Visualizzazione stampabile
-
OK, quindi provo a cambiare kernel, metto quello della SP?
Peccato, funziona cosi bene questa rom, meglio delle SP a mio parere, a parte questo problema!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teus
OK, quindi provo a cambiare kernel, metto quello della SP?
Peccato, funziona cosi bene questa rom, meglio delle SP a mio parere, a parte questo problema!
prova a mettere il kernel S27 dal myhub o quelli di pacha ( sempre dal myhub )
-
Quote:
Senso41
Dipende dai processori, non tutti supportano bene il basso voltaggio. Alcuni lo reggono, altri vanno in tilt. È casuale.
Il mio ad esempio va in tilt!!
-
Ho messo il pacha, non si riavvia più, ma l'autonomia è calata molto! Peccato!
-
bho ad esempio io sul mio non riesco ad avviare la z63 continua a bloccarsi...
penso sia il kernel...poichè con tutte le versioni della sp mi funziona...ora monto la sp33 da circa un mese e funziona bene...anzi benissimo!
i consumi però sono aumentati rispetto alle verioni precedenti...però sono quasi convinto che sia colpa del kernel...perchè ho provato con il myhub a scaricare il kernel della z63 e metterlo sulla sp...ed infatti si blocca ancora! ho dovuto ripristinare il vecchio backup della sp33 che avevo fatto un attimo prima di aggiornar eil kernel con il nandroid...quindi penso sia colpa del kernel della z63 il fatto che su alcuni terminali vada e su altri no...
-
Quote:
megamarco83
bho ad esempio io sul mio non riesco ad avviare la z63 continua a bloccarsi...
penso sia il kernel......quindi penso sia colpa del kernel della z63 il fatto che su alcuni terminali vada e su altri no...
È così, prova a mettere il kernel di pacha o su xda quello di tweakos, il kernel hd ( l'ha aggiornato il 21 )
-
Per chi è passato dalla 63 alla 68, sbaglio o i consumi sono aumentati parecchio??
In compenso la nuova cam mi sembra ottima!
-
Da qualche settimana sto provando alcune rom sia Sense che JB e noto che il consumo è aumentato rispetto a qualche mese fa con qualunque rom provo. La motivazione di questo fenomeno secondo me sono gli applicativi Google. Noto che i consumi sono principalmente causati da tali applicativi (sincronizzazioni varie con i servizi google) che probabilmente con tutti gli aggiornamenti recenti offrono di più ma di conseguenza consumano...
Basta guardare tutte le voci di sincronizzazione che oggi sono incluse nell'account Google.
Si provare a mettere la sincronizzazione manuale e vedere come si comporta la batteria, anche se così facendo si perdono le funzioni principali degli Smart
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Mi era venuto lo stesso dubbio! Ho la sensazione che la situazione sia peggiorata in particolare da quando è cambiato il play store, appare molto più frequentemente il logo della sincronizzazione e per molto più tempo sia in 3G che wifi!
-
Ragazzi ho un problema..da qualche giorno quando uso il play store con connessione dati sempre attiva mi dice connessione scaduta..cosa può essere??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
mimmixx
Ragazzi ho un problema..da qualche giorno quando uso il play store con connessione dati sempre attiva mi dice connessione scaduta..cosa può essere??
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
Hai come operatore tim?
-
Ragazzi, il kernel ION è ottimo :D
-
Quote:
DHD
Hai provato su sense 5?
-
Quote:
Entony80
Hai provato su sense 5?
No sulla Z. Aspettiamo ancora un pó per la sense 5
-
Quote:
DHD
Quale, scusa? il melkang? quindi l'ION funziona anche per il sense 4?
-
Quote:
lukem
Quale, scusa?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2560386
Con una giornata di utilizzo a me sembra ottimo
-
con la versione ION, ovviamente, vero?
-
Quote:
lukem
con la versione ION, ovviamente, vero?
Si. Magari domani proverò anche la pmem per vedere
-
Quote:
DHD
No sulla Z. Aspettiamo ancora un pó per la sense 5
S2W funziona?
...sono tentato di testarlo sulla SP23 (sono tornato indietro...), ma temo per la perdita delle suonerie, dello S2W e della funzionalità WiFi...
-
Quote:
eric2013
S2W funziona?
...sono tentato di testarlo sulla SP23 (sono tornato indietro...), ma temo per la perdita delle suonerie, dello S2W e della funzionalità WiFi...
no, S2W non funziona, il resto è tutto ok, io sono con la sp27 1.2.1
-
Quote:
peppe68
no, S2W non funziona, il resto è tutto ok, io sono con la sp27 1.2.1
Peccato, vorrei preservare il tasto d'accensione...attendo sviluppi allora
-
piccolo OT
ho perso il tasto volume, qualcuno può aiutarmi indicandomi dove ricomprarlo? Ho provato su mytrendyphone ma ma nonostante l'ordinato non ne hanno in casa e ci sono già altri 5 che lo aspettano dal 20 novembre, sarà difficile che arrivi.
-
Quote:
peppe68
piccolo OT
ho perso il tasto volume, qualcuno può aiutarmi indicandomi dove ricomprarlo? Ho provato su mytrendyphone ma ma nonostante l'ordinato non ne hanno in casa e ci sono già altri 5 che lo aspettano dal 20 novembre, sarà difficile che arrivi.
si anche io l ho perso e sarei interessato a comprarlo. scusa peppe quando costa ??
EDIT: peppe l ho trovato su amazon.com, ma è quello del DESIRE. è lo stesso?? sta anche di meno (solo 4 dollari,nn so le spedizioni)
-
Quote:
jinkadama87
si anche io l ho perso e sarei interessato a comprarlo. scusa peppe quando costa ??
6,31 + 3,9 di spedizione... ma non ne hanno!! Stiamo tutti aspettando!
-
È uscita una rom in versione Alpha sense 4+:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2565334
Comunque, se faremo rom sense 4+ e sense 5, vale completamente fare i port dal sensation :D
Vi assicuro che la ViperS 5.0.0 è ottima ;)
-
Quote:
DHD
soliti problemi però alla camera ed all'audio...quindi relativi al kernel delle rom sense con JellyBean...
o sbaglio? :-(
-
Quote:
megamarco83
soliti problemi però alla camera ed all'audio...quindi relativi al kernel delle rom sense con JellyBean...
o sbaglio? :-(
Si, ma ripeto: è un nuovo kernel creato dai sorgenti e aggiunto l'ION..
Dicono che per far funzionare la camera, servirebbe un kernel 3.4, mentre per l'audio serve una nuova libreria
-
Quindi per i momento ancora inutilizzabile intuisco!!
-
Quote:
DHD
viper S 5.0.0 ? di cosa parli?
-
Quote:
peppe68
viper S 5.0.0 ? di cosa parli?
La vipers 5.0.0 è la rom del team venom per il sensation sense 5 :)
-
Quote:
DHD
Si, ma ripeto: è un nuovo kernel creato dai sorgenti e aggiunto l'ION..
Dicono che per far funzionare la camera, servirebbe un kernel 3.4, mentre per l'audio serve una nuova libreria
l'audio sembrerebbe che facendo il porting da RUU ics funzioni....almeno su xda così si dice
-
Quote:
peppe68
6,31 + 3,9 di spedizione... ma non ne hanno!! Stiamo tutti aspettando!
ciao peppe, cmq l ho comprato su ebay a (considerando il cambio ) ad 8 euro incluse le spedizioni (regno unito) stamattina è stato spedito. speriamo bene!!!
-
Quote:
jinkadama87
ciao peppe, cmq l ho comprato su ebay a (considerando il cambio ) ad 8 euro incluse le spedizioni (regno unito) stamattina è stato spedito. speriamo bene!!!
mi daresti il link per favore?
-
scusatemi non ho capito una cosa ma è uscita la z63 ita 1.1? se no mi conviene aspettare o flasho la 1.0?
-
Quote:
t11
scusatemi non ho capito una cosa ma è uscita la z63 ita 1.1? se no mi conviene aspettare o flasho la 1.0?
Ciao! L'ultima è la Z68, ma la 63 mi sembra ancora la migliore (non c'è la 1.1)!
Per la rom in generale ho scoperto una funzione utilissima di Titanium Backup (pro), "Integra la dalvik di sistema nella rom", che permette di rifare l'odex di tutti gli apk di sistema! Oltre che liberare una buona quantità di spazio nella partizione /data (a me circa 78MB) rende la rom veramente reattiva quasi a livello del kernel ION ma mantenendo i consumi di batteria eccellenti a cui ci ha abituato la Z63/Z68 (in teoria potrebbero anche migliorare, ma servirà qualche giorno per controllare)!!
Da tenere presente però che mentre questa modalità è attivata non si possono più cambiare le opzioni dei tweaks che vanno a modificare gli apk (e suppongo anche installare il pacchetto flashabile di aroma) perché da quanto ho capito si corromperebbero i pacchetti. Tutte le opzioni cambiate prima invece non danno nessun problema! Per tornare allo stato originale basta scegliere "annulla integrazione della dalvik"! :D
-
Ciao ragazzi, scusate ma per mancanza di tempo non ho più potuto lavorare sulla Z63 1.1..
In questi giorni, dovrei aver un pó di tempo
-
Quote:
nfrascoli
Ciao! L'ultima è la Z68, ma la 63 mi sembra ancora la migliore (non c'è la 1.1)!
Per la rom in generale ho scoperto una funzione utilissima di Titanium Backup (pro), "Integra la dalvik di sistema nella rom", che permette di rifare l'odex di tutti gli apk di sistema! Oltre che liberare una buona quantità di spazio nella partizione /data (a me circa 78MB) rende la rom veramente reattiva quasi a livello del kernel ION ma mantenendo i consumi di batteria eccellenti a cui ci ha abituato la Z63/Z68 (in teoria potrebbero anche migliorare, ma servirà qualche giorno per controllare)!!
Da tenere presente però che mentre questa modalità è attivata non si possono più cambiare le opzioni dei tweaks che vanno a modificare gli apk (e suppongo anche installare il pacchetto flashabile di aroma) perché da quanto ho capito si corromperebbero i pacchetti. Tutte le opzioni cambiate prima invece non danno nessun problema! Per tornare allo stato originale basta scegliere "annulla integrazione della dalvik"! :D
Ma è da sistemare con il pacchetto in italiano o è già flashabile?
-
Quote:
peppe68
Ma è da sistemare con il pacchetto in italiano o è già flashabile?
Già a posto
-
Ho fatto uno zip flashabile per portare sulla Z63 la fotocamera della SVHD che c'è sulla 68, mi sembra decisamente migliore della originale! @DHD magari puoi integrarla direttamente nella 63 1.1!
p.s. sempre un bel backup prima se volete provarlo XD
-
Carissimi amici auguro a tutti voi e alle vostre famiglie tanti auguri!