Hai scaricato dal market programmi che si aggiornano in background?
Originariamente inviato da Berto392
Ho installato solo adfree, go launcher ex, spare parts,open office, quick boot, current widget e battery calibration.
Root DHD Eng Off
ROM: Hydrog3n 1.5.1
Radio: 26.09.04.11_M2
Kernel: LorDmod Ve6.0.1-BFS-2WCR+
DHD ENG S-OFF
Radio 26.17.14.11_M
Allora credo che sia proprio la rom ad avere qualche processo che usa tanta cpu. Fai un backup e prova a fare i vari wipe e flashare nuovamente la rom senza reinstallare tutto. Solo currentwidget. Abilita l'account di google solo per scaricare dal market il programma e poi disabilitalo.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Originariamente inviato da Berto392
Forse mi conviene fare un erase prima. Anche se ho sempre flashato dopo aver formattato la sd.
Root DHD Eng Off
ROM: Hydrog3n 1.5.1
Radio: 26.09.04.11_M2
Kernel: LorDmod Ve6.0.1-BFS-2WCR+
DHD ENG S-OFF
Radio 26.17.14.11_M
ho seguito i primi passi della guida,ho aspettato che currentwidget segnasse 0mA,solo che quando ho fatto partire battery calibration mi ha dato un messaggio di errore,dicendo che batterystats.bin(se nn erro) nn era stato trovato,e che era normale se avevo già effettuato una calibrazione,altrimenti vuol dire che il mio cell non è supportato...!
Ho un desire hd con virtuous rom montata sopra. Posso secondo voi schiacciare lo stesso battery calibration e vedere che succede o può essere rischioso?
Scusate ma perché non caricate il telefono tutta la notte spento e dopo andate in recovery, wipe battery e bella finita....
Inviato dal mio buco di culo usando Androidiani App
FATTI VOLPE CHE LA CODA CE L'HAI.....!!!!!
No, perchè per calibrare la batteria devi aspettare che il 'currentwidget' dia 0, cosa che al momento della riaccensione dopo una notte di ricarica da spento non ti da...al limite dopo averlo acceso dopo una nottata aspetta che il widget ti dia 0, riavvii in recovery e cancelli il battery.stat da lì...ma come puoi vedere fai prima con l'applicazione battery calibration dove basta un semplice click per fare tutto ciò!![]()
Ultima modifica di labronico; 30-07-11 alle 20:14
Huawei Mate 20 Pro
Ti dirò che da quando lascio il telefono spento mentre lo carico, la batteria mi dura il 30% in più, stock Rom e poche pipe
Inviato dal mio buco di culo usando Androidiani App
FATTI VOLPE CHE LA CODA CE L'HAI.....!!!!!
Salve a tutti!
avevo voglia di monitorare lo stato della mia batteria e così ho seguito le istruzioni del primo post
vi spiego la situazione:
dhd con miui 1.7.15
kernel lordmod
un po' di applicazioni, se serve vi passo la lista di quelle installate...
Nei giorni precedenti la batteria durava in media 15 ore...
Lo metto sottocarica la sera, in modalità aereo, e lo stacco alle 7 del mattino
uso "normale", per me ovviamente...
vuol dire email, telefonate, feed rss...
In pratica alle 21 il cell è già al 5% circa...
Controllando le statistiche della batteria ho notato che era sempre il "Sistema Android" ad avere la percentuale di consumo maggiore, diciamo intorno al 30%...
Per controllare comunque il buono stato della batteria ho installato i due programmi e seguito la procedura.
Il primo problema riscontrato è che currentwidget non appare sulle schermate.
Aggiungo il widget ma nulla, vuoto...
Ho comunque messo il cell sottocarica spento per 6 ore, ho usato battery calibrator e riavviato...
non ho usato il cellulare dalle 7 fino alle 11, messo in tasca con tutto attivo, wifi, BT, gps, sicronizzazione...
Ecco il log: http://dl.dropbox.com/u/96183/currentwidget.log
Spero possiate darmi una mano a capire se c'è qualcosa che non va...
Adesso sono all'80%, ho solo effettuato una chiamata e basta.
Grazie fin da ora...