TOPIC AGGIORNATO
Presto sarà disponibbile la nuova versione della coredroid 3.1
Visualizzazione stampabile
TOPIC AGGIORNATO
Presto sarà disponibbile la nuova versione della coredroid 3.1
Spero sia notevolmente migliorata. Con la 2.4 non mi sto trovando affatto bene, meglio la precedente. Gli effetti grafici sono stupendi, ma spesso si blocca e impiega molto tempo a sbloccare lo schermo!
pronto per il download la ROM 3.1
Nuova versione in download, spero sia più stabile.
EDIT: La nuova versione sembra molto più fluida, l'animazione iniziale è molto carina ed anche la grafica, peccato che hanno cambiato il menù! Mi piacevano le 5 icone per riga e la trasparenza dello sfondo.
certo che questo kernel della leedroid è davvero potente.. con frequenza lasciata ad 1 Ghz, 2156 con quadrant al primo colpo..roftl
sono inesperto.....
ho installato la rom da ota ma come devo fare per avere la schermata o il tema rappresentata al primo post ?
grazie
testata la nuova rev risolti i problemini della precedente adesso la stresso un po sembra ottima
non posso giudicare questa rom che tra l altro ho appena messo
sembra ben fatta ed almeno gli update vengono fatti con un certo criterio,la revo e ottima ma ultimamente ce qualcosa che non quadra,troppi update rilasciati insensatamente
sto provando questa rom nella versione stock
e la sto confrontando con la RCM
versione base non "rotate"
per entrambe ho usato lo stesso tema (molto ben fatto e velocissimo)
cosi come lo stesso kernel leedroid 2.2.4 che nella rcm è onboard
mentre la CD ha il 2.2.2 che ho aggiornato al 2.2.4
il FS è per entrambe il Ext3 per via del kernel adottato
entrambe sembrano stabilissime
la RCM è impressionante in velocita' ma ho l'impressione che consumi un po di piu,inoltre ha l'audio piu alto ma non proprio "bellissimo"
la CD è un po meno performante ma i consumi sono al livello della revo
mmm...,ma allora è vero che il bug dei messaggi è stato risolto? se fosse così e se youtube e navi vanno stabilmente ci passerei volentieri...non sopporto quei maledetti programmi di messaggistica tutti arzigogolati xD
Quindi se ho capito bene hai aggiornato il kernel della core droid dal 2.2.2 al 2.2.4 di Lee giusto? Lo volevo fare pure io ma.aspettavo conferma..vado??;-)
Va beh;-) già fatto;-) davvero interessante questa core droid;-) nn me l'aspettavo proprio! Mille chicche interessanti una briciola meno.della revo in prestazioni (ma la maggior parte delle.volte neanche si sente) fluidità perfetta in tutti i menu tema pazzesco e consumi buoni come quelli della revo! Domanda: dov'è la fregatura???;-)
PS. Il tema della versione "themed" è pazzesco;-) e anche la tastiera di.gingerbread che è disponibile nella rom;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
vaiiiiiiiii!!!!!
ma se vuoi godertelo appieno devi mettere anche il tema
che non è solo un tema ma gli da' una mezza marcia in piu'....
naturalmente le operazioni devono avvenire in momenti diversi
kernel
riavvio e verifica (wi fi 3G)
tema
riavvio
PS
i widget singoli che si trovano in widget/impostazioni tipo l'on/off del wi fi
o gps ecc.... non funzinano è "normale"
perche nella tentina delle notifiche è presente il menu intero con quei comandi
Il tema è quello che hai linkato?? È bello ma questo mi piace di poi;-) poi tu hai messo la.stock io la themed..magari quella marcia.in piu già ce l'ho perché giuro che con.la.leedroid c'è un abisso in velocità e con la.revo.se la.battono!
non lo so perchè non l'ho installata quella "themed"
ma se va bene allora a posto cosi'
a me non piaveva come era "pastrocchiata" nelle foto,magari usandola è un'altra cosa...
ghgh,io i problemi con youtube li ho avuti fino all'ultimo tranne con la lee xD! figata per i messaggi ;..; allora scruterò per bene le vostre esperienze nei prossimi giorni e poi flasho xD per il momento mi godo la mia tranquillità con la lee,ne ho piene le scatole di flash x il momento xD
Quali sarebbero i punti di forza di questa rom? A batteria come siamo messi? Grazie del feedback :)
forse passo al lato oscuro anche io :P
Ciao a tutti volevo provare questa rom. Prima di flashare questa rom , conviene flashare il file full_wipe come per la revolution?
Grazie aspetto notizie.
Ciao
Prime impressioni sulla coredroid..velocità come la.revo..fluidità migliore della revo cosi anche come la.grafica..le pecche stanno nell'audio per me..in chiamata si ha una strana distorsione dello speaker in entrata..ovviamente non si sente male e nemmeno io sento male ma il suono non è limpidissimo..nell'audio durante l'ascolto degli mp3 è pessima davvero;-( cioè sembra di sentire una radiolona;-) vabbe che proprio il dhd non è una cima in questa particolare cosa ma cosi mi pare esagerato;-) per me comunque zero problemi perché nn ascolto musica se nn dalle.cuffie e nelle chiamate non c'è alcun impedimento..per il resto una rom davvero da tenere..vediamo questa nuova revo e soprattutto quanto ci mette ad uscire la prossima!! Spero nn dopodomani;-)
Ancora una cosa bisogna farla la calibrazione della batteria come per la revolution.
Ciao
Sent from my HTC Hero using Tapatalk
avevo provato la vecchia versione della coredroid e non mi aveva entusiasmato, soprattutto in termini di reattività, non so com'è questa 3.2, da un lato vorrei provarla, dall'altro no, anche perchè finora tra le tante provate la leedroid (che attualmente ho con il suo kernel 2.2.4) è la più veloce, reattiva, stabile. Certo, consuma di più rispetto ad esempio alla revolution, ma alla fine la durata della batteria copre la solita "giornata", è inutile aspettarsi di più. Qualcuno ha avuto modo di confrontare questa ultima rom con l'ultima leedrod e poter fare un paragone? Così evito flash inutili.....;)
Io le ho provate entrambe...mi spiace ma con la leedroid non c'e paragone..questa è superiore sotto molti aspetti..grafico innanzitutto..sui consumi (che sono quelli davvero contenuti cui ci ha abituato la revo) sulla fluidità è la migliore in assoluto e per il kernel io ho l'ultimo di Lee il 2.2.4 e va da dio..nn credo che flashero la nuova revo perché voglio prima vedere quanto ci mette Mike a tirare fuori la prossima...comunque te la consiglio..sui consumi posso darti un dato..tutto attivo (tutte le connessioni) e sono a 18 ore di attività con 35% di batteria rimanente con 3 ore e mezza di schermo attivo! Tra ieri e oggi l'ho stressata forte! La pecca dell'audio credo dipenda dal kernel che è overboosted..ma risentendo oggi sia stereo che chiamate devo.dire che nn ci sono problemi anche se il suono nella revo mi pareva poi limpido..
gia gia al momento la rom piu equilibrata
...che mi dite della xdroid 1.4? qualcuno l'ha provata?
E ho dimenticato di dire che anche questa è sulla build 1.84;-) che ha già un tema bellissimo di default con.animazioni sia nelle.Windows che nelle icone davvero ben fatte! Per chi usa il tema kalagass o affini è il massimo! Inoltre il kernel lavora in ext3 garantendo stabilità e la recovery è la 2.5.1.3 cioè quella con la maggiore retrocompatibilita quindi 0 problemi anche per questi aspetti...mi stupisco che il thread sia infinitamente piu piccolo di quelli della revo e della leedroid..spero che questo progetto venga portato avanti con poi entusiasmo perché le premesse sono di prim'ordine!
ho letto su xda che con l'ultimo kernel 2.2.4 qualche utente lamentava problemi di bootloops. qualcuno puo' confermare? io ho ancora il kernel di serie(2.2.2) e mi trovo abbastanza bene.
Ho letto pure io ma ho flashato senza problemi il kernel 2.2.4 di Lee..probabilmente ci sono versioni in giro di kernel di Lee diversi perché a quanto pare il bootloop avviene quando il kernel contiene dei files che "rompono"la compatibilita della rom col kernel di Lee..altri invece flashano senza avere il fastboot inserito quindi gli va in bootloop per questo..o almeno cosi dicono..
e comunque arrivera a breve una nuova rev anche di questa rom :)
....ho appena montato la coredroid stock....ma per avere i temi di cui parlate devo montare la "themed"? Oppure si trovano a parte? Grazie