Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frustu
Come si chiama il widget con il piccolo android che mostra la ram?
Sent from my Desire Hd CyanogenMod 6.1.3 Kernel BUZZ 1.1.4 OCUV
Si chiama Task Manager ed è fatto da Rhythm Sofware c'è l'imagg con un android piccolo con la mano apogiata a un cerchio rosso con la X
-
finalmente ho messo la miui ...:) ora per risolvere il problema della cwm recovery quando è in carica come posso fare?
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
ciao
Io ho provato a seguire passo passo il flash della ROM, ma va tutto a parte il WI-FI !
probabilmente non e' un problema di "GUIDA"
ho provato ad installare un' altra rom miui..
questa: "ROM_miui-ace-1.1.15-IT", con questa il wi-fi funziona !
l' ho tolta perche' c'erano sempre alcune diciture in cinese!e non era aggiornata
Ma andava.
MI sapresti spiegare allora dove' il problema, io non ci capisco piu' niente.
-
Quote:
lakylucio
ciao
Io ho provato a seguire passo passo il flash della ROM, ma va tutto a parte il WI-FI !
probabilmente non e' un problema di "GUIDA"
ho provato ad installare un' altra rom miui..
questa: "ROM_miui-ace-1.1.15-IT", con questa il wi-fi funziona !
l' ho tolta perche' c'erano sempre alcune diciture in cinese!e non era aggiornata
Ma andava.
MI sapresti spiegare allora dove' il problema, io non ci capisco piu' niente.
Sicuro di aver letto la guida ^_^ ecco cosa devi fare:
Quelli che osservano un malfunzionamento di BT&WI-FI leggano qua sotto:
Ecco a voi un kernel che vi risolvera il problema del WI-FI e BT:
Download Kernel NR.1: https://www.dropbox.com/s/rvqf80uts6gvta1/2.6.32.28.zip (Ho visto che certe persone che hanno una radio diversa dalla 26.06.04.06_M) hanno riscontrato dei problemi legati al microfono con questo kernel percio invito a chi ha un'altra radio di scaricare il secondo Kernel qua sotto)
Download Kernel NR.2: https://www.dropbox.com/s/mhupjscwv9...02.6.32.28.zip (grazie a FinalByte )
-
gia' fatto ... ma non va lo stesso !
comunque a questo punto quale ROM mi consigli
e con quale relativo kernel, ho letto di una certa cyanogen 7
ciao
-
Quote:
lakylucio
gia' fatto ... ma non va lo stesso !
comunque a questo punto quale ROM mi consigli
e con quale relativo kernel, ho letto di una certa cyanogen 7
ciao
Molto strano tutti quelli che l'hanno messa me compreso ha funzionato senza nessun problema io attualmente uso la ROM Andorid Revolution 2.0.9 con il kernel che mette la rom stessa che è ottimo e la Radio 26.06.03.24_M2
-
ti ringrazio per la pazienza..
mi potresti linkare la ROM Andorid Revolution 2.0.9.
ed eventualmente i relativi passaggi per flasharla
grazie
-
Quote:
dena994
finalmente ho messo la miui ...:) ora per risolvere il problema della cwm recovery quando è in carica come posso fare?
Anche a me da tanto fastidio sta cosa... sto cercando un pò in giro su vari forums appena trovo qualcosa posto qui...
-
Quote:
lakylucio
ti ringrazio per la pazienza..
mi potresti linkare la ROM Andorid Revolution 2.0.9.
ed eventualmente i relativi passaggi per flasharla
grazie
Ecco qua seguii la guida di linux
https://www.androidiani.com/forum/ht...2-405-3-a.html
E da qua la pagg di xda
[ROM] Android Revolution HD 2.0.9 | High Quality & Performance | O/C | Sense/no-Sense - xda-developers
E da qui la puoi scaricare:
https://www.dropbox.com/s/b7cvmjy71pagq39
Per ogni cosa basta chiedere
-
Quote:
FinalByte
Anche a me da tanto fastidio sta cosa... sto cercando un pò in giro su vari forums appena trovo qualcosa posto qui...
vero? a me non va giu ....si potrebbe tigliere la cwm e poi quando serve reinstallarla?
-
nessun aiuto?
comunque sto usando la miui 1.2.4 e la batteria mi dura di piu che con rom originale!!!!xD
-
Quote:
dena994
nessun aiuto?
comunque sto usando la miui 1.2.4 e la batteria mi dura di piu che con rom originale!!!!xD
Per quanto riguarda l'entrata in recovery quando lo spengi e lo attachi alla presa non puoi fare nulla è un prob della recovery non della ROM fino a quando non uscira una recovery nuova che risolva questu bug non posiamo fare nulla
-
Quote:
adonis
Per quanto riguarda l'entrata in recovery quando lo spengi e lo attachi alla presa non puoi fare nulla è un prob della recovery non della ROM fino a quando non uscira una recovery nuova che risolva questu bug non posiamo fare nulla
ma se io elimino il file della recovery dalla sd poi c sono problemi a rinstallarla? ? o basta semplicemente riscaricarla?? xk se nn devo mettere una rom non mi serve...
-
Quote:
dena994
ma se io elimino il file della recovery dalla sd poi c sono problemi a rinstallarla? ? o basta semplicemente riscaricarla?? xk se nn devo mettere una rom non mi serve...
Se vuoi la puoi disinstallare ma io non lo consiglio non si sa mai quali problemi potresti avere ^_^
-
ah ok...ma allora tu lo ricarichi sempre da acceso? ?
-
YES, io il telefono lo spengo ogni morte di Papa ^_^ ^_^
-
Quote:
adonis
YES, io il telefono lo spengo ogni morte di Papa ^_^ ^_^
ah...ma la batteria non è bene ricaricarla da spento?
-
Mi è sempre durada un giorno e mezzo certe volte anche 2, percio penso che si carichi del tutto anche da acceso, non ho mai avuto porb con la batteria
-
u ok....speriamo risolvano presto!!!!
-
Quote:
dena994
Io non ce li ho. Perchè formatto la sd ogni volta che installo una nuova rom. E non mi ha dato alcun problema. In recovery ci va tranquillamente :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
axl409
Io non ce li ho. Perchè formatto la sd ogni volta che installo una nuova rom. E non mi ha dato alcun problema. In recovery ci va tranquillamente :)
Scusami ma perche formatti sempre la sd O_o non basta un normalissimo Full Wype ?
-
Quote:
adonis
Scusami ma perche formatti sempre la sd O_o non basta un normalissimo Full Wype ?
non mi piace avere la sd con sopra cose della rom vecchia, tipo la cache del browser o cache di evernote o altre cose. e poi non ho dati importanti sopra :)
-
ma ke rom stai usando? ?
-
Quote:
dena994
ma ke rom stai usando? ?
dici a me? quella in firma. ma ho usato la miui per un pò, poi aveva il bug dei messaggi ed il bug della fotocamera, ed altre piccolezze e quindi sono voluto tornare alla CM. ma fidati che quando la ho usata ho formattato (io formatto SEMPRE la sd quando cambio rom) e non mi ha dato alcun problema :)
-
Quote:
axl409
dici a me? quella in firma. ma ho usato la miui per un pò, poi aveva il bug dei messaggi ed il bug della fotocamera, ed altre piccolezze e quindi sono voluto tornare alla CM. ma fidati che quando la ho usata ho formattato (io formatto SEMPRE la sd quando cambio rom) e non mi ha dato alcun problema :)
Poi la hai riscaricata semplicemente?
-
Quote:
dena994
Poi la hai riscaricata semplicemente?
se non sbaglio era già presente nella rom... comunque se quello di cui hai paura è che non ti faccia entrare in recovery, vai tranquillo che ti ci fa entrare ;)
-
Nella 1.2.4 uscita su xda c'è ancora il bug degli SMS e della videocamera? Chiedo specialmente a dena che ho letto su xda che l'ha provata...
-
Quote:
axl409
Nella 1.2.4 uscita su xda c'è ancora il bug degli SMS e della videocamera? Chiedo specialmente a dena che ho letto su xda che l'ha provata...
tutto funzionante nessun bug finora ....ke bug c'erano?
-
Quote:
dena994
tutto funzionante nessun bug finora ....ke bug c'erano?
l'app nativa sms crashava e la videocamera quando si inizia una registrazione si freeza. comunque è in inglese giusto?
-
Quote:
axl409
l'app nativa sms crashava e la videocamera quando si inizia una registrazione si freeza. comunque è in inglese giusto?
non ho riscontrato nessuno di questi bug che hai detto ...;) cmq è in inglese si:)
-
Quei bug da te descritti io non gli ho trovati sulla miui in italiano, prova a rimetterla magari è andato qualcosa storto
-
Quote:
axl409
possibile che ogni rom che installi non ti funzioni???roftlroftl;)
-
Quote:
linux33it
Infatti mi sembra stano io non ho avuto nessun prob ^_^
-
Quote:
linux33it
tra una che mi da problemi di batteria e l'altra di altre cose non ci posso fare nulla :'(
eppure non è che faccio cose speciali, prima di installarle faccio sempre un fullwipe, e poi faccio un flash della rom, riavvio il cell e configuro l'account google. questo è quello che faccio, il resto è sfiga -.-'
ah, e dopo ogni installazione di rom formatto sempre la sd.
-
vorrei solo dire che ho provato a flashare di nuovo la versione italiana, e da lo stesso problema, ho flashato la versione nuova, all'inizio andava, dopo 2 reboot non va più (la videocamera). come si può descrivere questa cosa, se non sfiga?
-
Ciao, grazie mille per tutte le informazioni ma sono abbastanza nuovo e avrei bisgono di qualche chiarimento. Mi puoi aiutare per favore?
allora: premetto : passo 1, passo 2, passo 3 fatti con esito OK
a questo punto ho con RECOVERY ( ENG S-OFF ) ho installato con ZIP FROM SDCARD:
* miui-1.1.28-DHD-ITA-full-rom-signed.zip -
poi ho riavviato
e poi sempre con ZIP FROM SDCARD da RECOVERY ho installato Power/menu
(https://www.dropbox.com/s/0svlro70je..._HD_signed.zip)
poi ho fatto i due WIPE
ora quando riavvio parte la schermata e il dispositivo si riavvia di continuo...
1) Mi puoi aiutare ad uscire da questa situazione?
2) https://www.dropbox.com/s/0svlro70je..._HD_signed.zip
che cosa è ??? Una estensione/upgrade dei menu e dei programmi ? A che serve?
3) come faccio a continuare adesso? COsa devo fare ? aggiornare la radio?
grazie Mille
ciaoooo
-
Quote:
axl409
vorrei solo dire che ho provato a flashare di nuovo la versione italiana, e da lo stesso problema, ho flashato la versione nuova, all'inizio andava, dopo 2 reboot non va più (la videocamera). come si può descrivere questa cosa, se non sfiga?
prova la 1.2.4!! è formidabile
-
Quote:
prosoft
Ciao, grazie mille per tutte le informazioni ma sono abbastanza nuovo e avrei bisgono di qualche chiarimento. Mi puoi aiutare per favore?
allora: premetto : passo 1, passo 2, passo 3 fatti con esito OK
a questo punto ho con RECOVERY ( ENG S-OFF ) ho installato con ZIP FROM SDCARD:
* miui-1.1.28-DHD-ITA-full-rom-signed.zip -
poi ho riavviato
e poi sempre con ZIP FROM SDCARD da RECOVERY ho installato Power/menu
(
https://www.dropbox.com/s/0svlro70je..._HD_signed.zip)
poi ho fatto i due WIPE
ora quando riavvio parte la schermata e il dispositivo si riavvia di continuo...
1) Mi puoi aiutare ad uscire da questa situazione?
2)
https://www.dropbox.com/s/0svlro70je..._HD_signed.zip
che cosa è ??? Una estensione/upgrade dei menu e dei programmi ? A che serve?
3) come faccio a continuare adesso? COsa devo fare ? aggiornare la radio?
grazie Mille
ciaoooo
Ti è andato il loop perche quel Power/menu penso che sia per revolution se è cosni non penso sia compattibile l'unica cosa e quella di rimettere la rom
-
ok, ora funziona con la 1.1.28
solo 3 cose:
1) come installo il kernel nuovo miui 2.6.32.28.zip ?
2) come instalo la radio Radio_12.35d.60.140f_26.06.03.24_M2.zip ?
( non trovo la cartella SDK/TOOLS)
3) la 1.2.4 è molto migliore? Ma è solo in inglese vero ?
visto che preferisco l'italiano cosa dici conviene aspettare?
grazie
ciao
-
Aiutooo
AIUTOOO....
Sto cercando di mettere il kernel nuovo:
lo avvio in bootloader ma mi parte dalla SD il file
e mi fa l'UPDATE in 13 step...PD98IMG.zip
come faccio a fllashare il nuovo kernel con il comando : fastboot flash zimage zImage???
vi prego....
:-)