Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppe68
andiamo indietro nel tempo!!! Ci guardo un attimo e la la trovo la condivido.
Ma mi togli la curiosità, a cosa ti serve?
Ho trovato la T 3.1 se è lo stesso appena riesco la condivido.
Ho anche la ERbus
ho anche questa RCMix3D_v4.0
Volevo tornare un po' a gingerbread e la smartdroid per me è stata la migliore, quelle che hai tu le ho anche io, non trovo più la 3.2T!
EDIT: Trovata. Grazie comunque.
-
Eccomi, ragazzi. In queste settimane ho avuto un pò da fare....
Riassumento, cos'è successo in particolare ?
Intanto, sto facendo il file zip :)
-
Ragazzi vado un attimo OT, ma sembra che su XDA Pacha abbia per le mani un kernel ION funzionante! :D
-
Quote:
nfrascoli
Ragazzi vado un attimo OT, ma sembra che su XDA Pacha abbia per le mani un kernel ION funzionante! :D
cosa sarebbe ION?
-
Quote:
megamarco83
cosa sarebbe ION?
È il tipo di kernel che serve per avere la Sense con Kelly Bean :D
-
Quote:
nfrascoli
È il tipo di kernel che serve per avere la Sense con Kelly Bean :D
Quote:
megamarco83
cosa sarebbe ION?
In parole povere:
ION è un gestore di memoria generalizzato che Google ha introdotto in Android 4.0 ICS (Ice Cream Sandwich) per affrontare la questione delle interfacce di gestione memoria frammentata tra diversi dispositivi Android.
Qui
-
Quote:
nfrascoli
mi linki il forum ?
-
Quote:
peppe68
mi linki il forum ?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2466537
( @entony )
Ragazzi, dalla prossima settimana avrò un pó di tempo in più, quindi potrò fare una rom Sense 4+/5 grazie a szezso per la rom e a pacha per il duro lavoro con il kernel ;)
-
Anche io ho avuto impegni quindi sono riuscito a seguire poco, ho visto che il kernel è pronto e funzionante
-
Quote:
DHD
Ragazzi, dalla prossima settimana avrò un pó di tempo in più, quindi potrò fare una rom Sense 4+/5 grazie a szezso per la rom e a pacha per il duro lavoro con il kernel ;)
ma quindi in parole povere vuol dire che si potrebbe fare un a jelly bean sense o addirittura la rom con android 4.4 kitkat, visto che su xds è comparsa la "taktik 4.4" ...anche se sembra funzionare poco :(
però quindi partendo dalla jellytime o un'altra rom JB si può aggiungere la sense grazie a questo kernel, corretto?
una bella notizia!
ciao
-
Quote:
megamarco83
ma quindi in parole povere vuol dire che si potrebbe fare un a jelly bean sense o addirittura la rom con android 4.4 kitkat, visto che su xds è comparsa la "taktik 4.4" ...anche se sembra funzionare poco :(
però quindi partendo dalla jellytime o un'altra rom JB si può aggiungere la sense grazie a questo kernel, corretto?
una bella notizia!
ciao
Non proprio. Faccio ( io o qualcuno su xda ) un port da una rom sense che funziona bene ( the unimaginable per incredible s ) con il kernel che c'è su xda.
Non si può aggiungere la sense ad una rom jb. Il framework htc "gestisce" la sense.
Non so se sono stato chiaro. Magari prova a cercar qualcosa su google ;)
-
Qui l'avvio della Sense 5 sul nostro dispositivo, piena di bug ovviamente
-
Quote:
Entony80
Qui l'avvio della Sense 5 sul nostro dispositivo, piena di bug ovviamente
Comunque è un kernel "nuovo", hanno aggiunto l'ION e hanno provato una rom. Per il momento è normale, poi andando avanti, sistemeranno :)
-
HO fatto una ROM Sense 5, perfetta ( insomma, oltre alle cose che non vanno..e grazie agli sviluppatori XDA ;D )
Creo una nuova discussione...
-
Quote:
DHD
HO fatto una ROM Sense 5, perfetta ( insomma, oltre alle cose che non vanno..e grazie agli sviluppatori XDA ;D )
Dai che la proviamo!!! Ma cosa sarebbe nello specifico? un ICS con sense 5 completa? oppure JB con sense 5?
-
Quote:
peppe68
Dai che la proviamo!!! Ma cosa sarebbe nello specifico? un ICS con sense 5 completa? oppure JB con sense 5?
JB 4.1.2 con Sense 5:
http://i.imgur.com/dy7Zliq.jpg
Stavo facendo il banner...
-
Quote:
DHD
Appena pronta apri una nuova discussione, che speriamo sia affollatissima!! ;)
-
Quote:
peppe68
Appena pronta apri una nuova discussione, che speriamo sia affollatissima!! ;)
Discussione aperta qui
-
Quote:
DHD
Si avvia? Hai provato?
-
Quote:
DHD
Grazie DHD, ottimo lavoro poi la provo. Anche se forse potevamo aspettare un po' che pacha rilasciasse una sua beta funzionante..
-
ho appena installato la rom. Però se vado in Venom Hub e voglio cambiare il font, quando lo installo e riavvia veloce il telefono, non me lo cambia. Come mai?
-
Quote:
fiaschin
ho appena installato la rom. Però se vado in Venom Hub e voglio cambiare il font, quando lo installo e riavvia veloce il telefono, non me lo cambia. Come mai?
Sicuro che l'ha installato e non solo scaricato? Prova a installarlo dai tweaks.
Altrimenti esegui lo zip di Aroma di DHD e impostalo da li
-
Salve, dal forum cinese ho visto che sono uscite le versioni z67 e 68, la 67 ha voltaggio normale e la 68 ha il kernel con overvolt e overclock? Oppure ha l'undervolt?
-
Quote:
C3zc0
Sicuro che l'ha installato e non solo scaricato? Prova a installarlo dai tweaks.
Altrimenti esegui lo zip di Aroma di DHD e impostalo da li
Dai tweaks dove nn lo trovo! Si da venom hub clicco installa ma niente..e il file zip di aroma dove lo trovo?
-
Quote:
fiaschin
Dai tweaks dove nn lo trovo!
In avanzate, la quart'ultima opzione
-
Quote:
cesare78
Salve, dal forum cinese ho visto che sono uscite le versioni z67 e 68, la 67 ha voltaggio normale e la 68 ha il kernel con overvolt e overclock? Oppure ha l'undervolt?
Ciao! La 67 è la versione con i voltaggi stabili e overclock, la 68 è quella con undervolt!
Tutte e due stavolta sono presenti in doppia versione sia Full che Lite!
Nel caso qualcun altro fosse interessato, il changelog è abbastanza stringato: miglioramenti del kernel e ottimizzazione database e sistema, aggiornamento GApps, correzione di bug e forse la cosa più interessante è il passaggio alla fotocamera della SVHD (sembra sia migliore).
Sembra tra l'altro che siamo arrivati a fine corsa con questa serie, a detta del team non ci saranno più aggiornamenti rilevanti. :'(
EDIT: la sto scaricando per confrontarla con la 63 originale, viste le poche modifiche magari possono riciclare le traduzioni...
-
Quote:
fiaschin
Dai tweaks dove nn lo trovo! Si da venom hub clicco installa ma niente..e il file zip di aroma dove lo trovo?
https://docs.google.com/file/d/0B1x-...URRaVU/preview
-
Ragazzi ho tradotto la Z68 (versione con undervolt)! E' in upload ora!
Purtroppo NON ho avuto il tempo di provarla, quindi prima del flash fate un bel backup!!!
EDIT
Upload completato! Eccola!
http://www.mediafire.com/download/gb...Z68ITA_1.0.zip
-
Quote:
nfrascoli
Hai tradotto anche i tweaks ? Appena posso ti metto i 2 file, tweaks con i nostri nomi e con il nostro logo
-
Quote:
DHD
Hai tradotto anche i tweaks ? Appena posso ti metto i 2 file, tweaks con i nostri nomi e con il nostro logo
Gli apk erano tutti identici alla Z63, e ho usato direttamente quelli della rom che hai tradotto tu! Se winmerge non ha fatto le bizze (e non ho sbagliato qualcosa io) i tweaks sono già in italiano anche se con il logo viper...
-
Quote:
nfrascoli
Gli apk erano tutti identici alla Z63, e ho usato direttamente quelli della rom che hai tradotto tu! Se winmerge non ha fatto le bizze (e non ho sbagliato qualcosa io) i tweaks sono già in italiano anche se con il logo viper...
Ok, domani uppo le 2 venom apps ;)
-
DhD ma non riesci a fare una versione con la camera e la tastiera della sp?
-
Quote:
ishope
Si, dovrei fare la Z68 1.1 così metto tutto per bene e aggiungi anche il myhub
-
Chiedo venia per il myhub, me lo sono ricordato solo a fine upload :(
La nuova cam invece non dà nessun miglioramento?
-
Quote:
ishope
La tastiera cista, ma la fotocamera della sp fa delle foto nettamente peggiori!! Spero lasci quella della z.
Non ho provato ancora quest'ultima zeta, ha ancora i problemi di instabilità della precedente?
-
ho un problema, da quando ho installato la z il telefono in maniera random ogni tanto mi si riavvia da solo (lo trovo nella schermata dove chiede il pin), specialmente la mattina è sempre così. Ho provato a reinstallare tutto, a rifare un wipe completo anche della sd ma non cambia nulla, ho solo abbassato il numero delle volte che lo fa.
avete qualche idea?
-
Quote:
Teus
ho un problema, da quando ho installato la z il telefono in maniera random ogni tanto mi si riavvia da solo (lo trovo nella schermata dove chiede il pin), specialmente la mattina è sempre così. Ho provato a reinstallare tutto, a rifare un wipe completo anche della sd ma non cambia nulla, ho solo abbassato il numero delle volte che lo fa.
avete qualche idea?
Forse è il problema del basso voltaggio, prova con la sp o un'altra rom e vedi se continua a riavviarsi
-
Prima avevo la sp27 e non dava problemi, proveró a rimetterla.
Ma se il problema è il voltaggio basso, perché solo a me causa problemi? Alzare il voltaggio dalle impostazioni del processore può essere una soluzione?
-
Quote:
Teus
Ma se il problema è il voltaggio basso, perché solo a me causa problemi? Alzare il voltaggio dalle impostazioni del processore può essere una soluzione?
No, perché è il kernel che gestisce il basso voltaggio.
-
Quote:
Teus
Dipende dai processori, non tutti supportano bene il basso voltaggio. Alcuni lo reggono, altri vanno in tilt. È casuale.