Giorno anche con la Revolution ti entrava se lo spegnievi ma penso che tu lo mettevi in ibernatione giusto
Visualizzazione stampabile
Per adesso non penso sia possibile con questa MIUI se c'èra gia lo avrei postato come ho postato quello delle 4 opzioni per il reboot, proviamo ad aspettare, oggi testero la nuova Radio vediamo come va
Fantastica, questa rom è fantastica! Grazie adonis!
Comunque per caso qualcuno sa se è possibile cambiare l'ordine dei plugin che escono quando si abbassa la status bar? Intendo dire i plugin wifi, rete mobile, GPS, e tutti quegli altri.
Sent from my HTC Desire HD using Tapatalk
Grazie per l'aggiornamento del primo post...ma è vero che con la build inglese non hanno avuto problemi?
Salve a tutti di nuovo :)
ho installato la rom, che dire, assolutamente bella.
Come confermato da voi ho il problema del wifi, ma si risolverà aggiornando il kernel.
Quello che mi preme è invece il bug degli sms. Si può risolvere come probleme con il nuovo kernel o dovremo aspettare qualche aggiornamento della rom?
Si l' ho provato sul cellulare ma mi irrita che l' applicativo di sistema non mi funziona. Ho provato a disinstallarlo tramite titanium e tenere solo l' handcent ma nulla da fare. Quindi non è un bug risolto questo o sbaglio?
Si l' ho installato sul telefono ma mi irrita che il programma di sistema non funziona a dovere. Ho provato a disinstallarlo con il titanium backup ma nulla. Quindi è confermato questo bug dei messaggi e non è stato ancora risolto?
EDIT
Scusate il doppio post non era voluto
Ancora niente di risolto. Però se ti irrita il fatto che i messaggi ti vengano notificati 2 volte basta che vai nelle impostazioni dell'app messaggi e disattivi le notifiche e il popup. l'ho appena fatto e funziona ;)
Oltre questa rom dato che ora ho imparato come si fa :) mi consigli qualche altra rom tipo la cyanogen o la revolution? magari senza la sense che mi trovo meglio... :)
Grazie per i consigli...
Ciao, se vuoi puoi mettere anche la revolution senza la sense ^_^ la cyanomod ti consiglio di non metterla aspetta ancora un po una versione "finale" ^_^
Ciao adonis :)
ci avevo pensato di mettere la revolution senza la sense, ma vorrei da te qualche consiglio su kernel e radio da implementarci :p e magari mi piacerebbe sapere se è possibile metterci il launcher che hai la miui :)
ok ti ringrazio :) e con la sense che ne pensi di leedroid potrebbe andare? o mi consigli sempre la revolution?
più uso questa rom è più mi piace!! e la durata della batteria sembra anche migliorata! (provengo dalla cyano).
il procedimento per l'installazione può risultare macchinoso per i vari problemi, ma in 10 minuti seguendo l'ottima guida di adonis, si ha un'ottima rom!
giudizio: 9 e 1/2 ;)
Buona sera ti rispondo io, perchè anche io mi sono stupito, la batteria mi dura abbastanza per fare un giorno e mezzo, poi dipende anche ogniuno cosa ci fa, e ho questa confi:
Radio: 26.06.03.24_m2 l'ho vulota provare e sta dando ottimi risultati
Kernel : il primo kernel che ho postato il 2.6.32.28-cyanomod lappy #1
Dopo 2 gg di test posso dire che la nuova Radio la Radio_12.35d.60.140f_26.06.03.24_M2
è un'ottima Radio, i consumi per quanto mi riguarda sono bassi e la batteria arriva sempre con 20,30 % a sera ^_^
La mia è l'ultima Radio
Ma nella release inglese c sono questi problemi di WiFi ecc?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Se non sbaglio avevo letto che su quella englese non c'èra il problema dell' wi-fi, però non ne sono sicuro al 100%
U ok..comunque è uscita la nuova release..:)
ã€2011å¹´2月4日】MIUI第24周å‘å¸ƒå…¬å‘Šæš¨é— ®é¢˜å馈集结 MIUI官方网站 - ä¸*国原创Android ROMå¼€å‘å°ç»„
Se su questa non ci saranno problemi nella versione italiana la metto subito..;)
No lo so che sei l'unico che la traduce x gli italiani...e te ne sono grato! Non volevo in nessun modo fare una critica o cose del genere..anzi! Ammiro il tuo lavoro! Ho postato il link sl per informare la comunity! ;) comunque pensi di tradurre anche la new release?
:D Io non l'ho tradotta ^_^, se sapevo il gaipp allora si ^_^ aspettiamo che qualke ita/gapp traduca questa nuova relase ^_^
Aaaa ok...xD e chi la ha tradotta in ita?
Bellissima Rom peccato per l'app sms che non va..
ah..certo che abituato come sono a non avere le icone di tutte le app su schermata principale,ho qualche difficoltà con questa rom..però è graficamente bellissima!
SALVE
NON RIESCO A FAR FUNZIONARE IL WI-FI QUANDO INSTALLO LA NUOVA ROM MIUI-ita
ho provato a installare nuovamente anche su nuova SD, credendo che erano rimasti ,nonostante wipe
Ma idem...!
Percio' ho ridovuto flashare Rom originale
Attualmente:
Vers. Android-2.2 ho fatto il downgrade dato che avevo agg. alla 1.72...
versione Radio- 12.39.60.19U_26.06.04.06_M
vers. Kernel - 2.6.32.21
Num. Build-1.32.405.3
qualcuno puo' aiutarmi ?
SALVE
NON RIESCO A FAR FUNZIONARE IL WI-FI QUANDO INSTALLO LA NUOVA ROM MIUI-ita
ho provato a installare nuovamente anche su nuova SD, credendo che erano rimasti ,nonostante wipe
Ma idem...!
Percio' ho ridovuto flashare Rom originale
Attualmente:
Vers. Android-2.2 ho fatto il downgrade dato che avevo agg. alla 1.72...
versione Radio- 12.39.60.19U_26.06.04.06_M
vers. Kernel - 2.6.32.21
Num. Build-1.32.405.3
qualcuno puo' aiutarmi ?
Segui la guida e vedrai che poi il wi-fi ti funziona
Salve! Ho installato setcpu, ed ho notato che il kernel (il nr2) si può overclockare fino a 1500! A tutti è così o solo a me? E poi volevo sapere i settaggio che avete usato: ho letto quelli di adonis, che settava tutto su ondemand più i due profili (screen off e battery < 15%). Anche i profili devono essere su ondemand?
Grazie e buona miui! :D
Credo che possa andare bene tutto su ondemand..io ho provato con tutto su ondemand e poi tutto su smartass..ma dipende dal kernel...prova e vedi come vanno..
Addonis: un problemino..ho fatto un nandroid backup con la rom revolution,poi full wipe e poi installata la miui come da guida..dopo ho fatto full wipe e ripristinato il backup e appena è ripartito dava 1000 FC..tutte le app...sai niente al riguardo?