Ragazzi tutto fermo? Facciamo questo Ota di aggiornamento? O una versione pulita x questa z? Dai fateci un regalo x fine anno!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi tutto fermo? Facciamo questo Ota di aggiornamento? O una versione pulita x questa z? Dai fateci un regalo x fine anno!
Salve, qualcuno ha i link delle rom originali z67 e z68 full? Dal forum cinese non riesco a capire come scaricarle, sono registrato ma dice di quotare...
EDIT: trovati
http://pan.baidu.com/wap/shareview?&...280280&third=0
http://pan.baidu.com/wap/shareview?&...701071&third=0
Salve sono passato dalla 57 alla 68, nella 57 avevo un comodo tasto durante la digitazione di un sms (sotto al tasto invia) che permetteva di inserire faccine, adesso ho un inutile tasto per inserire file e non riesco a rimettere quello per le faccine, c'è un modo? è scomodo tramite il menù...
Ragazzi ma la z68 è in ita e c'è tutto?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Allora c'è un problema con i tweaks ( meno probabile ) o con l'app messaggi e sinceramente non so come "risolverlo"...
Se hai una delle ultime sp già scaricata, prova a farti un backup ( ovvio ) es installare l'app messaggi della sp. È sempre una prova, quindi fatti il backup ;)
Io ora non ho il pc acceso e non ho la necessità di avere le faccine a portata di mano...ma a pensandoci bene, il problema potrebbe essere quell'apk, dato che i tweaks "attivano" modifiche già fatte agli apk.
Finché non provi, non saprai mai come andrà. Prova e facci sapere
Ho scaricaro la z68 ma è in apk..non doveva esserw in zip?
Ragazzi, la z68 è fluidissima, installata ieri sera, per adesso sembra la migliore che ho montato.
L'unica cosa è che non riesco a sincronizzare i contatti FB, ma era un problema che avevo già con la Z63, non capisco da cosa possa dipendere. Prima quando installavo FB all'apertura dell'app mi diceva subito se volessi sincronizzare i contatti, adesso neanche dalle impostazioni dell'app riesco a farlo. Qualcuno sa come risolvere o da che cosa possa dipendere?
Io sto provando di tutto per non annoiarmi essenzialmente. Sto seguendo la taktik e la CM11 per vedere le evoluzioni. E sto seguendo la sense5 che ha purtroppo il grande bug dell'audio. Una volta risolto avremo la sense5 che è una versione velocissima e adattabile anche al nostro telefono. L'ultima sense che ho messa è la Z63 dopodiché mi sono arenato perché non vedo vere novità come sense4, non penso ci possano essere altri sviluppi veri.
Invece la sense 5 è una versione stellare...
Primo post aggiornato alla z68, scusate il ritardo!!!!
Non va il download
ragazzi scusate tanto una cosa, ho messo la z68 ma la tastiera è ancora senza scrittura vocale, i video non possono essere prese le immagini e nei messaggi non c'è il tasto rapido per mettere le emotion... mi spiegate quali apk della sp devo prendere per far diventare la rom come la voglio? grazie
Niente ancora..
Per attivare la vibrazione dei tasti soft touch cosa devo fare? Grazie!
Ragazzi, ho smarrito il mio adorato DHD dopo tre anni di onorata carriera. Purtroppo è irrintracciabile. Brutta esperienza era un pezzo della mia vita. Ho finito di divertirmi con queste cose anche. Devi salutarvi e mi dispiace come se vi conoscessi personalmente. Leggerò sempre ma in silenzio. Un abbraccio a tutti voi. 😖
Ho smanettato col servizio di Google nella gestione dei dispositivi. Ma non viene localizzato. Ancora devo capire se serve il GPS acceso o no, se la sim deve esserci o meno. Comunque non lo localizza. Col senno di poi vi consiglio di adottare ogni precauzione per poterlo rintracciare se nell'eventualità succedesse. Io sono stato un po' sprovveduto sighhhh
mannaggia per primo bhe mi dspiace molto che tu abbia perduto il tuo DHD!!!!
e secondo mi spiace che un utente così attivo e competente non possa più dare il suo contributo!!
MOLTE anzi moltissime SP che monto ed ho montato sono passate x le tue mani e non solo le sp!!
mi spiace doppiamente quindi!
spero tu possa ritrovarlo!...cosa banale..ovviamente ci avrai già pensato..se a ritroso riesci ad evindenziare uno o più posti dove possa essere successo, potresti sentire il titolare del negozio o quel che è...e chiedere se ti fa mettere un cartello con scritto che chi lo trovasse ti può contattare!
...secondo me funziona più così che la speranza di trovarlo con gps o affini...io non ci ho mai creduto a quelle cose...
anche un amico perse un s2 andando in bici, gli cadde dalla tasca...aveva il progamma samsung x localizzarlo e non è mai stato trovato!
lui non è nemmeon riuscito a bloccare l'imei..nn ricordo il motivo...quindi chi lo ha trovato se lo sta pure usando comodamente!!! (sempre che sia intero dalla caduta)
hai provveduto al blocco imei?
cmq mi spiace davvero!!!!
in bocca al lupo, che tu possa ritrovarlo!
ps.
ma...hai pensato eventualmente al sostituto? rimani con htc?...a me l'one nuovo piace un sacco ma costa uno sproposito! magari prova a vedere usato, se ti piace, ovvio...
Ciao Senso, è un vero peccato aver smarrito il tuo DHD. Sicuramente hai fatto di tutto per rintracciarlo, però mi sento di suggeriti questo: http://www.androidlost.com/#features
Sarà anche stupida come cosa, ma tentare non costa nulla, no?
Bye.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Mi sembra però che sia un'applicazione in cui si deve registrare il telefono. Prima di smarrirlo... Adesso che non c'è non posso più. Dovevo farlo prima...
Poi da quanto ho capito serve il GPS attivo altrimenti non si localizza con niente. Lo disattivano ed è fatta.
Qualcuno conosce i migliori metodi per rintracciare un telefono, a parte non perderlo? Anche per il mio prossimo...che vorrei mi durasse tanto (One)
Se non erro, avevo letto che era possibile installare l'app anche senza telefono a portata di mano..... vabbè.
Per quanto riguarda un metodo per tenere sotto controllo il telefono, prima avevo installato AVAST; nelle opzioni avanzate c'è la possibilità di settare molte opzioni per rintracciare il cellulare (Anti-Theft). Addirittura è possibile inviare del comandi per localizzarlo. (per alcune opzioni devi avere i permessi di root ;) )
http://play.google.com/store/apps/details?id=com.avast.android.mobilesecurity&hl=it
Ciao!
No pre installation required
You didn't install AndroidLost on your phone? No problem! You can push the AndroidLost app to your phone from google play and initiate the connection to googles servers by sending an SMS with the message 'androidlost register' to your phone.
in teoria il programma funziona anche se non era installato sul cel...puoi fare una installazione da remoto...inviando comandi sms
il problema è che immagino abbiano sostituito la scheda sim..e quindi se non sai il numero...niente da fare!
Immagino tu non avessi installato Cerberus vero senso?
Ho fatto due cose. Cerberus che costa 2,99 e google gestione dispositivi. Non credo ci sia di meglio. Anche se spero che non capiti mai a nessuno di voi vi indico queste due applicazioni che insieme dovrebbero essere il top. Vi abbraccio e passo a leggere un po' la sezione One.
L'One max dici, ho letto un pò ma ho capito anche che su queste cose aspettare è un pò inutile, ogni mese ne esce uno nuovo. Ormai ho preso l'One per scacciare il senso di colpa per aver perduto il Dhd.
Be dopo qualche giorno di uso...che devo dire. Dopo tre anni di passi in avanti non se ne sono fatti così tanti.
Oppure si potrebbe anche dire che il Dhd è un telefono con i controcoglioni. Credo che sia stato uno dei più riusciti ed è ancora validissimo.
L'ho preso da euronics. L'unico aperto il giorno della befana. Stavo troppo giù.