CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 232
Discussione:

[ROM][UNOFFICIAL] CyanogenMod 11 Nightlies

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Entony80

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

Non cambiare radio, io ho la stessa e il GPS funge che è una meraviglia. Ho installato TDT_V4.2_(kk).zip, inoltre ho modificando il gps.conf per il nostro paese ed effettuando un test ho agganciato i satelliti in circa 10 secondi senza connessione dati attiva o wifi. Mai visto una cosa del genere. L'installazione dello zip aggiunge file che migliorano le prestazioni ma, è possibile che abbiano dei difetti su alcuni terminali quindi l'installazione è a vostro rischio
    Ultima modifica di Entony80; 07-03-14 alle 09:23

2.  
    Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Entony80 Visualizza il messaggio
    Non cambiare radio, io ho la stessa e il GPS funge che è una meraviglia. Ho installato TDT_V4.2_(kk).zip, inoltre ho modificando il gps.conf per il nostro paese ed effettuando un test ho agganciato i satelliti in circa 10 secondi senza connessione dati attiva o wifi. Mai visto una cosa del genere. L'installazione dello zip aggiunge file che migliorano le prestazioni ma, è possibile che abbiano dei difetti su alcuni terminali quindi l'installazione è a vostro rischio

Mi spiegheresti meglio cosa fa questo zip e cosa può succedere? Io infatti aggancio i satelliti senza problemi e in pochi secondi con questa radio.

Ringraziamenti
    172
    Predefinito

@Entony ho letto su xda il post per il power menu, come hai risolto poi? si può fare?

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 514 volte in 313 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    @Entony ho letto su xda il post per il power menu, come hai risolto poi? si può fare?
    In che senso? Non è già apposto il power?
    HTC DESIRE HD
    ROM: SP27 ITA - Sense 4.1 + 4.5

TABLET: Acer Iconia A501 - ICS

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Io con la radio stock non c'era verso di agganciare i satelliti. Ho messo quella consigliata su xda che funziona bene però mi sembra che consumi molto di più dell'altra.
    Che modifica hai fatto al GPS.conf?
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    172
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    In che senso? Non è già apposto il power?
    si è ok, ma solo dal tasto fisico, nella sp e z fra i tweaks c'era anche la possibilità di modificare la funzione dei tasti soft inserendo ad es. con la pressione prolungata di un tasto apertura del menù power , che era molto comodo anziché pigiare sempre il tasto fisico.
    In questa rom non c'è questa possibilità, o almeno io non l'ho trovata, mi sembra che Entony su xda avesse chiesto proprio questo.

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

si è ok, ma solo dal tasto fisico, nella sp e z fra i tweaks c'era anche la possibilità di modificare la funzione dei tasti soft inserendo ad es. con la pressione prolungata di un tasto apertura del menù power , che era molto comodo anziché pigiare sempre il tasto fisico.
    In questa rom non c'è questa possibilità, o almeno io non l'ho trovata, mi sembra che Entony su xda avesse chiesto proprio questo.
    In effetti la pressione prolungata dei tasti ti permette di selezionare solo poche opzioni. Io uso da sempre l'app Quick Boot dal play. Metto l'icona nella home o nella barra sotto (Apex launcher), quando la premi ti chiede se vuoi spegnere o riavviare in recovey o in bootloader o riavvio normale.
    HTC DESIRE HD

Androidiano L'avatar di Entony80

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 55 Posts
    Predefinito

Mi spiegheresti meglio cosa fa questo zip e cosa può succedere? Io infatti aggancio i satelliti senza problemi e in pochi secondi con questa radio.
    Leggi questo e vedi cosa fa, ho modificato solo il gps.conf per l'italia nell'allegato del post precedente
    Scarica Power menu.rar estraete e ci sono 2 file atmel e Synaptics, metteli nella sd e con rootexploer o similari andate in System -> usr -> Keylayout e sostituite entrambi i file, date i permessi rw-r-r "come vedete anche gli altri file hanno gli stessi permessi" e riavviate semplicemente. Questa procedura è possibile farla ancora prima di installare la rom sostituendo i 2 file nel percorso già specificato prima, in sostanza, si ottiene il power menu alla pressione prolungata del tasto ricerca. Se aprite i file con un notepad vedrete che è stato sostituito solo il codice del tasto che è il 217... Semplice

Quote Originariamente inviato da morali74 Visualizza il messaggio
    Io con la radio stock non c'era verso di agganciare i satelliti. Ho messo quella consigliata su xda che funziona bene però mi sembra che consumi molto di più dell'altra.
    Che modifica hai fatto al GPS.conf?
    Non so che radio hai, ma ho provato con le CM11 e almeno con le ultime ho un aggancio in max 15 secondi "solo GPS" nessuna connessione dati attiva o Wifi. La mi radio è 26.06.04.11_M2 da quando ho fatto il root, quindi circa 2 anni fa e mai cambiata perchè mi trovo bene
    Ultima modifica di Entony80; 08-03-14 alle 13:22

Androidiano VIP

Smartphone
    HTC DESIRE HD

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Leggi questo e vedi cosa fa, ho modificato solo il gps.conf per l'italia nell'allegato del post precedente

Scarica Power menu.rar estraete e ci sono 2 file atmel e Synaptics, metteli nella sd e con rootexploer o similari andate in System -> usr -> Keylayout e sostituite entrambi i file, date i permessi rw-r-r "come vedete anche gli altri file hanno gli stessi permessi" e riavviate semplicemente. Questa procedura è possibile farla ancora prima di installare la rom sostituendo i 2 file nel percorso già specificato prima, in sostanza, si ottiene il power menu alla pressione prolungata del tasto ricerca. Se aprite i file con un notepad vedrete che è stato sostituito solo il codice del tasto che è il 217... Semplice

Non so che radio hai, ma ho provato con le CM11 e almeno con le ultime ho un aggancio in max 15 secondi "solo GPS" nessuna connessione dati attiva o Wifi. La mi radio è 26.06.04.11_M2 da quando ho fatto il root, quindi circa 2 anni fa e mai cambiata perchè mi trovo bene
    Io ho la 26.17.14.11_M prima avevo quella originale del DHD, l'ultima rilasciata da HTC con l'ultimo aggiornamento ufficiale di ormai 3 anni fa....
    Con quella il GPS era Ko. Adesso funziona alla perfezione.
    Sto cercando di capire cosa consuma batteria perché spesso il consumo sembra ottimo, poi ad un tratto inizia a scaricarsi in maniera anomala.
    Penso che ci sia qualche app che non va d'accordo con Kitkat...
    HTC DESIRE HD

Baby Droid

Smartphone
    88713569616

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi,
    scusate ma visto che il link delle Gapps per la CM11 non funziona vi posto questi altri due links:

http://itvends.com/gapps/gapps-kk-20140105-signed.zip

gapps-kk-20140105-signed.zip | by Site Owner for Generic Device

Io ho scaricato la gapps dal primo link e funziona.

Ciauzzz.

Paolo.

Pagina 5 di 24 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio