema?
(Si j'ajoute le fichier IMEXT9french.apk cela devrait corriger le problème?)
-
Quote:
davbarr
Grazie...
Se aggiungo il file IMEXT9french.apk che dovrebbe risolvere il problema?
(Si j'ajoute le fichier IMEXT9french.apk cela devrait corriger le problème?)
Sicuramente si. È il vocabolario francese che manca, che è appunto il IMEXT9french.
-
2 allegato(i)
Quote:
DHD
A me così si è risolto, anche se ho sostituito tutto non andava...
Quote:
Senso41
Non ho capito bene che devi fare.
Se con aroma selezioni stile sense5, poi metti il lock sense5 a mano come spiegato sopra. Hai la sense5 col lucchetto. Non capisco che altro vuoi mettere. Quel lucchetto sta nel fusion, che contiene le skin standard htc. Le solite.
Poi ogni skin che si mette a parte, in più, in data/app, ha le impostazioni personalizzate, non dipendono più dal fusion.
Andrebbe rivista la skin sense5 che monti e sostituito l'anello col lucchetto se vuoi proprio quella skin insieme al lock.
intendo questo:
la prima immagine con la skin sense 5, la seconda con la skin opaca. se metto quest'ultima perdo il lucchetto rimanendo inalterato il resto.
Inoltre con la skin sense 5 non riesco a modificare il lockscreen con i tweaks.
Allegato 88054
Allegato 88055
-
Quote:
Senso41
Sicuramente si. È il vocabolario francese che manca, che è appunto il IMEXT9french.
And where can i find IMEXT9FRENCH.apk please?
E dove posso trovare IMEXT9FRENCH.apk favore?
-
Quote:
peppe68
intendo questo:
la prima immagine con la skin sense 5, la seconda con la skin opaca. se metto quest'ultima perdo il lucchetto rimanendo inalterato il resto.
Allora, il fusion prevede solo queste skin che allego, considerate che sono scritte in inglese http://img.tapatalk.com/d/13/11/03/epyqy5uq.jpg
C'è quindi quella di default e le altre che leggete qui.
Tutte le altre skin, non sono htc, e sono state create da varia gente. E sono fatte più o meno bene, e modificano l'aspetto a prescindere dal fusion, che non le prende in considerazione. Infatti le skin htc di base stanno dove è il fusion, in system/app mente le skin aggiunte si ficcano in data/app. Quindi ovviamente l'anello che appare è quello contenuto nella skin stessa, e non cambia con il fusion. Infatti con la skin opaca hai l'anello trasparente, che si trova dentro l'apk opaca. Per avere il lucchetto con quella skin, si dovrebbe sostituire l'anello trasparente e mettervi il lucchetto del fusion, anche modificandolo semitrasparente volendo.
Con quel fusion invece il lucchetto appare mettendo solo una di quelle skin elencate.
-
Quote:
peppe68
intendo questo:
Inoltre con la skin sense 5 non riesco a modificare il lockscreen con i tweaks.
Allegato 88054
Allegato 88055
La Skin opaca come molte altre sono "complete" ossia non dipendono dal fusion. Quindi hanno internamente tutte le immagini compresa quella dell'anello, ma anche le animazioni meteo ad esempio. Quindi fatta così se usi le Skin dipendenti dal fusion avrai la grafica corretta se usi quelle complete avrai la personalizzazione della Skin anello compreso.
Mentre la posizione delle icone è comune perché è stato modificato idlescreenbase.apk. La Skin S5 integra il lucchetto quindi è ok.
Per applicare il lucchetto mi sa che si dovrebbe modificare ogni singola Skin che personalizza tale immagine.
-
Quote:
morali74
La Skin opaca come molte altre sono "complete" ossia non dipendono dal fusion. Quindi hanno internamente tutte le immagini compresa quella dell'anello, ma anche le animazioni meteo ad esempio. Quindi fatta così se usi le Skin dipendenti dal fusion avrai la grafica corretta se usi quelle complete avrai la personalizzazione della Skin anello compreso.
Mentre la posizione delle icone è comune perché è stato modificato idlescreenbase.apk. La Skin S5 integra il lucchetto quindi è ok.
Per applicare il lucchetto mi sa che si dovrebbe modificare ogni singola Skin che personalizza tale immagine.
Come mai però le modifiche al lookscreen con i teawks non me li fa fare più? Tipo cambiare le app del lookscreen o aggiungere un testo .
-
Quote:
peppe68
Come mai però le modifiche al lookscreen con i teawks non me li fa fare più? Tipo cambiare le app del lookscreen o aggiungere un testo .
Quello secondo me dipende invece da idleescreen_base che è stato sostituito ed è completamente diverso da quello precedente. Anche idleescreen base funziona un po' come fusion per la posizione degli oggetti però e tutti gli altri idlee screen hanno i link al base. Che ha la dimensione e le coordinate dell'orario, e delle icone. Forse i tweaks non "trovano" gli oggetti da nascondere perché in posizione diversa.
Insomma per avere tutto si dovrebbe lavorare di brutto.
La cosa più semplice e fattibile sarebbe di mettere il lucchetto dentro a tutte le skins aggiunte...
-
Quali sono le apk della sp che devo prendere x avere la possibilità di prendere le immagini dai video e avere la tastiera con il vocale e le faccine ? Grazie cmq mi sembra che vada un Po a scatti quando uso la navigazione internet ultimamente... A voi non da problemi?
-
Quote:
Senso41
Quello secondo me dipende invece da idleescreen_base che è stato sostituito ed è completamente diverso da quello precedente. Anche idleescreen base funziona un po' come fusion per la posizione degli oggetti però e tutti gli altri idlee screen hanno i link al base. Che ha la dimensione e le coordinate dell'orario, e delle icone. Forse i tweaks non "trovano" gli oggetti da nascondere perché in posizione diversa.
Insomma per avere tutto si dovrebbe lavorare di brutto.
La cosa più semplice e fattibile sarebbe di mettere il lucchetto dentro a tutte le skins aggiunte...
Ne parli come se fosse come mettere le mani in tasca!! L'unico lucchetto che riesco ad usare è quello della bici!!!rotflrotflrotfl cmq grazie lo stesso per tutte le info e per come vi sbattete!!
-
Quote:
peppe68
Ne parli come se fosse come mettere le mani in tasca!! L'unico lucchetto che riesco ad usare è quello della bici!!!rotflrotflrotfl cmq grazie lo stesso per tutte le info e per come vi sbattete!!
Io di solito dopo aver messo le mani in tasca mi trovo tutti i zip è gli apk xD
Non è difficile, basta modificare le immaginine :P
-
Quote:
DHD
Io di solito dopo aver messo le mani in tasca mi trovo tutti i zip è gli apk xD
Non è difficile, basta modificare le immaginine :P
Con photoshop intendi?
:p
-
Quote:
peppe68
Con photoshop intendi?
:p
Basta decompilare le skin S5 ( che trovi nel file zip delle mod ), vedi un file png in drawable-hdpi che è il lucchetto e lo sostituisci in ogni altra skin
-
Quote:
DHD
Basta decompilare le skin S5 ( che trovi nel file zip delle mod ), vedi un file png in drawable-hdpi che è il lucchetto e lo sostituisci in ogni altra skin
serve un programma particolare per decompilare ?
-
Quote:
peppe68
serve un programma particolare per decompilare ?
Con questi apk devi farlo con Virtuous Ten Studio
-
Quote:
Senso41
Con questi apk devi farlo con Virtuous Ten Studio
Lo scarico dal market ? E' gratis?
-
Quote:
peppe68
Lo scarico dal market ? E' gratis?
È per PC.
Cercalo con Google, lo trovi subito
-
Buongiorno a tutti, anche questa Rom è fantastica, volevo far notare una cosa a DHD@.. Una volta effettuato qualche cambiamento con Myhub, non se riesce più a cambiare con i Tweaks, non se mi sono spiegato bene!!!
-
Quote:
nawal16
Buongiorno a tutti, anche questa Rom è fantastica, volevo far notare una cosa a DHD@.. Una volta effettuato qualche cambiamento con Myhub, non se riesce più a cambiare con i Tweaks, non se mi sono spiegato bene!!!
No, non ho capito, potresti spiegarti meglio ? Cosa non riesci a cambiare ?
-
Avevo cambiate l'icone della barra di stato, poi ho voluto rimettere quelli di prima, ho provato a cambiarli con i Tweaks ma non riuscivo.
-
Quote:
nawal16
Avevo cambiate l'icone della barra di stato, poi ho voluto rimettere quelli di prima, ho provato a cambiarli con i Tweaks ma non riuscivo.
Le icone batteria ?
-
Batteria... GPS... Dati... Sveglia... Vibrazione... Silenzioso..
-
Quote:
nawal16
Batteria... GPS... Dati... Sveglia... Vibrazione... Silenzioso..
Guarda che nel myhub ci sono solo le icone batteria, cosa hai scaricato/installato ?
-
Ho voluto cambiare l'icona batteria da quella reale della Sense5 a una di quelli che ci sono nel Myhub, Myhub ha chiesto il consenso del superuser lo dato, il telefono e andato in recovery ha flash... un zip poi se è riavviato, quando il telefono si è acceso ho trovato non solo l'icona della batteria cambiata, ma anche tutte le altre... GPS... Sveglia... Etc sono tornati a quelli della stock, a quell punto sono entrato nei Tweaks per ripristinare quelli che avevo io, ma tweaks non effettuava più i cambiamenti.
-
Quote:
nawal16
Ho voluto cambiare l'icona batteria da quella reale della Sense5 a una di quelli che ci sono nel Myhub, Myhub ha chiesto il consenso del superuser lo dato, il telefono e andato in recovery ha flash... un zip poi se è riavviato, quando il telefono si è acceso ho trovato non solo l'icona della batteria cambiata, ma anche tutte le altre... GPS... Sveglia... Etc sono tornati a quelli della stock, a quell punto sono entrato nei Tweaks per ripristinare quelli che avevo io, ma tweaks non effettuava più i cambiamenti.
Ah, si...devo rivedere tutte le icone....
-
Sto usando il kernel pacha da un paio di giorni, ho riportato la frequenza a 1.2 e alzato la minima. Adesso mi sembra che vada decisamente meglio. Mi sembra più stabile e reattiva. I consumi sono sempre uguali (non entusiasmanti ma buoni).
Con il kernel originale della z63 ho notato diverse incertezze del telefono e qualche riavvio improvviso. I consumi comunque erano normali quindi penso che convenga un kernel più prestazionale per godersi meglio il DHD.
-
Quote:
labronico
Personalmente mi trovo meglio con questa
Quote:
Senso41
Non capisco il clamore con la fotocamera visto che è quella della sp23. Li ho confrontati prima e avevano la stessa fotocamera quindi ho messo quello della 23 che avevamo già tradotto... :D Forse ci sono alcuni file di impostazione che sono diversi fra le due rom.
Idlescreen l'ho già cambiato, non dovrebbe dare problemi, almeno credo, anche se non uso il pin e non ho verificato.
Quote:
morali74
Sto usando il kernel pacha da un paio di giorni, ho riportato la frequenza a 1.2 e alzato la minima. Adesso mi sembra che vada decisamente meglio. Mi sembra più stabile e reattiva. I consumi sono sempre uguali (non entusiasmanti ma buoni).
Con il kernel originale della z63 ho notato diverse incertezze del telefono e qualche riavvio improvviso. I consumi comunque erano normali quindi penso che convenga un kernel più prestazionale per godersi meglio il DHD.
Riusciresti a condividere il file? Su my Hub non riesco a scaricarlo. Grazie
-
Quote:
peppe68
Riusciresti a condividere il file? Su my Hub non riesco a scaricarlo. Grazie
Quale file intendi?
-
Quote:
morali74
Quale file intendi?
Il kernel pacha!
-
Quote:
peppe68
Il kernel pacha!
https://db.tt/Doa9WoQN
-
Quote:
morali74
dai tweaks non mi momorizza l'aumeto della potenza!! suggerimenti?
edit: risolto, riavvio senza uscire dai tweaks.
-
Quote:
peppe68
Io uso deamon controller
-
ciao, il link con l'aroma (l'ultimo) a me non funziona...drive lo da come cancellato...vi risulta?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da morali74
Morali saresti cosi gentile da dirmi i parametri esatti e dove scaricare daemon controller??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
mimmixx
Morali saresti cosi gentile da dirmi i parametri esatti e dove scaricare daemon controller??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Se ti funziona nei tweaks perchè devi mettere il daemon? fa esattamente le stesse cose, modifica solo i parametri dei files.
-
Quote:
peppe68
Quote:
mimmixx
Androidiani App
fallo dai tweaks ma non uscire con il tasto indietro ma una volta settati riavvia il cell con il tasto power.
-
Quote:
mimmixx
Androidiani App
Io l'ho sempre usato così e mi va molto fluido con consumi accettabili, ma la cosa è soggettiva.
http://img.tapatalk.com/d/13/11/04/u4ehe5an.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/11/04/8y7e7ugu.jpg
Uso il tema sense 5, il carattere sense 5, orologio e barra trasparente, tutto installo da aroma di DHD
http://img.tapatalk.com/d/13/11/04/epu8azep.jpg
-
ma come avete fatto ad installare la z63 con aroma?
a me il link
https://drive.google.com/file/d/0B1x...it?usp=sharing
della prima pagina del post me lo fa morto....