Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
Tu quale kernel hai? Il primo o il secondo? E ti trovi meglio con smartass o con ondemand?
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
io ho il secondo perchè ho una radio diversa da quella consigliata e mi seccava flashare di nuovo la radio...
-
No non mi è mai sucesso prova a spiegarmi meglio cosi magari riusiamo a risolvere
-
Quote:
lele5800
io ho il secondo perchè ho una radio diversa da quella consigliata e mi seccava flashare di nuovo la radio...
Ah, capito. Beh dai, testo un può come va così! Comunque già ieri ho fatto un minitest: senza setcpu e wifi e dati spenti quasi tutto il giorno (tranne 2 ore) e cellulare praticamente quasi mai utilizzato (se non per 2 chiamate), sono arrivato all'1 con 70% circa di batteria! Mi sembra un ottimo risultato :) spero con setcpu migliori anche di più! :D
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
adonis
No non mi è mai sucesso prova a spiegarmi meglio cosi magari riusiamo a risolvere
ti descrivo precisamente i passaggi che ho fatto:
letta guida della miui e visto un video ho deciso di metterla :D
scaricati i files necessari e messi nella sd
avviata recovery e fatto nandroid backup della precedente rom (revolution hd)
Full Wipe
flash della rom
avvio e riavvio in fastboot
flash zImage (come da guida)
riavvio
Test veloce della rom, FC dell'app messaggi,mi serviva subito e non avevo internet quindi ho deciso di ripristinare il backup,quindi ho fatto:
Full Wipe
Ripristino
Avvio..
tutte le applicazioni fanno FC..
-
ok ci riprovo
ma di dovresti spiegare che roba e' questo :Download Advenced Power/Menu e il relativo link.
e la se posso seguire solo la "GUIDA ADB SEMPLIFICATA:" oppure mi consigli la "Passi da fare:"
se devo prima formattare o partizionare con Rom manager , o quant' altro..
Mi devi scusare, ma non ho mai usato queste procedure dato che con l' IPHONE era molto piu' facile.
ti rigrazio
-
ciao
Test veloce della rom, ... FC dell'app messaggi, ?
ma che vuole dire ?
Mi potresti spiegare meglio.
E poi alla fine di tutta la procedura.. devo rieseguire nuovamente un full wipe, e ripristino ?
scusami, ma non ho mai usato questi programmi.
Luciano
-
Quote:
lakylucio
ciao
Test veloce della rom, ... FC dell'app messaggi, ?
ma che vuole dire ?
Mi potresti spiegare meglio.
E poi alla fine di tutta la procedura.. devo rieseguire nuovamente un full wipe, e ripristino ?
scusami, ma non ho mai usato questi programmi.
Luciano
Allora lui voleva dirti che provava la ROM veloce a vedere se gli piave.
Poi alla fine NON devi rieseguire il Full Wipe seno siamo da capo il Full Wipe cancella tutti i dati di una ROM quel passaggio si fa quando c'hai una rom e voui instalare un'altra ROM, e prima di flasharla devi fare un Full Wipe
-
ok
un' altra cosa
ho scaricato la rom, ma chiaramente e' zippata.
La devo inserire cosi come' scaricata, ho la devo decomprimere e mettere sulla sd solo l' il file immagine ?
-
Quote:
lakylucio
ok
un' altra cosa
ho scaricato la rom, ma chiaramente e' zippata.
La devo inserire cosi come' scaricata, ho la devo decomprimere e mettere sulla sd solo l' il file immagine ?
La devi mettere cosi zippata come l'hai scaricata e poi entri in recovery e la flashi
-
Quote:
adonis
La devi mettere cosi zippata come l'hai scaricata e poi entri in recovery e la flashi
Ciao adonis, per la funzione "hibernate" ancora nessuna novità?? Io nel frattempo ho scritto anche nel forum ufficiale della miui, appena so qualcosa posto qui...
-
No ancora nulla anche io sto seguendo un sito ma ancora nulla, non so se funziona quella della revolution sarebbe da provare ma fai prima un beckup per sicurezza magari non funge e ti va in loop il telefono ^_^
-
posso usare rom manager ho devo entrare in recovery manualmente.
Cioe' riavvio + tasto volume giu' ?
Volevo pero' dirti che se provo ad andare in recover manualmente dopo pochi secondi parte automaticamente l' up della .zip rom originale che ho in SD, percio' sono costretto a togliere la SD.
Ce mica una opzione che impedisca alla recovery di partire da sola?
Spero di essermi spiegato bene.
-
Quote:
lakylucio
posso usare rom manager ho devo entrare in recovery manualmente.
Cioe' riavvio + tasto volume giu' ?
Volevo pero' dirti che se provo ad andare in recover manualmente dopo pochi secondi parte automaticamente l' up della .zip rom originale che ho in SD, percio' sono costretto a togliere la SD.
Ce mica una opzione che impedisca alla recovery di partire da sola?
Spero di essermi spiegato bene.
Puoi andarci anche da recovery, quell'up ti parte ma non sei in recovery sei in bootloader, per risolvere cancella il file che c'hai sulla sd, hai fatto il downgrade dal 1.72 al 1.32 ??
-
Quote:
adonis
No ancora nulla anche io sto seguiendo un sito ma ancora nulla, non so se funziona quella della revolution sarebbe da provare ma fai priba un beckup per sicurezza magari non funge e ti va in loop il telefono ^_^
Béh con i sistemi linux, bisogna andare un pò cauti, essendo root, non voglio rischiare di fondere il cell :-P :-P
-
Quote:
FinalByte
Béh con i sistemi linux, bisogna andare un pò cauti, essendo root, non voglio rischiare di fondere il cell :-P :-P
Dai prova ^_^ al massimo vengo io e tl spengo se prende fuoco :O roftlroftlroftlroftl
-
si si gia' fatto.
Alllora come faccio ad entrare in RECOVERY ?
-
Quote:
lakylucio
si si gia' fatto.
Alllora come faccio ad entrare in RECOVERY ?
Allora se hai fatto il downgrade pui cancellare il file dalla SD cosi non ti rinstalla la 1.32 quando ti entra in Botloader, per andare in recovery puoi o entrare da Rom Manager, o seno lo spegni e tieni il volume giu, ti entra in botlaoder e da li entri in recovery
-
grazie mille
spero funzioni
la rom e' troppo bella
ciao
-
Quote:
lakylucio
grazie mille
spero funzioni
la rom e' troppo bella
ciao
Per ogni cosa basta chiedere
-
Io Ho installato la cwm recovery ma se non Attivo il fast boot quando lo collego al caricabatterie da spento mi parte la cwm recovery da sola...è normale?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Si è normale è un problema della recovery non della ROM non ti preoccupare
-
Ok grazie mille...:) quindi mi tocca tenere il fast boot acceso?
-
Quote:
dena994
Ok grazie mille...:) quindi mi tocca tenere il fast boot acceso?
SI è cosi ^_^
-
Quote:
adonis
SI è cosi ^_^
dove si attiva il fastboot nella miui???
-
Quote:
FinalByte
dove si attiva il fastboot nella miui???
nono era nella rom htc...non nella miui..:)
-
Quote:
dena994
nono era nella rom htc...non nella miui..:)
Ahh ok grazie...
-
4th January 2011 [Radio_12.28e.60.140f_26.04.02.17_M2_SF
28th January 2011: [Radio_12.35d.60.140f_26.06.03.24_M2
Sulla prima rom alla fine è scritto SF...sta per S-OFF? Oppure le posso mettere entrambe? E per l'installazione basta che le installo normalmento come una rom da CWM recovery? Scusate...roftlroftlroftl
-
Quote:
dena994
4th January 2011 [Radio_12.28e.60.140f_26.04.02.17_M2_SF
28th January 2011: [Radio_12.35d.60.140f_26.06.03.24_M2
Sulla prima rom alla fine è scritto SF...sta per S-OFF? Oppure le posso mettere entrambe? E per l'installazione basta che le installo normalmento come una rom da CWM recovery? Scusate...roftlroftlroftl
La radio la devi flashare da bootloader no da recovery con il comando fastboot flash radio radio.img, sf non sta per s-off, ti contiglio la seconda la sto usando da 3 gg è molto buona
-
Quote:
adonis
La radio la devi flashare da bootloader no da recovery con il comando fastboot flash radio radio.img, sf non sta per s-off, ti contiglio la seconda la sto usando da 3 gg è molto buona
Ah allora devo usare adb?
-
no, asp ke faccio una guida
-
Quote:
adonis
no, asp ke faccio una guida
hihi meglio..perchè non ho mai installato nulla nel cell usando il pc...nel galaxy s radio e rom si flashavano direttamente dal cell con la CwM recov...
-
-
Quote:
dena994
L'ho scritta in una maniera + facile l'hai messa ci sei riuscito ?
-
aspetto che esca la nuova versione della miui e poi metto tutto:)
EDIT: Comunque il kernel della mui originale consuma tanta batteria?
-
Con il kernel della miui non funge il wi-fi e bt non so se consuma non l'ho provato
-
ok...ma io dicevo nella release in inglese;)
Comunque Adois grazie del tuo supporto!!! Se farò qualke tema non mi scorderò di te...;):)
-
Quote:
dena994
ok...ma io dicevo nella release in inglese;)
Comunque Adois grazie del tuo supporto!!! Se farò qualke tema non mi scorderò di te...;):)
Mi fa piacere che aprezzi il mio aiuto per ogni cosa basta chiedere ^_^
-
Quote:
adonis
Mi fa piacere che aprezzi il mio aiuto per ogni cosa basta chiedere ^_^
dicevo se nella MIUI inglese ci sono i problemi del wifi bluethoot e lo scaricamento eccessivo
PS: hai fatto te l'immagine della tua firma?
-
Avevo letto che su quella in inglese non c'èra nessun problema poi non saprei perchè non l'ho provata quella in inglese
-
Come si chiama il widget con il piccolo android che mostra la ram?
Sent from my Desire Hd CyanogenMod 6.1.3 Kernel BUZZ 1.1.4 OCUV