Per ridurre il consumo batteria ho installato clean master e poi luminosità automatica
cmq ho notato che il wifi prende bene in realtà è solo l'icona che indica meno rispetto alla realtà
ad es se prende 2 in realtà ti fa vedere 1 tacca ;)
Visualizzazione stampabile
Per ridurre il consumo batteria ho installato clean master e poi luminosità automatica
cmq ho notato che il wifi prende bene in realtà è solo l'icona che indica meno rispetto alla realtà
Una domanda .. le nightlies ho visto che vengono postate ogni giorno .. vuol dire che è una versione nuova rispetto al precedente ?
Necessita la nuova installazione oppure no ?
Attendo risposte
Secondo me la BR1 è la versione più affidabile. Conta che parliamo di una rom che è in piena fase beta. Si può già usare come rom giornaliera ma chiaramente ha ancora vari bug da risolvere, quindi capiterà comunque l'inconveniente ogni tanto.
Questa rom ha una buona base, bisogna sperare che gli sviluppatori continuino fino ad arrivare ad un prodotto stabile al 100%
Ho notato che il consumo maggiore della batteria si ha quando si ha il 3g acceso o il WiFi .. Se no non consuma tanto ...
Consumo quasi 20% in più di batteria
Ma la br1 consuma meno la batteria ?