Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
aggiunta nuova radio in 1 pagina
Radio 12.35d.60.140fU_26.08.03.07_M_Test - HTC Ace Gingerbread S Generic 2.25.0.0
Thay, ma ste radio Test uscite con gingerbread, si possono testare anche su build 1.84 o 1.72?
-
Quote:
Orco
Thay, ma ste radio Test uscite con gingerbread, si possono testare anche su build 1.84 o 1.72?
si sono radio estratte dalle leaked puoi metterla indipendentemente dalla build,io la ultima sinceramente non l'ho provata
-
quella che più si avvicina a quelle postate nel primo post è questa Radio_12.28b.60.140e_26.03.02.26_M - HTC WWE 1.32.405.6
la mia invece è: Radio_12.28b.60.140eU_26.03.02.26_M - HTC WWE 1.32.405.6
-
Quote:
Guardroid
quella che più si avvicina a quelle postate nel primo post è questa Radio_12.28b.60.140e_26.03.02.26_M - HTC WWE 1.32.405.6
e la stessa e dubito la rimetterai ;)
-
Quote:
Guardroid
Sono uguali;-)?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Sono uguali;-)?
e lo chiedi a me? tu sei l'esperto marconista roftl
-
Quote:
thay
si sono radio estratte dalle leaked puoi metterla indipendentemente dalla build,io la ultima sinceramente non l'ho provata
M'era venuto lo "schiribizzo" dopo aver letto il commento entusiastico alla Radio sul thread della RCMix 4.3 Ginger. Mah.... vedremo!! ;)
Start OT
Ah, visto che ci sono vado OT, ma non m'hai mai risposto sul thread giusto:
l'icona della batteria che ci hai cortesemente preparato per la CoreDroid, non è propriamente quella dello screenshot che avevi postato. Ovvero non mostra la percentuale, ma un pallino bianco al centro. Il fatto è che mi interessava avere la percentuale sempre visibile cambiando finestra, ecco perchè ti rompo!! ;)
End OT
Grazie!! :D
-
Quote:
Orco
M'era venuto lo "schiribizzo" dopo aver letto il commento entusiastico alla Radio sul thread della RCMix 4.3 Ginger. Mah.... vedremo!! ;)
Start OT
Ah, visto che ci sono vado OT, ma non m'hai mai risposto sul thread giusto:
l'icona della batteria che ci hai cortesemente preparato per la CoreDroid, non è propriamente quella dello screenshot che avevi postato. Ovvero non mostra la percentuale, ma un pallino bianco al centro. Il fatto è che mi interessava avere la percentuale sempre visibile cambiando finestra, ecco perchè ti rompo!! ;)
End OT
Grazie!! :D
vedro di AcCoNtEnTaRtI appena ho un attimo lo faccio promesso,devo anche rivedere il 3 del fasbootcommander ma sono connesso in mobilita e da cell non e semplice
-
Quote:
thay
e la stessa e dubito la rimetterai ;)
ah ecco, non era una domanda :D
si anche io ne dubito.. ma sai com'è.. meglio avere a disposizione tutte le cose originali.. anche se non so perchè.. ma mi tranquillizza psicologicamente roftl
-
Quote:
Guardroid
e lo chiedi a me? tu sei l'esperto marconista roftl
Marconista??;-)
-
Quote:
thay
vedro di AcCoNtEnTaRtI appena ho un attimo lo faccio promesso,devo anche rivedere il 3 del fasbootcommander ma sono connesso in mobilita e da cell non e semplice
Ma figurati, non pensarci neanche!! Se e quando avrai tempo e voglia, altrimenti la tengo così!! E' già tanto quello che hai fatto!! ;)
-
Quote:
memnoch
Marconista??;-)
parlando di radio .. :p
-
Quote:
Guardroid
parlando di radio .. :p
;-);-) è arrivata ora!;-)
-
quale radio mi consigliate x la mia cyano 6 ???? la m3 o l'ultima ????
thx
-
-
ragazzi aggiungerei che la radio CINGULAR US non e' compatibile con le rom non sense!!!!;)
provato ora e con la cyano causa soft reboot dalla bootanimation!!!
-
Quote:
cesco89
ragazzi aggiungerei che la radio CINGULAR US non e' compatibile con le rom non sense!!!!;)
provato ora e con la cyano causa soft reboot dalla bootanimation!!!
Certo che ne hai di palle a provare sti flash;-)!! Killer di graboid;-)!
-
Quote:
memnoch
Certo che ne hai di palle a provare sti flash;-)!! Killer di graboid;-)!
beh alla terza volta che flashi la cyano e come attivi il wifi si riavvia cominci a porti delle domande!! roftl
intanto ho messo l'ultima estratta dal desire S e va benissimo!;)
EDIT: le radio nuove non fungono su cyanogen!!!! su miui si! roftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
beh alla terza volta che flashi la cyano e come attivi il wifi si riavvia cominci a porti delle domande!! roftl
intanto ho messo l'ultima estratta dal desire S e va benissimo!;)
Il desire s mi attizza davvero!;-) hardware da paura e design bellissimo! Anche l'incredible s mi piace di brutto! Speriamo che i mod spingano su questi devices perché sono moolti simili al nostro (che per ora resta lo smartphone piu cazzuto in circolazione;-);-)
-
Quote:
memnoch
Il desire s mi attizza davvero!;-) hardware da paura e design bellissimo! Anche l'incredible s mi piace di brutto! Speriamo che i mod spingano su questi devices perché sono moolti simili al nostro (che per ora resta lo smartphone piu cazzuto in circolazione;-);-)
si ma alla fine l'hardware e' pressoche' identico!!! non hanno nulla di nuovo se non la fotocamera frontale!! sai che roba! roftl
-
Quote:
cesco89
si ma alla fine l'hardware e' pressoche' identico!!! non hanno nulla di nuovo se non la fotocamera frontale!! sai che roba! roftl
Perché la perfezione la stringiamo già noi nel palmo della nostra mano;-)
-
Quote:
cesco89
Beh, hanno un po' di RAM in meno rispetto al DHD, circa 400Mb, mica pochi!!!!
-
mi dite gentilmente qualè la RADIO STOCK che aveva in commercio il DESIRE HD con base 1.32
-
Quote:
PIsKeLL0
mi dite gentilmente qualè la RADIO STOCK che aveva in commercio il DESIRE HD con base 1.32
Io avevo la 12.28b.60.140e_26.03.02.26_M. ;)
-
Quote:
Orco
Io avevo la 12.28b.60.140e_26.03.02.26_M. ;)
Io avevo e ho tutt'ora la 26.03.02.15 M3 che se nn ricordo male è la radio UK standard...
-
cè un modo che io possa reperirla.. ovvero leggendo da qualche parte qualche codice , sul mio telefono?
-
Quote:
PIsKeLL0
rieccoci;)
Non c'è una radio stock per qualunque DHD cioè non tutti sono usciti con la stessa radio come per esempio per le rom
-
Quote:
PIsKeLL0
cè un modo che io possa reperirla.. ovvero leggendo da qualche parte qualche codice , sul mio telefono?
Se l'hai cambiata, no!! O te la ricordi a memoria, o a culo!! roftlroftl
La mia la trovi in prima pagina. ;)
-
-
Salve ragazzi
Tentando di flashare la radio del mio dhd mi viene fuori quanto segue..qualcuno di voi che mastica già da un pò l'argomento mi saprebbe aiutare? Prima che lo chiediate dico già che ho seguito alla lettera tutte le istruzioni di tutte le guide al root al radio s-off il bootloader (queste hanno funzionato) e ovviamente anche quelle di questo thread ma niente di fatto..non vuole proprio saperne.
Grazie in anticipo
-
Quote:
skanky80
Salve ragazzi
Tentando di flashare la radio del mio dhd mi viene fuori quanto segue..qualcuno di voi che mastica già da un pò l'argomento mi saprebbe aiutare? Prima che lo chiediate dico già che ho seguito alla lettera tutte le istruzioni di tutte le guide al root al radio s-off il bootloader (queste hanno funzionato) e ovviamente anche quelle di questo thread ma niente di fatto..non vuole proprio saperne.
Grazie in anticipo
E certo che non va, se continui a scrivere FLASCH anzichè FLASH!!!!!
Leva quella C di troppo e vedrai che funziona!!! ;)
-
Quote:
skanky80
Salve ragazzi
Grazie in anticipo
ecco perchè quando nn si è esperti conviene usare fastboot commander;)
-
Quote:
skanky80
Salve ragazzi
Grazie in anticipo
digita correttamente i comandi nel prompt con la giusta sintassi,basta una lettera scritta male e non funziona ...compresi gli spazi
-
Quote:
Orco
Quote:
thay
digita correttamente i comandi nel prompt con la giusta sintassi,basta una lettera scritta male e non funziona ...compresi gli spazi
Nooooo sono una mona!!!! Avete ragione avevo sbagliato a scrivere...ieri sera ero stanchino...oggi va! Grazie a tutti quanti
-
Quote:
Orco
roftlroftlroftl
-
Qualcuno ha un link per scaricare la radio 26.08.04.07_M3? Potete postarlo in modo che Thay possa aggiornare la prima pagina? Graaaazie!! ;)
-
Quote:
Orco
Qualcuno ha un link per scaricare la radio 26.08.04.07_M3? Potete postarlo in modo che Thay possa aggiornare la prima pagina? Graaaazie!! ;)
Eccolo qui -> DOWNLOAD
-
Quote:
alexilsecco
Grazie caro!! Niente niente hai anche un md5 da darmi? Sai essendo una Radio, voglio andare tranquillo!! ;)
@Thay: Maestro, quando hai tempo aggiorni la prima pagina? Graaaaazie!!roftlroftl
-
postata la 26.08.04.07_M3
aggiorno anche quella sopra con checksum
-
1 pagina aggiornata con radio download e md5 ;)