Visualizzazione stampabile
-
nessun aiuto?
comunque sto usando la miui 1.2.4 e la batteria mi dura di piu che con rom originale!!!!xD
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
dena994
nessun aiuto?
comunque sto usando la miui 1.2.4 e la batteria mi dura di piu che con rom originale!!!!xD
Per quanto riguarda l'entrata in recovery quando lo spengi e lo attachi alla presa non puoi fare nulla è un prob della recovery non della ROM fino a quando non uscira una recovery nuova che risolva questu bug non posiamo fare nulla
-
Quote:
adonis
Per quanto riguarda l'entrata in recovery quando lo spengi e lo attachi alla presa non puoi fare nulla è un prob della recovery non della ROM fino a quando non uscira una recovery nuova che risolva questu bug non posiamo fare nulla
ma se io elimino il file della recovery dalla sd poi c sono problemi a rinstallarla? ? o basta semplicemente riscaricarla?? xk se nn devo mettere una rom non mi serve...
-
Quote:
dena994
ma se io elimino il file della recovery dalla sd poi c sono problemi a rinstallarla? ? o basta semplicemente riscaricarla?? xk se nn devo mettere una rom non mi serve...
Se vuoi la puoi disinstallare ma io non lo consiglio non si sa mai quali problemi potresti avere ^_^
-
ah ok...ma allora tu lo ricarichi sempre da acceso? ?
-
YES, io il telefono lo spengo ogni morte di Papa ^_^ ^_^
-
Quote:
adonis
YES, io il telefono lo spengo ogni morte di Papa ^_^ ^_^
ah...ma la batteria non è bene ricaricarla da spento?
-
Mi è sempre durada un giorno e mezzo certe volte anche 2, percio penso che si carichi del tutto anche da acceso, non ho mai avuto porb con la batteria
-
u ok....speriamo risolvano presto!!!!
-
Quote:
dena994
Io non ce li ho. Perchè formatto la sd ogni volta che installo una nuova rom. E non mi ha dato alcun problema. In recovery ci va tranquillamente :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk