Ciao,
Una domanda una volta che ho installato la rom e poi gli faccio il backup e poi torno alla revoca e quindi anche con la recovery 2.ecc
Se io volessi ripristinare la cyano7 lo posso fare?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ciao,
Una domanda una volta che ho installato la rom e poi gli faccio il backup e poi torno alla revoca e quindi anche con la recovery 2.ecc
Se io volessi ripristinare la cyano7 lo posso fare?
Samsung Galaxy Note 2
Codice Modello: GT-7100
Gestore Telefonico: H3g
Rom: Omega v18
Kernel: Stock
Baseband MG1
Versione Android: JB 4.1.2
E ok la recovery la usi per flashare.
Il punto e' capire se poi posso ripristinare la rom cyano7 avendo per es la revolution
Samsung Galaxy Note 2
Baseband MG1
Se hai la revolution significa che hai una clockwork 2.x quindi se vuoi tornare ad un backup della cyano 7 secondo me (dico cosi' perche' non ho mai provato) dovrai mettere la clockwork 3.x e ripristinare il backup.... e andra' alla perfezione, cosi' come se dalla cyano 7 vuoi tornare ad una rom froyo dovrai prima mettere la clockwork 2.x e poi ripristinare il backup della revolution...
Samsung Galaxy Note 2
Baseband MG1
linux33it ci ha dato la risposta... otimmo allora... non serve nemmeno cambiare la recovery... lo fa da solo... la 5 non l'ho provata ma quella di oggi sembra decisamente meglio anche nei consumi rispetto alle prime... La cambio quasi tutti i giorni quindi non ho prove longeve delle singole nightly... di sicuro quella di ieri (la 15) non andava bene... quella di oggi (la 17) sembra perfetta... ma ce l'ho su dalle 8...![]()
Samsung Galaxy Note 2
Baseband MG1