Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
;-) scarica quello della tua radio...il 131;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ben tornato all'impiegato dov'era andato a prendere il caffè?! roftlroftlroftl Grande mem grazie per la dritta quindi non devo modificare niente perchè arrivo dalla 26.08.03.07_M
-
Sta radio che ho messo è una bombetta!
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
per favore mi date il link per questa radio: 26.09.04.11_M2
-
Quote:
labronico
per favore mi date il link per questa radio: 26.09.04.11_M2
eccolo ;) Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
-
°° aggiornata 1 pagina :)
-
Quote:
Rantolux
vorrei verificare l'md5 di questa radio per vedere se l'ho passata al dhd correttamente sapete qual'è? Non riesco inoltre a trovare il link della guida per flashare la radio...ho trovato solo questo, ma mi ricordo di un'altra guida un pochino più semplice...thanks per il link!!!
-
Ragazzi, volevo segnalare che l'ultima radio per ginger (Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
radio.img MD5 Checksum: 2dc4cfc01516d71c8d68ac2c5e2feda0) non corrisponde con l'md5...
-
Quote:
savioonline
Ragazzi, volevo segnalare che l'ultima radio per ginger (Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
radio.img MD5 Checksum: 2dc4cfc01516d71c8d68ac2c5e2feda0) non corrisponde con l'md5...
sicuro che non è l'md5 dello zip, o viceversa? :)
-
Quote:
Guardroid
sicuro che non è l'md5 dello zip, o viceversa? :)
oopppsssss... roftl roftl roftl tutto ok... roftl roftl
-
Quote:
thay
...potete procedere
scaricate questo tool ed estraetelo sul desktop
xda-developers
Scaricate la versione di radio che volete flashare e controllatene il checksum
aprite la cartella del tool ed posizionatevi nella cartella flash,copiate il file radio che avete scaricato
cliccate il file start here.bat
al prompt digitate adb reboot bootloader date invio
il device si riavvia in modalita fastboot
digitiamo nel prompt il seguente comando fastboot flash radio radio.img invio
quando il flash ha finito digitiamo fastboot reboot date invio
ragazzi forse sono io un po "duro"... ma non mi è chiara una cosa... quando scompatto il tool trovo una cartella che si chiama radio flash e se la apro dentro ci sono svariati file (adb fastboot ecc).. voglio capire bene quando dite "aprite la cartella del tool ed posizionatevi nella cartella flash" cosa intendete... perchè non trovo corrispondenza fra le istruzioni della guida e ciò che ho nel desktop.
In particolare non ho ben capito il file radio che ho scaricato dove va copiato e se devo copiare il zip o solo l'immagine che contiene...
grazie...
-
ciao a tutti volevo porvi il mio problema,ho postate anche in altre sezioni ma ho pensato che questo è il posto migliore dove chiedere.
per quanto riguarda la radio ho ancora problemi di bassa ricezione,ho migliorato dalla prima che avevo ma ancora ho problemi dove prima altri telefoni prendevono egreggiamente.
non sò se ho un problema con il mio dhd ma se poggiato sul tavolo prende 2-3 tacche appena lo prendo o appoggio la mano in qualsiasi parte del telefono precipitano a 0.
è normale o ha qualche problema il mio?
mi lamentavo del dead grip del mio iphone 4,ma almeno non toccando la zona incriminata non avevo nessun calo,con il dhd da qualsiasi parte lo prendo la ricezione si azzera
cosa devo fare?
mettere un'altra radio con ricezione più alta?
boh,non sò cosa fare o pensare
la radio che ho adesso è in firma
-
Quote:
memox1
ragazzi forse sono io un po "duro"... ma non mi è chiara una cosa... quando scompatto il tool trovo una cartella che si chiama radio flash e se la apro dentro ci sono svariati file (adb fastboot ecc).. voglio capire bene quando dite "aprite la cartella del tool ed posizionatevi nella cartella flash" cosa intendete... perchè non trovo corrispondenza fra le istruzioni della guida e ciò che ho nel desktop.
In particolare non ho ben capito il file radio che ho scaricato dove va copiato e se devo copiare il zip o solo l'immagine che contiene...
grazie...
sto iniziando a pensare che il file che ho scaricato da xda non sia quello giusto.. un help???
-
Quote:
memox1
sto iniziando a pensare che il file che ho scaricato da xda non sia quello giusto.. un help???
ciao se devi flashare la radio io ho usato questa guida,facilissima:
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-v-3-7-a.html
basta che premi su questo file e dentro troverai un file text che ti spiega tutto passo passo.
io sono nuovo e ti posso garantire che io sono riuscito senza problemi a flashare la radio con questo toll.
fammi sapere.
clicca sul pulsante thanks se ti sono stato di aiuto
-
Quote:
ivanothai
ciao se devi flashare la radio io ho usato questa guida,facilissima:
https://www.androidiani.com/forum/mo...1-v-3-7-a.html
basta che premi su
questo file e dentro troverai un file text che ti spiega tutto passo passo.
io sono nuovo e ti posso garantire che io sono riuscito senza problemi a flashare la radio con questo toll.
fammi sapere.
clicca sul pulsante thanks se ti sono stato di aiuto
grazie ho risolto.......;) ma voglio capire come far funzionare l'altro sistema... pura curiosità informatica...
-
Bene, mi fa molto piacere Di esserti stato di aiuto :)
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
ma non sono vecchiotte queste radio?
-
Quote:
Sinir696
Manca l'ultima mi sa! Quella di cui parla mem....la 26.10.04.03_M
-
Quote:
Originariamente inviato da ilbi
Quote:
Manca l'ultima mi sa! Quella di cui parla mem....la 26.10.04.03_M
Io non Ho capito se è meglio mettere l'ultima uscita perché è la migliore di tutte o dipende dalla zona di copertura,ROM e altri fattori.
Penso che cambiare radio non sia miracoloso,il problema di base è il telefono.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
ivanothai
Io non Ho capito se è meglio mettere l'ultima uscita perché è la migliore di tutte o dipende dalla zona di copertura,ROM e altri fattori.
Penso che cambiare radio non sia miracoloso,il problema di base è il telefono.
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ragazzi il discorso è sempre Lo stesso.. si cambia se si ha bisogno o per lì sfizio di provare.. fossi in voi io p roverei(ma io sono io:-) ) sennò rimanere come siete se nn avete problemi.. ricordatevi che al minimi errore si rischia il brick CON TUTTI I METODI..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Ragazzi il discorso è sempre Lo stesso.. si cambia se si ha bisogno o per lì sfizio di provare.. fossi in voi io p roverei(ma io sono io:-) ) sennò rimanere come siete se nn avete problemi.. ricordatevi che al minimi errore si rischia il brick CON TUTTI I METODI..
Memnoch vedo che te la stai provando,come ti sembra? ;)
-
Quote:
Paigoz
Memnoch vedo che te la stai provando,come ti sembra? ;)
Mo sembra ottima.. ma non è affatto detto che funzioni bene in tutte le parti d'italia.. teoricamente più sì è a nord meglio dovrebbe andare..
-
Quote:
memnoch
Mo sembra ottima.. ma non è affatto detto che funzioni bene in tutte le parti d'italia.. teoricamente più sì è a nord meglio dovrebbe andare..
Bè io sono di Padova quindi direi che sono Nord pieno ;)
-
Quote:
Paigoz
Bè io sono di Padova quindi direi che sono Nord pieno ;)
guarda per ora ho sentito che in Canada (ovviamente perchè la radio è telus) UK, Grecia, Libano, Italia (milano,padova,e sardegna in generale), và egregiamente...l'unico che si è lamentato è uno svedese, ma secondo me è lui che non è proprio "pratico" del mestiere;)
-
Quote:
memnoch
guarda per ora ho sentito che in Canada (ovviamente perchè la radio è telus) UK, Grecia, Libano, Italia (milano,padova,e sardegna in generale), và egregiamente...l'unico che si è lamentato è uno svedese, ma secondo me è lui che non è proprio "pratico" del mestiere;)
ahahahah roftlroftl
ascolta,tanto per stare sicuri visto la pericolosità dell'operazione!!!!
Da dove deriva questa nuova versione?si sa cosa porta di nuovo?
Posso usare questo metodo?
[RADIO] HTC Desire HD Radios [PD98IMG.zip] (Update: 25 June 2011) - xda-developers
Come mai è separato dalle altre versioni?c'è qualcosa di particolare o diverso? o_O
Dopo dovrò installare un nuovo ril immagino,no?
Aggiornamento: fatto tutto,ho aggiornato alla nuova radio ed installato il relativo RIL,vi farò sapere come va :D
-
Quote:
Paigoz
ahahahah roftlroftl
ascolta,tanto per stare sicuri visto la pericolosità dell'operazione!!!!
Da dove deriva questa nuova versione?si sa cosa porta di nuovo?
Posso usare questo metodo?
[RADIO] HTC Desire HD Radios [PD98IMG.zip] (Update: 25 June 2011) - xda-developers
Come mai è separato dalle altre versioni?c'è qualcosa di particolare o diverso? o_O
Dopo dovrò installare un nuovo ril immagino,no?
Aggiornamento: fatto tutto,ho aggiornato alla nuova radio ed installato il relativo RIL,vi farò sapere come va :D
Mi associo, il mio desiderio é di mantenere un po' di segnale in ascensore come succedeva se non sbaglio all' inizio, ma non ricordo con quale rom....
-
Quote:
ilbi
Mi associo, il mio desiderio é di mantenere un po' di segnale in ascensore come succedeva se non sbaglio all' inizio, ma non ricordo con quale rom....
Dubito fortemente che fosse la rom che ti permetteva di prendere in ascensore..La colpa dovrebbe essere della radio,sicura di avere il RIL giusto?
-
Quote:
Paigoz
Dubito fortemente che fosse la rom che ti permetteva di prendere in ascensore..La colpa dovrebbe essere della radio,sicura di avere il RIL giusto?
So che non dipende dalla rom ma intendevo dire rom pensando alla radio associata. Comunque il ril lo controllo sempre e purtroppo nemmeno con questa prende il segnale. Forse é il gestore, qui sul dhd uso tre.
-
Quote:
ilbi
So che non dipende dalla rom ma intendevo dire rom pensando alla radio associata. Comunque il ril lo controllo sempre e purtroppo nemmeno con questa prende il segnale. Forse é il gestore, qui sul dhd uso tre.
Anch'io ho 3 e considera sempre che ha anche il roaming con la tim. Quindi dovrebbe prenderti almeno il gsm 3+tim, praticamente quasi ovunque.
Quindi non può essere un problema di gestore telefonico ilbi, ma solo di radio+rom.